torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DUE CUORI CHE NON RIESCONO AD INCONTRARSI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: prettykory galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2008 17:15:13 (ultimo inserimento: 23/05/08)

Non poteva continuare, forse io e te non siamo destinati a stare insieme...Ma che dici??? non fare la supida...io ti amo, e non ti lascerò morire...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DINUOVO TRA LE LACRIME
- Capitolo 1° -

Ciao mi aspetto molti commenti da voi, belli, brutti o anche consigli.....

Comunque è meglio spiegarvi un paio di cose.......
I discorsi tra virgolette " "sono pensati, K=Kagome,
Gli altri sono parlati
Le parole scritte maiuscole o in grassetto nei discorsi sono urlate.
I=Inuyasha,Sh=Shippo, M=Miroku, S=Sango, Ki=Kikyo, Kag=Kagura, N=Naraku, Ka=Kaede, Fu=Fujiko( non vi preoccupate presto saprete chi è......)

BUONA LETTURA

DINUOVO TRA LE LACRIME


Come al solito Inuyasha di notte era andato a trovare Kikio, di nascosto e kagome per caso gli aveva sorpresi mentre si baciavano romanticamente.
Ora Kagome stava correndo al fiume, non voleva mai più vedere Inuyasha, voleva essere forte e non piangere.
Erano mesi che non faceva altro che piangere per quel, per quel.... quel bellissimo mezzodemone di cui era innamorata.
Ma quando arrivò al fiume e vide la natura così perfetta, armoniosa e pensò alla sua vita ..così triste e destinata a legarsi ad un unico ragazzo che non la ricambiava e che lei non sarebbe mai riuscita a dimenticare, scoppiò in lacrime.
K:<6 uno stupido inuyasha, possibile che tu non capisca???
non hai davvero capito quello che io provo x te???
Ma tanto a che serve, tu ora sarai con Kikio, a dirle che non la lascerai mai.....>
S:<Kagome???>
Sango era arrivata sul posto per bere e nel vedere Kagome era rimasta impassibile.
K:<OH!!!!Sango lui l'ha rifatto, è ritornato da Kikio, ma perchè?? perchè???>
S:<Kagome calmati, vedrai che domani tutto si aggiusterà, stai tranquilla. Ora cerca di dormire, dai torniamo alla capanna>
E così Sango riuscì a calmare kagome, e insieme tornarono al villaggio per dormire e sperare in un risveglio migliore.

Intanto Inuyasha era rimasto incredulo, ma dawero era capace di tutto questo??? era veramente capace di ferire così i suoi "AMICI".
I:<Ma che razza di uomo sono(Uomo demone, ma ti decidi una buona volta???. By krl), se faccio soffrire così le persone???
(Già me lo chiedo anch'io certe volte....)>
Kikio intanto era rimasta di stucco.
KI:<Inuyasha, davvero lei è molto più importante di me, nonostante che io abbia sacrificato la mia vita per tutti???>
I:<Ma non dire assurdità lo sai che io amo solo te, e nessun altro!!!!"già nessun altro,ma ne sono sicuro?non è che io ....ma che sto pensando , Inuyasha ricorda che tu hai promesso di seguire Kikio nella morte perchè tu l'ami ancora molto e non la vuoi abbandonare".
Kikio ora ti devo lasciare , sarà meglio che io torni al villaggio.
Detto questo il mezzodemone andò verso il villaggio e come al solito montò su Goshimboku per dormire.
I:"Oh, Kagome, spero solo che tu un giorno riesca a perdonarmi"


Intanto Kagome che era sdraiata nel suo fucton nella capanna di Kaede, vicino a Sango e a Shippo( mentre Miroku era a dormire in tempio per monaci).
K:"Oh Inuyasha perchè continui a farmi soffrire così??? Davvero tu non provi assolutamente niente per me??? Sono solo un radar cerca sfera.......!"



Ed ecco a voi il primo capitolo.
spero che vi sia piaciuto
al prossimo capitolo.
ringrazio tanto tutti coloro che hanno
avuto il coraggio di leggerla.
au revoir

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
prettykory
28/08/08 12:45
grazie mille. non vedo l'ora di leggerne una tua!
Baci KoRY**
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gismy
25/08/08 22:59
ciao, salutami la zia leti e comuncue mi è piaciuta molto la ff
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: