torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA VERA IDENTITÀ DI KAGOME
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: -kagome87- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2002 16:29:12 (ultimo inserimento: 04/05/02)

questa ff è nata dalla mia mente contorta, quindi se vi sembra assurda, non vi preoccupate:non vi influenzerò con la mia demenzialità!^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FERITA DI KAGOME
- Capitolo 1° -

Questa ff la scrivo dal punto in cui si è interrotto il n. 15. Essendo la mia prima esperienza d ff, magari verrà una skifezza, quindi cercate di tirarmi addosso verdure nn troppo dolorose da ricevere in faccia.^^!Ok?Grazie, ciao e W INU-CHAN!!
Capitolo 1: -La Ferita di Kagome-
I(pensa): Non ce la faccio +! Devo respirare!
InuYasha si dimenava cercando disperatamente di sottrarsi dalla stretta della “falsa divinità”, ma invano. Ad un tratto Inuyasha vide qualcuno che gli si avvicinava:era Kagome. Gli prese il viso tra le mani e gli diede un po’ d’aria (insomma, è come se si baciassero! =^_^= NdInuyashina).
I(pensa):Kagome..
Kagome gli sorrise, ma prima ke se ne rendesse conto, la falsa divinità l’aveva afferrata e la tratteneva sul fondo del lago. Dopo un po’ di tempo che Kagome si divincolava, perse i sensi. Inuyasha era a dir poco furioso.(ed è figo quando s’infuria..=)
I:Maledetto, lascia andare Kagome!! (naturalmente è la traduzione, dato ke dice blubllub NdInuyashina)
Inuyasha si liberò dalla stretta della falsa divinità e lo attaccò con la Tessaiga (insomma, gli dà ‘na sciungata pazzesca =P NdInuyashina) e libera Kagome, portandola in superficie.
M:Inuyasha!Cosa..ma la Divina Kagome!!!
I:Kagome, mi senti? Cerca di riprenderti!KAGOME!!
Kagome non accennava a svegliarsi.
M:Ci vuole la respirazione artificiale..mi offro volontario!
I:Guai a te se avvicini quella tua faccia da maniaco al viso di Kagome! Ci penso io..
S:Non x interrompere, ma Kagome si sta svegliando da sola..
Kagome aprì gli occhi, e si trovò davanti Inuyasha (magari io al risveglio mi trovassi un figo del genere!NdInuyashina -__-).
K:Inuyasha..meno male che sei salvo..
I:Kagome..6 stata un’incosciente!Potevi morire! E non ne sarebbe valsa la pena..
K:Ma che stai dic..Inuyasha!Attento!
La falsa divinità emerse rapidamente dall’acqua, attaccando Inuyasha alle spalle. Kagome scattò e spinse via Inuyasha, venendo trafitta dall’alabarda sacra alla spalla destra.
I:KAGOMEEEEE!Bastardo! La pagherai!!!!
Inuyasha estrasse velocemente Tessaiga e colpì il nemico, facendogli scivolare di mano l’alabarda sacra e infilzandolo.Finalmente era riuscito ad eliminarlo. Corse subito verso Kagome.
I:Kagome…
M:Pare una ferita piuttosto grave…sarà meglio portarla dalla vecchia Kaede. Oltre alla spalla si è ferita anche la gamba.
K:Non preoccupatevi, sto bene!
Kagome fece per alzarsi, ma fallì il tentativo cadendo rovinosamente(-_-;;NdInuyashina)
Inuyasha, senza dire una parola, la sollevò da terra e la prese in braccio, portandola verso la barca.(che dooolce… =^_^= NdInuyashina).
Una volta lasciati i bambini al villaggio, si diressero al villaggio della vecchia Kaede. Kagome non tendeva a migliorare, e Inuyasha era molto silenzioso, in quei giorni.
Kaede:Non c’è nulla da fare, nonostante le applichi ogni giorno le mie erbe medicinali, non ci sono stati miglioramenti. Forse sarà meglio portarla nella sua epoca, sicuramente avranno cure più efficaci.
I:Ci penso io...la porterò io nella sua epoca…
Inuyasha si mise Kagome sulle spalle, andò al pozzo, e ci si gettò dentro.
Dopo aver fornito una sintetica spiegazione alla madre (Inuyasha era di poke parole NdInuyashina)questa chiamò un'ambulanza, che portò Kagome all'ospedale.
madre: Aspetta, non puoi venire conciato così,rimarrebbero un po’ sconcertati…Sota, dagli qualke vestito..
Sota rovistò in un baule e gli porse dei vestiti. Inuyasha, scocciato, si cambiò (con un po’ di difficoltà ^^’NdInuyashina).Si mise un cappellino di Sota (sapete, le orecchie..^^’NdInuyashina) e andarono all’ospedale. Kagome venne subito ricoverata.
I: Scusate, posso stare un po'solo con lei?
Madre: D’accordo…parlerò col medico..
La madre uscì e si chiuse la porta alle spalle.
I:Kagome…riesci a sentirmi?Perché l’ hai fatto?La tua vita è molto più preziosa della mia…
Inuyasha guardò tristemente Kagome, e appoggiò la testa al suo grembo.
I:Non dovevi fare una cosa del genere…sei molto più importante di me…perché ti sei voluta sacrificare?
Kagome si svegliò, e vide Inuyasha.Sorrise e cominciò ad accarezzargli la testa. Inuyasha alzò la testa di scatto.
I:Kagome…
K:Inuyasha…ma che è quella faccia?
I:Eh?Ma quale faccia, stupida ragazzina! (arrossendo)
K:Non ti devi preoccupare, sono molto più forte di quanto pensi!Se posso sopportarti, posso superare tutto!
I:Guarda che io non sono affatto preoccupato!
K:Ah si? E allora perché sei rimasto qui?
I:…
Intanto…
Sh: Speriamo ke Kagome si riprenda presto…
M:Tranquillo, c’è Inuyasha che veglia su di lei…
Sh: Uffa, voglio andare anch’io!
S:Lasciali in pace da soli, su!
M:Brava Sango! Così si dice! Piuttosto, restando in tema, ke ne dici Shippo di lasciare soli anche noi?
Sh:Perché?
M:Cose da grandi…
Sango diede una sciungata sul cranio di Miroku col suo boomerang.
M:Ahio…ma che cavolo!
Intanto, qualcuno li spiava di nascosto…
x:così la giovane umana è ferita gravemente…bene…un’ottima occasione da sfruttare per sottrarla a quel maledetto di Inuyasha…
Epoca di Kagome
K: Senti, se vuoi, puoi tornare nell’epoca Sengoku…
I: Tsé! Se ti do' tanto fastidio, potevi dirlo subito, così me ne andavo!
K: Ehi, ma io non ho detto questo! Possibile che tu debba capire ogni cosa dal verso sbagliato?!
I: Non è di certo colpa mia se quando sei ferita sei più antipatica del solito!
K: Coosa?! Dovresti essere l’ultimo a criticare, dato che ti sei messo i pantaloni al rovescio!
Inuyasha guardò lo strano indumento che chiamavano pantaloni, imbarazzato.
K: Eh eh, ci sei cascato!
I: Dannata! Questa me la paghi!
Infermiera: L’orario delle visite è terminato, vuole lasciare che la paziente riposi?
Inuyasha, nolente, uscì sbuffando e salutando Kagome con un lieve cenno della mano.
K(pensa):Che scemo! Però…si è preoccupato…e poi non era niente male vestito con gli abiti di quest’epoca…ma che cavolo sto dicendo? Forse ho la febbre…
Inuyasha, cambiatosi, tornò dai suoi amici nell’epoca Sengoku.
Sh: Inuyasha!!! Allora, come sta Kagome??Si sta riprendendo? Sta bene? Dai, dicci qualcosa!!
I: Ehi, ma sai stare zitto per due secondi di fila?!
M: Avanti Inuyasha, che notizie ci porti della Divina Kagome?
S: Kagome-chan tornerà presto, vero?
Sh: Eddai Inuyasha!Non ci tenere sulle spine!
M: Dunque?
Sh:Allora?
S: Dicci qualcosa!!!
I: EHIIIIIIIIII!!! State zitti!!!! Non capisco più nulla!!! @_@

Epoca di Kagome
Kagome dormiva, e stava facendo un brutto incubo…
K: Inuyasha?Inuyasha!! Dove sei Inuyashaa!!
Kikyou:Spiacente, ragazzina, Inuyasha è mio, ama ancora me, di te non gli importa nulla!
K: Non è vero! Ridammi subito Inuyasha!
I: Kagome…restituisci l’anima a Kikyo, io amo ancora lei, non posso vivere senza di lei…
K: Ma…Inuyasha…
I: Avanti!! Tanto ad aiutarmi a trovare i frammenti della Shikon no Tama ci sarà lei, tu non mi servi!
Kagome si svegliò. Stava piangendo.
K: è questa la mia + grande paura…che lui…scelga kikyou…
X: E se questa tua paura non fosse del tutto infondata?
Kagome si girò, e vide seduta sul davanzale una figura che le voltava le spalle.
K: ! Ma tu chi sei?!
X: Non ha importanza chi io sia, la cosa importante è che probabilmente accadrà ciò che ti è apparso in sogno…
K: No!! Non è vero!! Inuyasha non potrebbe mai farmi una cosa simile!!!
Kagome urlava e piangeva. Un’infermiera entrò all’improvviso.
Infermiera: Che cosa succede?
Kagome si girò di nuovo verso il davanzale. Ma non c’era nessuno.
K: …niente, ho solo fatto un brutto sogno…
Intanto, fuori dalla finestra…
X:Sta andando tutto secondo i piani…perfetto…


Aspettate…apro l’ombrello…ecco, ora potete tirarmi addosso quel che volete! Possibilmente qualkosa che non mi sfondi l’ombrello!Sono pronta a ricevere!! Ç_Ç...ah!se volete commentare,oltre che tirarmi addosso chixà ke, scrivetemi alla mia casella!!^^ da Inuyashina87

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
kagomina - Voto: 20/03/09 09:37
è bellissima!!!!!!!!!!!!!
ti prego non lasciarrmi con punti interrogsativi!!!!!!!!!! continuala al più presto!!!!!!!!!!!!!!!

bellissimi i due cappy!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cina09 - Voto: 24/02/09 20:58
dai la continui è troppo bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chocolat94 - Voto: 23/07/08 09:32
bello veramente bella questa storia!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: