torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: GRIFFYNDOR`S BOYS&GIRLS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: virgynia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2003 14:35:26 (ultimo inserimento: 27/04/03)

non è ne sentimentale nè romantico..forse un po`..ma parla molto d`amicizia!!! leggetelo ve lo consiglio!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRENTAZIONE DEI GRIFFINDOR BOYS&GIRLS
- Capitolo 1° -

BROWN LAVANDA: Capelli biondi lisci , occhi verdi , fisico slanciato e magrissimo. Predizione per le gonne lunghe e i maglioncini alla moda. ama Divinazione.
tipa romantica.
FINNIGAN SEAMUS: capelli marroncini , occhi grigi fisico abbastanza tozzo. Va pazzo per il Calcio babbano e adora gli scarponcini da gym.
tipo avventuroso.
GRANGER HERMIONE: capelli marroni , ricci e crespi lunghi fino al fondoschiena , occhi color cioccolato ,fisico magro. La miglior studentessa che hogwarts non aveva da cent'anni. ama tutte le materie.
tipa '''scientifica'''
PACIOCK NEVILLE: capelli neri , cortissimi occhi verdastri. fisico cicciottello. è il migliore dopo Hermione in erbologia , la materia che adora. Non va pazzo per il quidditch e quindi per il pericolo.
tipo '''pollice verde''
PATIL CALI': capelli marroni , lisci , lunghi fino a sotto le spalle. Fisico abbastanza slanciato ma un po' tozzo. Va pazza per profumi e trucchi babbani. La sua materia preferita è divinazione.
tipa rubacuori.
POTTER HARRY: capelli neri ribelli , occhi verdi. ha gli occhiali e una famosissima cicatrice. fisico magrissimo e slanciato.
tipo ''indagatore''
THOMAS DEAN : capelli grigiastri ribelli , pelle olivastra , occhi azzurri. ama moltissimo il volo e il quidditch e gli abiti sportivi dei babbani , anche se egli è un purosangue.
WEASLEY RONALD : capelli rossi , occhi azzurri naso a patata. fisico abbastanza tozzo e cicciottello. molto lentiginoso come tutti gli Weasley. la sua squadra preferita sono i cannoni di chuddley ( almeno spero! ).
SPERO DI NON AVERVI ANNOIATI CON QUESTA NOIOSA PRESENTAZIONE , MA DOVEVO DARVI L'IDEA DI COME LI IMMAGINAVO IO E COME LI INSERIRO' NELLA FAN FICTION.
per oggi è tutto il nostro appuntamento a..piu' tardi!!
BY VIRGYNIA
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: