torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: -NO ONE-
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai, Yaoi
Autore: -gala- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2008 19:36:28

Qst è a mia prima e unica song-fic...devo ammettere che non vado pazza per questo genere ma qnd ho sentito qst canzone nn ho saputo resistere!!XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-NESSUNO-
- Capitolo 1° -

Salve a tutti^^...ecco qualcosa di diverso dal mio solito "The possessor"XDXD...solitamente non mi piacciono molto le song-fic ma per qst canzone e per la coppia SasuNaru ho deciso di fare un'eccezzione...spero che vi piaccia e che mi perdonerete se avrò fatto errori di traduzione del testo dall'inglese all'italiano...ah, naturalmente il narratore è Sasuke...BUONA LETTURA!!!!!! ^_______________^
********************************************************************


Voglio solo che tu mi stia vicino, qui potrai restare per sempre
Il tuo respiro è caldo e mi solletica la pelle. Io ti cingo la vita, mentre tu, seduto sulle mie gambe, sorridi dolcemente accarezzandomi i capelli. Il tuo viso è nell’incavo del mio collo, e lievi sono i tuoi sospiri mentre ti racconto con dolci parole l’amore che provo per te. Sai perfettamente che tra le mie braccia ci sarà sempre un posto per te, e cullerò via la solitudine che finora ti ha consumato per farti capire che non sei più solo, che qualcuno ti ama.

puoi esserne certo che tutto potrà solo andare meglio
Non rimarrai più da solo, di questo puoi esserne sicuro, perché ormai mi hai rubato il cuore, e senza il cuore non si può vivere come io non vivrei senza il tuo amore. Vedrai che tutto si aggiusterà, le ferite si saneranno e tutto sembrerà solo un lontano ricordo, un brutto incubo, che pian piano si dissipa con le prime luci dell’alba. Non ti sembrerà più di essere nel fondo profondo di un baratro umido e oscuro, dove la tua unica compagnia è la paura e la rabbia di chi ti ha lasciato solo; io ti ho visto e ti ho teso la mano, e ora ti riporterò alla luce facendoti respirare un’aria nuova, limpida.

io e te insieme per tutti giorni e le notti, non preoccuparti perché tutto andrà bene
Vicino a me, al mio fianco, ti terrò per sempre, tutti i giorni ti donerò la mia compagnia e il mio amore che i tuoi occhi mi chiedono timidamente e ingenuamente, perché bisognosi di affetto, e quegli stessi occhi, tutte le notti, mi pregano di non andarmene, di donargli qualcosa di più di un semplice sentimento, di fargli sentire che mi appartengono. Ed è realmente così, perché ogni volta che li vedo pregarmi, si risveglia in me un istinto primordiale, quasi brutale, ma la tua voce mi desta ogni volta, facendomi amare il tuo corpo con delicata passione.

le persone continuano a parlare, possono dire quello che vogliono
Le persone continuano a parlare, non hanno mai smesso, prima ti deridevano perché per loro eri uno scherzo della natura, un mostro, e non capivano il male che ti facevano. Continuano a parlare, non hanno mai smesso. Ora ti giudicano perché hai trovato il tuo compagno in uno come me, il perfetto ragazzo del clan Uchiha, lo sanno tutti ormai, ma a me non importa cosa dice la gente……………

ma tutto quello che so io è che tutto andrà bene
………e a te importa Naruto? Devo averlo detto ad alta voce perché la tua mano si ferma e la tua voce giunge rilassata al mio orecchio. “ Cosa?” chiedi scostando il tuo viso dal mio collo per guardarmi dritto negli occhi. “ A te importa di quello che la gente dice di noi?” mi guardi sorpreso, poi i tuoi occhi dapprima un po’ intristiti si accendono di determinazione “ No, perché con te tutto andrà meglio, non potranno più farmi del male.”

nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento…nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento per te…
Ti sorrido dolcemente, le tue parole mi hanno toccato il cuore, noi viviamo al sicuro nel nostro amore e nessuno, e ripeto nessuno, lo potrà distruggere perché anche se non capiranno i nostri sentimenti, e tutto quello che provo per te non m’importa: nessuno può concepire l’immenso.

quando cadrà la pioggia e il mio cuore soffrirà tu sarai sempre qui, questo lo so per certo
Cade la pioggia, rivoli delicati rigano il vetro, e come lacrime lasciano una scia come prova della loro esistenza. Mi abbracci forte, so che quando piove diventi triste, i ricordi riaffiorano e le ferite bruciano, ma io ti bacio i capelli e ti abbraccio a mia volta. Lo sai che ti rimarrò vicino.

io e te insieme per tutti giorni e le notti, non preoccuparti perché tutto andrà bene
Inizio a cullarti tra le mie braccia, la pioggia cade e accompagna le tue lacrime, che silenziose ti bagnano le candide guance. Già, ora stai piangendo, ma tutto si aggiusterà, tutto andrà bene, e come il sole che fa capolino tra le grandi nuvole nere e rischiara il cielo, dopo che ormai hanno finito di piangere, anche il nostro amore asciugherà le tue lacrime, facendoti tornare a sorridere.

le persone continuano a parlare, possono dire quello che vogliono
Le persone parlano, non si fermeranno mai, continueranno sempre, ma tu cammina a testa alta, fiero del nostro amore, e forse capiranno che non facciamo niente di male, nulla di sbagliato, forse capiranno.

ma tutto quello che so io è che tutto andrà bene
Ti asciughi il viso con il dorso della mano, il sole è tornato a splendere e tu non hai più paura. D’ora in poi tutto andrà bene perché ci sosterremo l’un l’altro sul nostro cammino seguendo il nostro cuore.

nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento…nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento per te…
Ci guardiamo dritti negl’occhi. I tuoi sono ancora arrossati ma riesco a vederla, quella piccola luce infondo ai tuoi due pozzi azzurri, sono stanchi di piangere. “Nessuno potrà mai capire quello che provo per te ma ora non ha più importanza, ho smesso di piangere, e insieme a te sono più forte.” Mi dici queste parole arrossendo appena ma il tuo sguardo non tradisce ripensamenti. So che sei sincero.

so che alcune persone perlustrano il mondo in cerca di qualcosa come quello che abbiamo
Ti prendo il viso tra le mani e catturo le tue dolci labbra, ancora oggi mi sembra impossibile di riuscire a possedere l’amore che tanto ho faticato ad ottenere, che tanto ho agognato; non posso credere di essere stato così fortunato ad averti sempre avuto al mio fianco anche se, per avere il tuo amore per un solo istante, avrei rovesciato il mondo intero pur di trovarti.

so che le persone proveranno a dividere qualcosa di così reale
Le persone parlano male di noi perché c’invidiano, perché noi abbiamo qualcosa che loro neanche immaginano; abbiamo un amore puro e raro che difficilmente si trova, ma impossibile da dividere perché troppo potente per essere anche solo avvicinato. Sono lieto che questo privilegio sia toccato a noi e non ringrazierò mai abbastanza il cielo di poterti accarezzare, baciare e farti mio e…
…così fino alla fine del tempo ti dirò che nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento… nessuno, nessuno, nessuno può capire quello che sento per te

********************************************************************

Allora? Vi è piaciuta????? Vi supplico di lasciare anche solo un briciolo di commentino...giusto per capire se dovrei dedicare i miei pomeriggi a qualcosa di diverso...che so, l'ippica??XDXD...vi scrivo anche il testo originale di “No one di Alicia Keys”:

I just want you close
Where you can stay forever
You can be sure
That it will only get better
You and me together
Through the days and nights
I dont worry cause
Everythings gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is everything's gonna be alright

No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you
You you
Can get in the way of what I feel for you

When the rain is pouring down
And my heart is hurting
You will always be around
This I know for certain

You and me together
Through the days and nights
I dont worry cause
Everythings gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is everything's gonna be alright

No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you
You you
Can get in the way of what I feel for you

I know some people search the world
To find something like what we have
I know people will try
Try to divide
Something so real
So till the end of time
Im telling you that

No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you
oh oh oh....

UN BACIONE OBESO A TUTTI!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
melchan90 - Voto: 15/05/08 20:34
come sempre devo farti i complimenti!! ^^ adoro le sasunaru!! *///////*

un bacione gacchan!!!!!! (^3^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: