torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA TIPICA GIORNATA2
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2003 19:27:30

è il continuo di ``una tipica giornata`` cioè un altro momento di sfogo pazzo ^_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCAMBI DI RICETTE TRA AKANE E MIAKA
- Capitolo 1° -

Hakai:A grande richiesta.....
Ran:Veramente te l'ha chiesto solo uno ^-^'''
Hakai:Ehm......a richiesta di Urikocat.......così va meglio?
Ran annuisce.
Hakai:Quindi grazie alla richiesta di questo ragazzo,ho deciso di fare il seguito......spero di non averti deluso come di solito succede per il continuo,cmq ho voluto accontentarti. Grazie per i complimenti ^-^ Basci


Finalmente arriva la mattina,dopo aver dormito la bellezza di 4 ore.
La fortuna ha voluto che anche questa volta il piccolo Conan (O Shinichi?ndHakai Shinichi?ndRan) risolvesse anche questo caso.
Mi alzo felice e mi stiracchio pregustando il piacere di poter di nuovo stare insieme ai miei amici,che subito di prima mattina fanno sentire dolcemente la loro presenza.
La prima che noto è Kaori, che corre dietro a Ryo con il suo martellone, perchè lo ha scoperto a letto con Saeko, anche se per sfortuna di Ryo non è successo assolutamente nulla (o forse si?o_O).
Li saluto con un sorrisone e poi scendo le scale per andare in salotto dove trovo Ban e Ginji che discutono sul caso che devono affrontare litigando come solito per il compenso.....oh come siete carini insieme *_*
Senza pensarci troppo,mi dirigo verso la cucina e, appena apro la porta, escono polpette di riso,panini imbottiti,mele,verdura.....
Sbircio e vedo che Akane sta insegnando a Miaka alcune delle sue esplosive ricette....che bello stasera ci saranno i fuochi d'artificio a tavola *_*
Le lacrime scendono senza il mio permesso a quella scena e di questa mi occuperò proprio ora.
Eh si,vederle insieme è meraviglioso.
Tutti quei pezzi di roba che volano,le urla degli assaggiatori che corrono in bagno col mal di pancia,Tamahome che ha fatto indigestione,Tasuki che ride come un forsennato,Chichiri che se la da a gambe,Ranma che è partito improvvisamente per un viaggio in Cina con il padre,Ryoga che fa finta che il cibo di Akane sia tutto buonissimo.
Quanto mi è mancato tutto questo......si non sono cambiati......è meglio così credetemi.
La cuoca è molto arrabbiata con le due ragazze perchè le hanno preso la cucina,mentre lei l'aveva prenotata prima....urla che sono delle pasticcione e delle casiniste.
Akane e Miaka rispondono che stanno solo tentando di fare pasti decenti e,l'unico forse piatto non bruciato, lo fanno ingoiare alla cuoca che,sentendosi male,si butta fuori dalla finestra.
Il peperoncino ragazze,ce n'è troppo poco.....non imparerete mai ^-^
Usagi intanto in salotto,prende di nascosto il violino di Michiru dalla custodia e prova a suonarlo.
Si diventerai una brava musicista con la tua dolcissima melodia,mentre tutti si tappano le orecchie perchè non lo sai suonare nemmeno un minimo.
In salotto arrivano anche Reiko e Tadao che,come suo solito,ha spiato dal buco della serratura la sua datrice di lavoro,la quale,come sempre,gli ha abbassato ancora lo stipendio.
La lotta in cucina diventa vitale per le due ragazze, che continuano ad esercitarsi sulle ricette, che si insegnano a vicenda.
Poi c'è una nuova battaglia a canasta,ma stavolta Ginji ha deciso di non giocare,il che è un vero peccato per il suo compagno,il quale non vedeva l'ora di farsi due risate.
Le squadre sono queste quindi: Io con Kyo(denominato sempre lo stupido gatto) che è più esaltato che mai e Kurama(detto sempre Yoko dalle nove code) con Kogure(detto il quattrocchi) che sembra più miope degli altri giorni.
Gli infermieri ci stanno a guardare mentre la lota comincia,subito è un disparere di idee e di curiosoni che spiano le carte.
Anche stavolta io e Kyo perdiamo,ma non dobbiamo farne un dramma se Hikoichi(detto il prendi-appunti) spiffera a loro tutte le nostre carte.
Kyo è molto arrabbiato e per questo sfida Yuki(detto sempre il topastro) che,dopo aver accettato la sfida,lo batte con solo un calcio.
Si sa i topi sono furbi,ma Yuki fa eccezione visto che preferisce vestirsi da donna che combattere o riflettere.
Io penso che anche senza Ginji,Kurama rimane il solito culone.
Un po depressa per aver perso decido di parlare con Hikoichi e,poco dopo,lui decide di ritirarsi in camera sua perchè è stanco,noto però in lui un cambiamento........dei bernoccoli e dei graffi.
Sono veramente commossa,mi guardo attorno e vedo tutti i miei amici impegnati nelle loro attività abituali............mi siete mancati da morire,come ho fatto a restare senza di voi? Non lo so,ma vi verrò a trovare più spesso.
La mattinata passa così velocemente,che quando me ne accorgo è ora di pranzo....ovviamente hanno cucinato Miaka e Akane.
Assaggio i loro piatti sbrucciacchiati e mi metto a piangere,il sapore di casa e non perchè sono disgustosi.
Dopo mangiato andiamo in giardino,mentre la battaglia a domino, degli infermieri ha inizio.
Appena esco in giardino vedo lo spettacolo più bello,i miei amici hannod eciso di mettere su una piccola recita.
Mostri che attaccano Reiko,la quale,dopo essersi fatta scudo con Tadao,lo rinchiude in una busta che poi brucia; Ranma e Tamahome distesi sull'asfalto fresco che si arrotolano,forse hanno inventato un nuovo gioco, non è certo per ciò che hanno mangiato figuriamoci ^-^; Miaka che insegue Tasuki con il pentolone......eh già lui è rimasto a digiugno poverino,brava Miaka ^-^.
E anche questa volta arriva la sera che nemmeno me ne accorgo,se non fosse perchè Pollon, ha deciso di farci una sorpresa prendendo in prestito le stelle, con Zeus e Apollo che la inseguono urlando che non può farlo.
La sara si mangia il resto di ciò che le due ragazze,Akane e Miaka,hanno preparato così, ci ritroviamo a tutti letto dopo aver preso un digestivo.
Mi sto quasi per addormentare,quando Shinichi (o Conan) entra in camera mia aprendo al porta di colpo e urlando, che hanno rubato la biancheria intima femminile.
Penso che quel ragazzo si diverte moltissimo e,troppo stanca per aiutarlo e non per il mal di pancia,gli dico che non so niente.
In quel momento passa, correndo e saltando,Happosai con un sacco pieno di biancheria femminile e un fazzoletto allacciato sotto il naso.
Shinichi lo insegue aiutato da Akane,Miaka,Ukyo e Shan-pu le uniche che non hanno mangiato niente ne a pranzo ne a cena.
Un'altra allegra giornato con loro e io mi sento in perfetta forma,anche grazie alle molte ore che dormo.
Qui regna la pace e l'amiciazia........è meraviglioso stare qui.
Grazie di cuore,ancora,amici miei ^-^

Hakai:Stavolta ho pensato bene di metterci anche il titolo del capitolo ghghgh ^_* Un baciottolo anche alla mia amica Yue che l'ha letta e ha detto che le piace *_* Acci!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: