torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sugar Sugar (Shuga Shuga Rūn)
CrossOver: Sugar Sugar Rune
Titolo Fanfic: DUE MAMMINE STREGHETTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: sbet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2008 20:58:37 (ultimo inserimento: 15/06/08)

Chocola e Vanilla , si ritrovano per le mani una neonata e ne vedremo delle belle
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BIMBA
- Capitolo 1° -

Era l’ ora di pranzo Chocola e Vanilla stanno pranzando in giardino,erano prese nel parlare sulla raccolta dei cuori quando udirono un pianto poco fuori dalla scuola . VANILLA : Chocola hai sentito ? CHOCOLA : Cosa ? VANILLA : Quel rumore . Detto ciò Vanilla scattò e corse nella direzione dove sentiva quel rumore. VANILLA : “ Si , ne sono sicura , quello che ho sentito è il pianto di un BAMBINO !!!” CHOCOLA : COSA ?! Ma questo è un bambino ! Dietro a dei cespugli del giardino della scuola c’era una cesta con un bambino che piangeva . Vanilla lo prese in braccio e cercò di farlo calmare , ma senza successo . VANILLA : Deve aver fame. Presto Chocola, portiamolo nell’ infermeria , forse lì potranno aiutarci ! CHOCOLA : Hai ragione ! Chocola e Vanilla correvano verso l’ infermeria a tutta fretta , tutti si erano accorti che Chocola e Vanilla avevano un bambino con sé,tanto che la notizia giunse anche a Pierre e alle ragazze del suo fan club Dottoressa : Non preoccupatevi ,sta bene adesso. Avete fatto bene a portarla qui ! CHOCOLA e VANILLA : Portarla qui ? DOTTORESSA : Ma come ? Non sapete che era una bambina quella che avete trovato ? VANILLA : Allora sei una bambina ! Quanto sei carina . Chocola, non la trovi graziosa ? CHOCOLA : Si ,hai ragione ! Però mi chiedo chi possa averla lasciata… e mi domando per quanto tempo sia rimasta da sola… VANILLA : Già , guarda quanto mangia. Chissà da quanto non mangiava ! CAVOLO , ha già finito di bere tutto il latte ! La neonata però ha ancora fame e scoppia a piangere . Vanilla se ne rese conto e diede in braccio la bambina a Chocola . VANILLA : Chocola tienila per un po’ , io vado a prendere un altro po’ di latte. CHOCOLA : Va bene ! VANILLA : Allora vado . Vanilla corse a prendere un altro po’ di latte , lasciando sola Chocola con la bambina . CHOCOLA : Ti prego ora non piangere più . Vanilla è andata a prendere un altro po’ di latte . PIERRE : Allora è vero ! CHOCOLA : Pierre ! Che cosa vuoi ? Chiese Chocola preoccupata . Lei non si era dimenticata che una volta Pierre tentò di rubagli il suo cuore , quella volta all’ acquario . PIERRE : In tutta la scuola non si fa che parlare di questa bambina che avete trovato . E’ proprio carina , perché non me la dai un momento ? CHOCOLA : No! Nemmeno per sogno!
La bambina iniziò a piangere. Chocola cercò di calmarla,ma senza successo…allora Pierre le si avvicinò e la prese in braccio.
PIERRE : Su,non piangere più. La bambina ,piano piano, iniziò a calmarsi e guardò Pierre . PIERRE : Hai visto con le tue lacrime mi hai bagnato tutto quanto ! Ora asciughiamo il tuo bel visino ! Chocola guardava incredula la scena , Pierre era un Malefico e ciò nonostante era molto dolce con i bambini . CHOCOLA : “ Quanto è bravo , è riuscito a farla smettere di piangere…” PIERRE : Sbaglio o ha fame ? Vieni con me . Chocola come se fosse un automa seguì Pierre , in cuor suo sapeva che poteva essere pericoloso , Pierre potrebbe tentare di nuovo di rubarle il suo cuore . In quel momento Vanilla ritornò con il biberon . VANILLA : Ma Chocola dov’è andata ?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 39 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 39 commenti
Rif.Capitolo: 1
livemylex
09/09/08 20:21
però la frase che hai scritto significa "errare è umano, perseverare diabolico", non "perdonare divino" XD lol XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
chocolayunie - Voto:
17/08/08 00:27
Io credo che l\'accordo più facile sia questo:
Secondo me,Sbet, dovresti cercare di migliorare sulla scrittura, in quanto al fatto che non andare a capo sia molto confusionario.. ma io non voglio asolutamente offendere, voglio farti capire che per migliorare ci si deve mettere impegno e forza di volntà, e credo tu ne abbia molta, dato i commenti di certa gente maleducata (non alludo a nessuno, ma ovviamente, quella gente sa che ha sbagliato a ferire i tuoi sentimenti) comunque, io penso che aggredire l\'autore della FF non sia giusto.. è capitato a tutti di sbagliare in grammatica.. come dice il proverbio latino: errare humanum est, perseverare autem diabolicum.. ovvero, anche errare è umano perdonare è divino. comunque sul fatto di CHOCOLA, ho letto molte volte persone che dicevano: Cocola, oppure Chocolà, oppure ancora Chocolat o Chocolate,errare è umano.. basta dirglielo con chiarezza senza ferire i sentimenti delle persone.. e magari, certi maleducati dovrebbero evitare di dirle critiche inutili, basate sul ferimento solo per far star male qualcuno. Dovrebbero evitare di sputare giudizi senza contare dei sentimenti altrui.. ci si deve adeguare anche agli altri, non puoi dire :\"A me non piace questa fic, scrivi una me***, non la seguo più.\" chi ti ha chiesto di seguirla? Se non vi piace evitate di commentare, comunque. ù_ù Comportatevi da persone serie e mature se dovete sputare sentenze, e soprattutto non pensate di essere superiori, perchè noi siamo tutti uguali, non esiste l\'essere perfetto in questo mondo. Io mi sono trovata a fare una critica come la vostra, insultando e tutto, ho sbagliato a farla e l\'ho capito, perciò che i critici cretini se ne stiano a casa loro! o almeno, capiscano di aver torto!
per quanto riguarda la fanfic, è originale, ma non mi piace tanto come storia. ma comunque, sbet, hai tanti lettori, uno in meno non fa danno ! ^^
(comunque, sul fatto che non c\'è bisogno di difensori sono d\'accordo.. se la deve cavare da sola.. ma se la vediamo in difficoltà, noi persone gentili e socievoli, non esitiamo ad aiutarla! ^^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy 20/07/08 22:58
scusate... era rivolta a ql thamior o cm si chiama lui
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy 20/07/08 22:56
ok... adesso mi spieghi cm credi k si scriva chocola... su... rispondi!!!
chocolà o chocola nn fa differenza e cmq informati prima di mettere il becco x demoralizzare una ragazza... se ce l'hai cn il mondo noi ne vogliamo rimanere fuori, chiaro???? incredibile...
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
cfrancy - Voto:
20/07/08 22:51
k bella... a differenza del parere di qlc ******* maleducato, mi piace, miraccomando continuala presto.
ciao baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sandy85
09/07/08 07:26
» Continua pure tanto a me non me ne frega un cavolo se hai del tempo da perdere...ACCOMODATI

Tranquilla, tanto criticare è un passatempo come un altro, chissà perché non vi entra in testa. Mah.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mewcherry96
20/06/08 15:55
Sono d'accordo con Kitty e livemylex...abbiamo trovato un accordo, forse? Io lo spero tanto, ragazzi. ^_^
A Kitty: BRAVA Nii-san!! Ce l'abbiamo fatta a dire la nostra eh??? HAHA!!! Brava aspettavo questo momentoooo! WAA!
^_-
A livemylex:
Vedo che cominciamo a capirci meglio! ^_^ Ne sono felice...si, sbet ha bisogno di lavorarci ancora un po' su..però dei miglioramenti ci sono!! Daidaidai che sarà bellissima questa ff dopo qualche consiglio da parte di persone CIVILI (io che lo dico?? Sono matta...HAHA!! Sicuramente però la sono molto di più di alcune persone!).
"io non sono certo un genio della letteratura, ma ritengo di essere più che a posto al livello di grammatica e sintassi (e poi mi ritengo un genio con le trame, ma vabbè XD ammetto volentieri di avere diversi limiti quando si tratta di scrivere u__ù), indi per cui se vuoi una mano puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail (darkmagician_akuroku@hotmail.it).
sarò più che felice di darti qualche consiglio, dato che sembri avere le carte in regola per migliorare molto u__ù in ogni caso, basta solo aver voglia di mettercisi con impegno."
Perfetto. Sono davvero felice per questo cambiamento da parte tua. A te non te ne può fregar di meno del mio stato d'animo però lo voglio dire cmq.
A sandy85:
"neanche noi smetteremo di rompere"
Continua pure tanto a me non me ne frega un cavolo se hai del tempo da perdere...ACCOMODATI.
A sbet:
Continua a migliorare, vedrai che riuscirai a rendere questa fic molto bella! ^_^ Ho fiducia in te!!! WAA!
Cherry
P.S.= Non ho tempo per rileggere tutto quello che ho scritto quindi se c'è qualche errore PERDONATEMI PLEASE!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kitty95 18/06/08 22:05
Ovviamente... Non ribatto ^^! Però è già un passo avanti, no??? ^O^ CIAUUUU
D'accordo con il commento: 1 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
livemylex
18/06/08 21:56
ah, ho letto la recensione su druhim vanashta e ho notato che l'autrice alcune cose le ha corrette, mea culpa u__u ciò non toglie però che ci debba ancora lavorare molto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kitty95 18/06/08 21:56
^^ Esatto, mettercisi con impegno, e credo che all\'autore non manchi la voglia!!! Aspettiamo tutti decisivi miglioramenti da parte tua, Sbet! ^_- Dai, vedrai che ce la farai!!! FORZA!!!............... Mi dileguo nuovamente... CIAU!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: