torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
CrossOver: king of fighters
Titolo Fanfic: QUANDO DUE DIMENSIONI S'INCONTRANO (MEETING BETWEEN TWO DIMENSIONS)
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC
Autore: renjimeira12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2008 21:23:05 (ultimo inserimento: 30/09/09)

e se Sora dovesse recarsi sul nostro pianeta per una missione? e se venisse rapito? e se ci fosse un altro rapimento legato a lui e al suo mondo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MISSIONE E IL DOPPIO RAPIMENTO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti questa e' la mia prima fanfiction e il mio nome e' RENJIMEIRA12 questa storia e' un crossover di KINGDOM HEARTS e KING OF FIGHTER
spero vi piaccia buon divertimento e grazie a tutti i lettori. Ps. Commentate please! ^^

QUANDO DUE DIMENSIONI SI INCONTRANO
(MEETING BETWEEN TWO DIMENSIONS)

La missione e il doppio rapimento
PARTE 1


Era il 29 settembre quando il nostro eroe Sora ricevette una lettera da parte di sua maestà re topolino che gli comunico di andare in missione su altro pianeta in un universo parallelo il cui pianeta si chiama Terra, Sora accetto la missione saluto i suoi amici di missioni prese i suoi due migliori keyblade e partì per andare alla volta della terra per completare la missione affidatagli .
Tre giorni dopo Sora sbarco sulla terra per la missione affidata dal re, si ritrovo davanti a sé una ragazza.
R: sei tu Sora?
S: si sono io Sora ma tu chi sei?
R: sono Mai Shiranui, ninja della casata Shiranui (NDA MAI SHIRANUI FA PARTE DI KING OF FIGHTER) sono venuta fin qui per prenderti perciò tu verrai con me con le buone o con le cattive!
S: sono venuto fin qui per compiere una missione ha me affidata e la porterò a termine.
M: allora si combatte!
S: cosa?! allora se tu vuoi combattere invoca tutti i tuoi stramaledetti heartless da quattro soldi Mai Shiranui intanto ho una nuova fusione (NDA SORA ACQUISIRA’ LA NUOVA FUSIONE SU KINGDOM HEARTS FINAL MIX)
M: heartche?
S: heartless! Gli esseri senza cuore! Ma allora tu non fai parte dell' organizzazione 13!
M: heartless?! Organizzazione 13?! Non ci sto capendo più niente.
S: beh un po’ di riscaldamento ci sta bene prima di una missione allora combattiamo!
M: si comincia!

Il combattimento si trasformò subito in un rovente scambio di colpi e tecniche speciali, senza che nessuno dei due contendenti prevalesse completamente sull’altro, nella desolazione di una pianura all’interno della città di Tokyo.
Intanto in una casa non tanto lontana dal luogo del combattimento una dolce ragazza di nome Yuki si stava facendo un bagno rilassante, un tizio vestito nero stava frugando nei suoi cassetti dell'intimo.
La ragazza sentì uno strano rumore provenire dalla sua stanza, uscì dalla vasca da bagno in fretta e furia, ma, arrivata davanti a quel tizio, le cadde l'asciugamano da dosso ma non se ne accorse.
Y: chi sei tu e come ti sei permesso di entrare in casa mia?
T: ...
Y: Ehi ti ho fatto una domanda sei pregato di rispondermi!
X: tu dovresti essere Yuki. Io sono Xaldin dell'organizzazione 13 sono venuto a prenderti per portarti dal grande ed unico XEMNAS!
Y: si son...........................(la ragazza non fece in tempo a finire la parola che xaldin la stordi).
X:ok missione compiuta.
Xaldin, rapita Yuki, fece ritorno alla base.
Intanto sul luogo del combattimento sia Mai che Sora erano praticamente sfiniti.
S: sono sfinito non ce la faccio più a combattere! Ho sostenuto molte battaglie ma questa è stata davvero troppo!
Mai vide Sora che non ce la faceva più e disse nella sua mente (bene è il momento giusto per rapirlo) cosi colpi Sora con uno dei suoi ventagli sulla testa spedendolo nel mondo dei sogni.
Lo prese e se lo caricò in spalla portandoselo a casa (certo che mi ha dato filo da torcere questo tizio!).

Spero vi sia piaciuta molto, presto arriverà la seconda parte.
Ps. Nn dimenticate di commentare il vostro renjimeira12.







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 2
cilly
07/02/09 21:07
X: aspetta un attimo finisco di dare gli ultimi ordini e arrivo ad appagarti con il mio cazzo duro come la pietra proprio come piace a te yuki cara.”.

Loool, cioè, un semplice "aspetta che arrivo" no he?! :D
Ma che diamine è codesta cosa?
S: "Evviva ti faro conoscere tutti i miei amici delle DESTINY ISLAND ci divertiremo un cassino."
Ma non erano nemici? Lol
Bha, non so con quale coraggio ho condannato il mio essere a questa lettura.
Hasta la vista.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
10/09/08 15:25
lol XD oddei XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
hanna-chan
01/09/08 11:00
Dov'è la trama? Dov'è la coerenza? Dov'è il carattere dei protagonisti? Dov'è la grammatica? Dove sono le regole di punteggiatura?
E' una fanfiction o un elenco di parole a casaccio?
Non è ironia... sono domande vere! xD
Hanna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

raggio-di-sole23 01/09/08 10:50
Bellissima la parte in cui i due stanno per fare sesso.
Che pathos, che eros...
Y: "Amore andiamo a letto a fare sesso."
X: aspetta un attimo finisco di dare gli ultimi ordini e arrivo ad appagarti con il mio cazzo duro come la pietra proprio come piace a te yuki cara.”.

Penso che potevi scegliere un altra lista di termini più carini e meno alla "Ti infilzo, e se ti sta bene, bene, se no..amen"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kaito-kento - Voto:
29/08/08 19:10
Ora, sorvolando sulla trama inesistente, il " Mondo che NN esiste " eccetera.

Y: "Amore andiamo a letto a fare sesso."
X: aspetta un attimo finisco di dare gli ultimi ordini e arrivo ad appagarti con il mio cazzo duro come la pietra proprio come piace a te yuki cara.”.
Y:"ok xemi caro ti faro godere cosi tanto da arrivare al tuo tanto ricercato kingdom hearts."

Cose simili richiedono un rating di almeno V.M 14, vabbè che ormai i giovani sorvolano tranquillamente, ma se un ragazzino apre una fic con rating " Per tutte le età " non deve trovarsi frasi che parlano di sesso in modo così esplicito ( e volgare, oltretutto )
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hollow-zangetsu - Voto: 29/08/08 17:54
Sto ridendo. Fermatemi, diamine, sto ridendo! Non ce la faccio più, è troppo ridicola questa cosa! Ti prego, dimmi che l'hai scritta così male apposta! Non commento nè sulla grammatica, nè sulla trama (trama? LOL) nè sulla coerenza dei dialoghi ("non mi va di parlarne" "Mai ho fame")! Roflosi saluti, il vostro pervert lolloso di fiducia
Ryo? ~rofl
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
renjimeira12
13/05/08 15:29
lo so
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
saixiori15 - Voto:
13/05/08 14:45
ammetiamolo amo' non è tutto 'sto splendore ma lo diventerà sicuramente
ti amo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: