torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: BIANCO E NERO.
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: ccrs galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2008 20:27:37 (ultimo inserimento: 12/06/08)

Due mondi così diversi, così opposti, ma io e te......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -






Premetto che questa storia non mi è per niente venuta bene. Scritta in un periodo NO.
Sarà mooolto corta, cinque capitoli.
Abbiate pietà!!!!!







Bianco e nero.
Luce e ombra
Notte e giorno.
Noi siamo così.
Non ci conoscevamo, ma appena i nostri sguardi si sono incontrati abbiamo capito che cercavamo solo quello.
Cercavamo solo noi.
Aspettavamo da una vita solo quel momento.
Abbiamo lottato contro il nostro stesso amore per molto tempo, negandolo, smentendolo, calpestandolo, ma alla fine abbiamo ceduto e ci siamo amati.
Oh se ci siamo amati!
Abbiamo provato, successivamente ad incontrarci di nascosto, celandoci a tutti e per un po’ ci siamo riusciti, ma vederci di nascosto ci torturava l’animo e mal sopportavamo quella situazione.
Non poterci baciare, toccare, guardarci quando volevamo era terribile.
L’assenza di uno per l’altro, era come la mancanza dell’aria stessa.
Poi lui, inconsapevole, mi ha dato una notizia sconvolgente che ha portato il mio cuore in frantumi e a distruggere anche il tuo.
Doverti dire addio mi ha ucciso.
Dover rinunciare a te, insopportabile, ma inevitabile.
Ancora sento le tue parole, vedo le tue lacrime e quello sguardo tra il distrutto e l’adirato.
Inoltre, sapevo che anche se ti avessi lasciato, ormai la macchia della nostra colpa era troppo visibile su di te e che saresti stata punita.
Ma mai, mai pensavo così duramente.
Se lo avessi saputo prima, ti avrei salvato, stanne certa amor mio.
Sarei corso da te e ti avrei portato via da quel posto che tutti indicano come un paradiso, ma che per te è diventato un inferno.
Ti avrei portato con me anche se questo avrebbe voluto dire, forse, l’esilio per entrambi.
Ma solo adesso lui me l’ha detto.
Solo adesso ne sono venuto a conoscenza.
Pensavo, speravo che tu avessi superato tutto e vivessi felice.
Lontano da me, ma felice.
Al fianco di un altro uomo, che avrei odiato con tutto il cuore, ma libera e consapevole che infondo, la felicità con me non era impossibile.
Guardo Sesshomaru con odio e vedo che lui mi fissa stupito.
Non capisce la mia reazione, lui come gli altri non sa niente di noi.
Non sa che allora una sua notizia mi costrinse ad allontanarti né sa che con questa nuova notizia, riapre una ferita mai chiusa che continua a sanguinare da anni e che adesso è un fiume in piena.
Esco dalla sala, senza una spiegazione, dove le chiacchiere continuano e mi chiudo nella mia stanza.
Lancio un cazzotto contro il muro, lasciandoci un bel foro e poi mi lascio scivolare per terra, stremato.
Osservo la finestra aperta davanti a me e ripenso a quel giorno, quel maledetto giorno.






Apro gli occhi e tu sei tra le mie braccia.
Sento il calore del tuo corpo contro il mio, caldo, morbido. I tuoi lunghi capelli, mi solleticano il naso, inebriando la mente del tuo profumo.
Vorrei restare così per sempre.
In questa casa isolata che è il nostro nido d’amore, lontano da tutti e tutto, ma invece che restare con te dovrò dirti addio.
Ti sento muovere e poi i tuoi bellissimi occhi color della notte si specchiano nei miei.
“Ciao!” esclami e mi baci leggermente per poi avvolgerti nel lenzuolo e alzarti.
Sparisci nella doccia, mentre io mi rivesto per poi sedermi sul letto.
Appena uscirai te lo dirò.
Sento la porta, ma nel momento in cui ti guardo noto la tua preoccupazione.
“Cosa c’è?” esclamo preoccupato, alzandomi e avvicinandomi a te.
“Niente…. Solo…. Fare questo….!” e indichi il letto.
“Ti… ti sei pentita di noi?” chiedo fissandoti e tu scuoti la testa.
“No! Che dici? Solo….. Mescolarci…. Unirci….. Mi hai contaminato se così si può dire!”
Sgrano gli occhi.
“Cosa dici? Contaminato? In che senso?”
Ti allontani, lasciando scivolare il lenzuolo e spalanchi le braccia mentre io aspetto di vedere le tue bianche e candite ali, ma quello che vedo mi lascia allibito.
Le tue ali, le tue ali bianche, non sono più totalmente bianche.
Alcune piume sono nere!
“Oddio!” esclamo e tu girandoti fai rientrare le ali, ti vesti e mi fissi sorridendo.
“È colpa mia! È perché sei stata con me vero? Le mie ali, le mie ali nere ti stanno inquinando!”
Ti vedo avvicinarti e accarezzarmi una guancia “Non dire sciocchezze Inuyasha…. Forse….. Può darsi….. Ma non importa!” rispondi innamorata.
Ti allontano velocemente.
“Invece importa! Non capisci! È tutto sbagliato!”
Ti vedo fissarmi stranita, non capisci la mia reazione, le mie parole.
“Inuyasha non fare così! Troveremo una soluzione!”
“Certo! La soluzione è smetterla qui. Forse adesso se la smettiamo torneranno normali!”
“Inuyasha no! Che dici! È assurdo! Io non voglio rinunciare a te”
“No non lo è!” e ti allontano bruscamente rincarando la dose e morendo ad ogni mia parola.
“È durata anche troppo! Lo sai bene anche tu! È stato divertente finché è durato, ma adesso basta! Il gioco finisce qui!”
Tu apri la bocca, ma poi la richiudi mentre noto i tuoi occhi diventare lucidi.
Oddio Kagome, non piangere, ti prego!
“Gioco? Ma cosa dici? Non è un gioco…. Io ti amo Inuyasha e anche tu…. Tu mi Ami vero?”
Ti osservo e poi lo dico “No! Kagome non ti amo! Noi non potremo mai amarci. Siamo nemici, nemici giurati lo sai bene! Due razze che per anni non si sono sopportate, che non possono coabitare” arretri ancora, sbattendo contro il letto e iniziando a piangere .
“Non è vero! Non puoi dire sul serio Inuyasha! Noi ci amiamo e anche la storia di essere nemici… è una cavolata! Lo sai benissimo! Basterebbe uscire allo scoperto, basterebbe avere un po’ di coraggio e le differenze tra le due razze sparirebbero”.
Ti afferro per le spalle e ti scuoto velocemente. “Vattene adesso. Nascondi le tue ali e torna dal tuo popolo. Non ci vedremo più. Mai più! Non voglio mai più vederti chiaro! Tu sposerai un bel giovane dalle ali bianche mentre io….. Io…. Bhè non mi sposerò questo è certo. Mi piace treoppo saltare da un letto all‘altro. Anche se dopo il tuo, il letto proibito che mi hai regalato sarà difficile trovare un gioco così divertente”.
Sento il dolore pulsare sulla mia guancia.
Mi hai lanciato uno schiaffo feroce e rabbioso.
“Mi fai schifo!” urli tra le lacrime.
“Hai sempre giocato con me, come….. Come hai potuto!” e ti vedo accasciarti per terra
M’inginocchio avvicinandomi al tuo orecchio “è la mia natura Kagome… mi viene naturale!”
Mi sento sollevare da terra e scaraventare contro il muro mentre tu mi fissi con i tuoi occhi che adesso sono diventati giallo oro.
Ti alzi aprendo le ali e girandoti verso il terrazzo.
Mentre stai per saltare sento le tue parole.
“Ma io… non giocavo…. Ti amavo“
Sparisci dalla mia vista mentre mi accascio per terra sentendo le lacrime solcarmi il volto, consapevole di aver perso l‘unica occasione di essere felice. Di aver detto addio all‘unica persona che era riuscita ha darmi un po’ di luce nel mio mondo di tenebra.






Riapro gli occhi e sento le stesse lacrime di allora rigarmi il viso, perché quel giorno è come se fosse oggi.
Perché di notte lo sogno sempre, come un incubo terribile.
Io, il secondo in successione al trono del regno oscuro sto piangendo per la regina del regno della luce.
Sapessero.
Scommetto che ridirebbero di gusto.
Sbatto la testa contro il muro con un ritmo costante, non sentendo neanche la porta aprirsi.
“Ma che stai facendo Inuyasha! Sei impazzito!”
Mi asciugo gli occhi velocemente e mi alzo, afferrando Sesshomaru per le spalle “da quanto lo sapevi?” chiedo furioso e lui mi allontana di botto.
“Di cosa stai parlando?”
“Di lei! Della sua punizione! Di quello che gli hanno fatto!” e alla fine dal suo sguardo capisco che lui adesso sa, che ha capito.
“Oddio no! Non tu! Ma sei scemo!”
“DIMMELO!” urlo.
“Va bene stai calmo! L’ho saputo da pochi giorni. Di lei non si conosceva più nulla il che è strano essendo la re….!” poi si ferma e mi afferra per un polso “Tu l’hai lasciata quando…. Quando io ti ho detto che era la regina?” annuisco colpevole.






Allora cosa mi dite?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
ciki-chan - Voto: 28/12/08 21:57
è bellissima!!una tra le più belle ke abbia mai letto!! 6 grande!! stupenda!!!! kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sabibi - Voto:
13/06/08 16:42
çç
stupenda!!!!!!!!!!
questa ff è stata una delle più corte, ma anche delle più romantiche che tu abbia mai scritto!!!
adoro i tuoi lavori e spero che non mancherai mai di scrivere novi raccontia cui farci tutti appassionare!!
sei incredibile1!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
sabibi - Voto:
08/06/08 18:27
wiiiii!!!!!!!!!!!!!
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
meravigliosa unica!!!!!!
tra questa e l' altra tua ff non sò davvero poter dire quale mi abbia 'preso di più!!!
sei sempre bravissima!!!
un bacione 4enorme!!!
a prestissimo
sara
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
prettykory - Voto:
07/06/08 14:04
Devi aggiornare al più presto questa ff. Sono curiosissima di sapere come finisce.
A presto...
KoRY^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
marta92 - Voto:
05/06/08 18:43
bello cm sempre! complimenti! spero k aggiornerai presto xk sn troppo curiosa di cm va avanti!
ciao! bacioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sabibi - Voto:
01/06/08 19:14
scusami se non ho commentato prima, ma temo che non avrò molto tempo fino alla fine della scuola...çç
cmq la tua storia è stupenda, mi tieni incollata allo schermo in modo sorprendente!!!!
sei eccezzionale!!!
credo che nessuno meglio di te si meriti questo voto, il to modo di raccontare le storie è incredibiòle!!!!
quindi fatti sempre valere!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ccrs
30/05/08 18:16
Ti ringrazio molto, ti aspetto al prossimo capitolo baci sara!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
prettykory - Voto:
30/05/08 15:35
Bellissimo, sia questocapitoloche tutta la ff. Mi sta piacendo moltissimo questa ff. é tutto così.... contrastante adoro questo genere. sei davvero bravissima.
e comunque non ti sconsolare, sono periodi strani anche per me.... ma prima o poi tutto tornarerà normale (e poi non è vero che è brutta.....)

^___^
Baci... KOrY^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ccrs
22/05/08 20:03
Grazie!!!!!
Ti aspetto al prossimo capitolo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
marta92 - Voto:
22/05/08 18:57
complimenti!!!! 6 bravissima!!!!
spero k aggiornerai presto!

ciao, bacioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: