torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN BEL GIORNO D'ESTATE...
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luni94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2008 22:16:34

Addio Ale...ci mankerai un kasino....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN BEL GIORNO D'ESTATE...
- Capitolo 1° -

-Oggi è l'ultimo giorno...-Voce triste...
-Già...-Tono atono, menefreghista...
-Probabilmente non ci rivredremo più...-Ancora più mesta...
-Probabilmente...-Cambio:tono più tremolante...
Sono sedute al tavolo di un piccolo e grazioso bar davanti a due frappè che nessuna delle due ha avuto il coraggio di toccare...Una ha i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi castani, l'altra i capelli castani, gli occhi azzurri e gli occhiali...
La rossa parla, quasi piange, ma si trattiene:-Quindi questo è un addio...-Passano secondi che sembrano secoli, l'altra non risponde, ma fissa l'amica con il suo solito sguardo, di chi non vuole mostrare ciò che prova veramente...è sempre così...
Il sole è alto, gli uccellini cinguettano, il cielo è sgombro da qualsiasi nuvola, la gente intorno è allegra...E lei se ne va, la rossa lascia il tavolo dando le spalle all'amica...
-Già, questo è un addio...-Ripete l'altra, mentre la compagna non può più sentirla...
-Peccato...-Sospira...-Era proprio un bel giorno d'estate...-

scusate è molto corta...ma poco tempo fa la mia migliore amica se ne è andata in Austria ed è successo proprio questo:io non sono riuscita a dirle niente, ma sn rimasta ferma, immobile a fissarla durante il nostro ultimo giorno insieme...il 13 settembre, anke se è partita poco tempo fa...ma lei abita a milano e ha dtt ke nn ne vuole più sapere di me o degli altri del gruppo....va be spero ke vi piaccia recensite...fra poco dovrei portare avanti anke le altre storie ma fra poco devo dare l'esame...quindi...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: