torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: SORA-FUMO E CENERE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kabubi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2008 22:02:00

Sora, salvatore dell'Universo per ben due volte, pensa alla sua incapacità nel conquistare colei che ama.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUMO E CENERE
- Capitolo 1° -

Sora- Fumo e Cenere
Il ragazzo sospirò sconsolato, fissando triste l'azzurro mare. Aveva fatto cose impossibili, aveva salvato l'universo ed i mondi... Aveva sconfitto numerosi potentissimi e pericolosi nemici... E non riusciva a conquistare il cuore di una ragazza, che per di più lo amava di ricambio.

Strade deserte, note distorte, componi per lei...
Si è fatto buio già...


Sora si ranicchiò, abbracciando le proprie ossute ginocchia e si poggiò sconsolato la testa dagli strani capelli cementificati con il gel ultraforte.
Forse era anche per quello che non piaceva a Kairi?
O perché era meno forte, meno "cool" di Riku, che, fra l'altro, era il suo migliore amico?

Ore seduto, su un marciapiede, sotto un lampione...

Queste note provenienti dalle cuffie del suo lettore CD gli ricordarono una volta che, solamente per intercettare Kairi al ritorno da una lezione di ballo, si era seduto per ore e ore, aspettandola, rischiando di buscarsi un brutto malanno...

Sai che lei non tornerà...
E' un lamento, continuo, di frasi, che ormai
Sono andate,
Sparite,
Mai più sentirai...
Ti aspettavi, di udire "sei solo per me"
Metti l'anima in pace, quei giorni son già...

Fumo e cenere...
Fumo e cenere...



Il 15enne si stupì di sentire se stesso singhiozzare sottovoce. Ascoltare canzoni depresse in quella situazione lo invogliava a suicidarsi, forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare qualcosa di simpatico o una canzone dello Zecchino d'Oro, più "simpatico" di così... Anche se alle volte quelle canzoncine sapevano essere tormentoni veramente tediosi e sfibranti, specialmente se venivano ripetuti all'infinito durante un viaggio in macchina e simili...
Lui non voleva bene a Kairi...

La nebbia sul viso, nasconde il sorriso, di quei giorni in cui...
Lei era accanto a te...


E tu, Sora, in quel momento ricordasti mestamente quando lei ti era corsa incontro, abbracciandoti dopo una battaglia, contenta di averti ritrovato...

Riassaggi i momenti, scorrendo i messaggi...Ma sono quelli più dolci... non li cancellerai...
IL TUO MONDO STA ANDANDO A P***E ORAMAI! PUOI AGIRE, MA FORSE NON è CIO' CHE VUOI!



...quelle parole con il sottofondo di musica per lui diventarono penose, e si abbandonò al pianto, il povero innamorato, ricordando i momenti felici passati con lei, le volte che aveva creduto di poterla baciare, stringere, e dirle quanto l'amava, e di conseguenza pensava a quanto era stupidamente ingenuo...
Singhiozzò, e fu per questo che non sentì i passi che gli si avvicinavano.
Rimase stupito quando, infine, delle sottili e timide braccia lo circondarono, mentre la figura a cui appartenevano gli respirava dolcemente sui capelli...
"Sora, non piangere..."
"Kairi!"

...Fumo e Cenere...Fumo e Cenere...
Lui non voleva bene a Kairi, la amava.
Note della Deficiente:
Io ODIO i Finley. Totalmente. Senza offese per le loro fan XD E se è sfasato il capitolo è che non so usare bene il sito ancora ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
naximne - Voto: 16/05/08 23:01
jeeeeeeeeeeeeeeeee!!il mio primo commento della storia^^
la canzone mi piaceva pure a me poi ho scoxto i tokio hotel e ora li odio i finley.....bravo davvero...mlt carina...continua a scrivere!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 - Voto: 16/05/08 15:05
Che dolce.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

holick 15/05/08 22:37
bella bella bella...
neanke a me piacciono i finley.. li sento e inizio a ridere come un'isterica... me strana..
comunque bellissima cm fanfic ciauuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: