torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: LA MIA SQUADRA POKEMON
Genere: Intervista, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2008 14:56:38

In pratica è la mia squadra in Pokemon Zaffiro (forse ho esagerato in alcuni punti)...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nome: Bashamo
Razza: Blaziken
Sesso: Maschio
Storia (raccontata da Bashamo): “Mi chiamo Bashamo e sono stato il primo Pokemon di Bea. Sono nato allo stato selvaggio, in una foresta vicino a Ferruggipoli. Quando ho aperto gli occhi la prima volta non ho trovato nessuno vicino a me, né mia madre né mio padre. Affamato e triste, mi sono messo a pigolare disperato. Per fortuna, un brav’uomo che passava da quelle parti, il professor Birch, mi ha raccolto e portato ad Albanova, la sua città. Dopo avermi curato mi ha detto che, se volevo, potevo diventare il primo Pokemon di un allenatore. Io accettai. Poco tempo dopo, mentre faceva ricerche in una foresta, fu attaccato da un Poochyena selvatico. Avrei voluto aiutarlo ma non riuscivo ad uscire dalla mia sfera Pokè. Ma la dea bendata mi ha benedetto di nuovo facendo passare da quelle parti colei che sarebbe diventata la mia migliore amica: Beatrice. Vedendo il professore in difficoltà, ha raccolto la mia Pokeball e abbiamo intrapreso insieme la nostra prima battaglia. Siamo riusciti a battere il Poochyena e Birch ci ha permesso di restare insieme, come Pokemon e allenatore. Lei allora mi ha dato come nome Bashamo e mi ha spiegato che in un’altra lingua significa “Blaziken”. Abbiamo passato tante avventure e trovato tanti nuovi amici. Le mie evoluzioni sono state delle grandi emozioni ed è merito dei miei amici se oggi sono quasi il Pokemon più forte di Hoenn, ma sono sicuro che, grazie a loro, diventerò ben presto invincibile.”
Rapporti con gli altri della squadra: E’ molto amico di Armonia, Seaking e Secret, considera Kokodora come una sorella( è stata il secondo Pokemon della squadra), è fidanzato con Afrodite.
Caratteristiche: Molto alto ma non altrettanto muscoloso, affida la propria potenza soprattutto alla velocità e alla padronanza del fuoco, sua grande abilità. Coraggioso e sicuro di sé, al contrario degli altri Pokemon di fuoco non ha paura dell’acqua ma la combatte con sicurezza e maturità, è perspicace e fedele in amore, anche se molto geloso.
Segreto: Cerca di non mostrarlo, ma non conosce un singolo attacco di tipo fuoco.
Particolarità: Le piume che lo ricoprono dal tronco in su, al contrario di tutti gli altri Blaziken, non sono beige ma dorate.


Nome: Afrodite
Razza: Gardevoir
Sesso: Femmina
Storia (raccontata da Afrodite): “Mi chiamo Afrodite e non sono da molto in squadra, appena da due mesi. Non sono nata allo stato selvatico come gli altri perché i miei genitori erano i Pokemon di un ricco signore che sperava di ottenere uno Shining Pokemon facendoli accoppiare. Quando il suo esperimento è fallito, ci ha cacciati e siamo diventati selvatici. Mamma e papà si fidavano ancora degli umani mentre io li ritenevo dei nemici e ne stavo alla larga perché offesa dal mio primo padrone. Quando Bea mi ha catturata, io ero ancora riluttante a vivere con un’umana. Poi ho conosciuto Bashamo che mi ha fatto scoprire l’amore e sono rimasta in squadra solo perché c’era lui. Ma quando Bea è riuscita a farmi evolvere prima in Kirlia e poi in Gardevoir ho capito che mi considerava un’amica e che mi voleva bene.Così ho trovato altri motivi per rimanere nel team. Beatrice è un’allenatrice straordinaria ed è grazie a lei se oggi sono così felice di me stessa e della vita. Ah, mi sono dimenticata di dirvi che Bea mi ha chiamata Afrodite perché era il nome della dea greca dell’amore e questo mi lusinga molto.”
Rapporti con gli altri della squadra: Ottima amica di Kokodora, Armonia e Secret, litiga moltissimo con Seaking, causa il fatto che lui si dà delle arie perché è un Pokemon leggendario, ama Bashamo.
Caratteristiche: Alta, bella e longilinea, è sensibile e dolce, in combattimento la sua principale fonte di energia è la mente che usa con destrezza per formulare potenti attacchi psichici. Ottimista e leggermente vanitosa, è una fidanzata fedele e devota nonché un’amica giusta e leale.
Segreto: Sin da piccola, ha avuto il terrore dei fantasmi.
Particolarità: La sua chioma verde è più lunga della media della sua specie.

Nome: Kokodora
Razza: Aggron
Sesso: Femmina
Storia (raccontata da Kokodora): “Mi chiamo Kokodora, sono un Aggron e il primo Pokemon catturato da Beatrice. Mi ha trovata in una caverna vicino Bluruvia. Sono nata selvaggia, non ho mai conosciuto mio padre ma, in compenso, c’è stata mia madre a insegnarmi tutto quello che un Aron deve sapere per sopravvivere. Quando sono diventata abbastanza grande per cavarmela da sola ho provato ad attaccare un allenatore e il destino mi ha fatto incappare in Beatrice. Forse ero troppo debole per lottare con lei perché mi catturò in poco tempo. Mi ha chiamata Kokodora che in un’altra lingua significa Aggron. Mi sono allenata e sono cresciuta insieme a Bashamo che ormai considero un fratello. Sono impazzita dalla gioia quando ho raggiuntola mia ultima evoluzione e sono diventata un Aggron perché ci eravamo allenati mesi per raggiungere questi livelli. Sono sicura che, con Beatrice e gli altri, migliorerò sempre di più e diventerò un Pokemon veramente potente.”
Rapporti con gli altri della squadra: Praticamente sorella di Bashamo, in ottimi rapporti con tutti gli altri Pokemon di squadra (soprattutto con Afrodite).
Caratteristiche: Grossa e muscolosa, in combattimento la sua arma principale è la forza che sfrutta per sollevare massi e pesanti Pokemon avversari. Seria e responsabile, è un po’la femmina che tiene a bada tutti gli altri e questo, qualche volta, la inorgoglisce e le fa credere d’essere chissàcchì.
Segreto: Ha una cotta non corrisposta per Secret.
Particolarità: Le corna sul corpo sono più rialzate e grandi rispetto agli altri della sua specie, cosa che la rende un esemplare di grande bellezza.

Nome: Secret
Razza: Medicham
Sesso: Maschio
Storia (raccontata da Secret): “Mi chiamo Secret e sono uno dei Pokemon più forti di Bea. Sono stato catturato nella Via Vittoria che ero un giovane Medicham inesperto e imprudente. Essendo nato in una famiglia di molti cuccioli, ho sempre dovuto subire i miei fratelli maggiori e le loro critiche per la mia irresponsabilità e impulsività. Bea mi ha catturato perché giravo per la via pavoneggiandomi con i Medicham femmine, senza curarmi degli allenatori. Mi ha attaccato a sorpresa e catturato senza che avessi il tempo di dire “In guardia!”. Mi ha chiamato Secret perché, secondo lei, conosco benissimo i segreti della meditazione e della mente. Mi ha allenato e fatto evolvere e mi ha anche insegnato mosse fortissime. Bea è una vera campionessa anche se non ha ancora battuto la Lega ma, per me, non ha bisogno di batterla per essere la migliore perché allenatrici sincere, fiduciose e determinate come lei non nascono mica tutte le ere!”
Rapporti con gli altri della squadra: Fortemente legato a Armonia, in rapporti amichevoli con le altre due femmine ma invidioso di Bashamo e Seaking per la loro potenza.
Caratteristiche: Ambizioso e sbruffone, nel combattimento usa soprattutto la sua agilità per schivare gli attacchi e colpire veloce e silenzioso. Impulsivo e poco prudente, è però discreto e fedele amico oltre che ottimo combattente.
Segreto: I Pokemon insetto lo disgustano profondamente, perciò ha avuto difficoltà a diventare amico del coleottero prediletto di Beatrice, il Masquerain Mushera.
Particolarità: La sfera centrale che ha sul suo "elmo", anziché essere situata più in basso di quelle laterali, si trova sopraelevata ad esse.

Nome: Seaking
Razza: Kyogre (unico al mondo)
Sesso: Sconosciuto (probabilmente maschio)
Storia (raccontata da Seaking): “Io sono Seaking e sono uno dei Pokemon leggendari più forti e potenti del mondo e uno dei punti di forza della mia squadra. Sembrerà strano ma neanche io so come sono venuto al mondo, è uno dei grandi misteri di noi Pokemon leggendari. Ma se c’è una cosa positiva nell’essere Pokemon leggendari è il fatto che noi siamo immortali. La cosa, però, è un po’ triste perché tutte le persone che conosci nell’andare dei secoli muoiono e tu rimani in vita a compiangerli per l’eternità. Passando ad altro, ricordo benissimo il giorno in cui Beatrice mi catturò. Ero appena stato risvegliato dal malvagio capo del Team Idro e stavo combinando proprio un bel casino con i miei effetti climatici quali pioggia e alta marea. Quando sono arrivato nuotando alla Grotta dei Tempi di Ceneride mi sono ritrovato faccia a faccia con Beatrice. Abbiamo iniziato una lunga lotta in cui lei ha usato tutte le sue forze e quelle dei suoi Pokemon (e tutte le sue Ultra Ball) e, stremata, aveva deciso di usare la sua arma segreta per catturarmi e salvare Hoenn: ha usato la Master Ball. Neanche a farlo apposta è riuscita a catturarmi. Ma una cosa che proprio non ho capito è perché mi abbia dato il nome di un’altra razza di Pokemon. Ma mi sembra di ricordare che mi abbia detto che l’ha fatto perché voleva darmi un nome che significasse “re del mare”. Ripensandoci, forse non è tanto male come nome. Effettivamente, bisogna dire che governo su tutti gli oceani e il nome è azzeccato. Non mi resta altro da dire se non che trovo Beatrice un’allenatrice unica al mondo e semplicemente irripetibile!”
Rapporti con gli altri della squadra: Grande amico di Bashamo, fortemente attaccato agli altri del gruppo. Litiga facilmente con Afrodite che lo considera presuntuoso.
Caratteristiche: Coraggioso e potente, quando combatte utilizza soprattutto le proprie dimensioni e il proprio peso per cadere e schiacciare gli avversari. Orgoglioso, non scambierebbe i suoi amici con niente al mondo.
Segreto: Non vuole ammettere che avrebbe una vita vuota senza la sua "nemica", Afrodite.
Particolarità: Esistendo un solo Kyogre parlando mondialmente, in Seaking non c'è niente di uguale a qualsiasi altra specie Pokemon.

Nome: Armonia
Razza: Altaria
Sesso: Femmina
Storia (raccontata da Armonia): “Mi chiamo Armonia, sono un’Altaria e ho avuto questo nome perché da sola basto a mantenere la serenità tra i miei amici. Sono nata e vissuta felice con i miei genitori ma la metà della mia vita è stata segnata dalla morte di mia madre. Mio padre divenne allora scostante e, dopo pochi mesi, scappai perché non ce la facevo più a vivere con un genitore che sembrava non accorgersi di me. Ho vagato due anni per Hoenn quando, un giorno, vicino alle Cascate Meteora, uno Skarmory mi afferrò le ali. La cosa mi puzzava un pochino perché solitamente gli Skarmory non si aggiravano da quelle parti. Infatti apparteneva a Beatrice, la mia allenatrice. Siccome ero nuova ed ero entrata molto in confidenza con Skary, lo Skarmory, ci ha portati entrambi alla pensione dove io e lui…bèh…ecco…ci siamo innamorati! Infatti, quando è venuta a controllarci pochi mesi dopo, Beatrice ha scoperto che eravamo diventati genitori di una bellissima Swablu femmina! Commossa ed estasiata, l’ha chiamata Delia e, quando l’abbiamo svezzata, mi ha ripresa nella sua squadra, mi ha fatta evolvere e ora posso dire che mi trovo bene. Ho avuto la fortuna di incontrare una grande allenatrice: Beatrice!”
Rapporti con gli altri della squadra: Molto attaccata a tutti, vede nei suoi amici tutto il suo mondo e la sua sicurezza.
Caratteristiche: Materna e insicura, in combattimento riesce comunque a utilizzare la sua singolare abilità nel volo per planare sugli avversari con attacchi a sorpresa. Dolcissima, è però fortemente influenzabile. Ma è l’amica più fedele del mondo.
Segreto: Quando rimane sola, senza nessuno che conosce nelle vicinanze, scoppia a piangere in maniera infantile e tuttavia adorabile.
Particolarità: A parte gli occhi molto più dolci, non ha nessuna caratteristica che la distingua dagli altri Altaria.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
bea22 12/06/08 15:44
Prima o poi presentami la tua squadra, sono curiosa.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

icia - Voto: 01/06/08 10:31
Non so se adoro più te o i tuoi pokemon... la scelta è dura.... XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: