torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE MERDAVIGLIE DELLE FOLKSS
Genere: Comico, Parodia, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: folkladies galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2008 00:03:48 (ultimo inserimento: 17/04/09)

Quello che pensiamo su qualunque cosa, qualora a qualcuno freghi qualcosa.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZZIONE DI NOARTRE
- Capitolo 1° -

Informiamo i futuri e affezionatissimi lettori [due se ci va bene] che questa sarà una cosa scritta sei mani. Sì, perché dovrete sorbirvi tre scapestrate [siccome una non bastava... abbiamo chiesto rinforzi].
Sappiamo che siete pretenziosi, che volete sapere i nostri nomi, dove abitiamo, quanti anni abbiamo, il nostro codice fiscale etc. ma non avrete mai queste informazioni da noi! Lo sappiamo che le usereste contro di noi in tribunale!
Il massimo che possiamo offrirvi sono i nostri nomi d'arte [in ordine di vecchiaia, perché siamo precise in queste cose... buon per voi se ci credete...]: Mary Wana, Ilarwen, Xel'Lotath.
Saremo terribili, spietate, niente e nessuno si salverà dalle nostre linguacce biforcute!!
Tratteremo di tutto e di più, il nostro rango di ciancia si estenderà a tutto lo scibile umano [e inumano, perché probabilmente Xel non rispetterà il limite].
In questo momento Ilarwen sta dormendo sul letto, o meglio ci sta provando, perché Xel le sta rendendo ardua la cosa. Suppongo che abbiate capito che l'onore di scrivere il primo capitolo è toccato a me, alias Mary Wana [tra l'altro la più analfabeta del gruppo, nonché la più longeva].
Xel ha cambiato attività, adesso mi sta usando come uno strumento a percussione, mentre Ilarwen sta suggerendo di cominciare la nostra attività di critica.
A dire la verità le Folk Ladies dovrebbero essere in quattro. L'ultimo membro del gruppo è troppo lontana per poter partecipare regolarmente alle nostre riunioni, ma è sempre nei nostri cuoricini!
LA CORTA TI SI VOLE BENE!!
A questo punto ci siamo rese abbastanza ridicole. Indi per cui ci ritiriamo per andare a svivazzare allegramente in giro per il mondo, seminando panico per le strade della vita, rincorrendo ogni attimo per non sprecare nemmeno una goccia della nostra straordinaria follia! Oddio siamo cadute nell'epico andante, così per sfatare il mito di una nostra possibile ELEVATITUDINE mentale, spareremo una serie di parolacce a caso: Culo, Culo, Culo Peloso!
Un saluto a presto!
Mary Wana, Ilarwen, Xel'Lotath [+ La Corta], in arte Folk Ladies.
ps: non so se avete capito dal gergo da noi usato che siamo un tantino toscanacce.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
Rif.Capitolo: 8
nick-brooke
13/04/09 20:01
Auguri Vecchia Rimbecillita!! ma ti ricordi ancora come ci si chiama???
grande Xel per l'inventiva della pergamena e dei vari auguri simpatici rivolti alla docile persona dell'Ilarwen...
e mi raccomando, ricordiamoci che è il compleanno del Topo Tip!!
NOI DOMINA - LORO SCHIFOOOOOOOO!!!!
Broccolo a morte!!
ps: auguri anche da Jackie, Nappy e Cesettore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
nick-brooke - Voto:
08/09/08 00:47
Cara la mia Xel... che dire... semplicemente... semplicemente... MERAVIGLIOSO!! sei un genio, non te l'ho mai detto e nemmeno l'ho mai pensato, ma forse, in questo caso, potrei cambiare idea!!
Ah che belle tutte quelle TUE avventure che abbiamo vissuto insieme! Mi è venuta nostalgia dei bei tempi andati! W LA NIGNI! W LA SUSY PLANT! W LA CANNELLINI E I SUOI ZUBI! A MORTE I "MA GUARDA" E GLI "ALLORA"!!
E ricorda che: "No, non sta piovendo!"
ciao ciao cara compare Folk!
Nick, ma per te sono più nota come Rapapipa o Concava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
barbarela
03/09/08 10:13
ho letto anche il resto...
ah cosa faresti senza di me!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
barbarela
03/09/08 10:04
GRAZIE!!!
Sia per avermi dedicato il capitolo;
Sia per non avermi compromesso la reputazione!!
GRAZIE!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
folkladies
03/09/08 09:53
cara la mia babi... le hai già sentite?? forse perché discutiamo sempre di cose di questo tipo... mi sa proprio che le nostre conversations mi hanno dato spunto! in questo caso ti ringrazio!! besos
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
barbarela
02/09/08 23:09
mery cara, sbaglio o queste cose le ho gia sentite?
no perchè sono solo al 2° capitolo(ufficialmente il 1°) e ho come un dejavu...tu no?
vediamo gli altri!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
joanie
02/09/08 21:15
Eccelsa Mary Wana, grazie per questo nuovo capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
folkladies
30/08/08 13:03
carissima!!! non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento [specialmente perché è positivo, e come forse ti sarai accorta sono gli unici che considero degni della mia alta considerazione]
aggiornerò presto [salvo impedimenti di più alta natura... tipo una mia morte prematura, ma evitiamo di chiamarci addosso troppa sfiga che quella che ho basta e avanza]
continua a seguirci [perché presto insegnerò alle altre folk a scrivere!!]
grazie ancora Mary Wana
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

joanie 29/08/08 14:20
P.S.
Vi ho aggiunto al mio manga.it, così non vi perdo di vista nella marea di ff del sito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

joanie - Voto: 29/08/08 14:16
Ma lo sai che sei proprio forte? Alcune tue uscite mi hanno fatto proprio ridere (vedi il "tanto io sono magnifica, splendida ecc")! Mi dispiace solo di non essermi accorta prima della tua ff; si , tua, perchè ancora le tue colleghe non si sono fatte sentire ^^!
La cosa sconvolgente è che le tue considerazioni si avvicinano molto alla mia mentalità. Mi spiego meglio:
Per quanto riguarda il cap 1, anche io mi affeziono ai più sfigati delle serie, o a quelli che comunque non fanno una bella fine...E poi anche io amavo il dottor Mark; poveretto che brutta fine.
Riguardo il cap 2, mi trovi perfettamnete d'accordo. Nella mia classe abbondano esemplari di questa specie, ma più in generale anche al di fuori dell'ambito scolastico. Diciamo che io non provo particolare simpatia per i deficienti( nell'accezione latina del termine, quelli che proprio mancano di qualcosa di grosso, un cervello per esempio...)
E poi l'ultimo capitolo: anche qui mi sono rispecchiata nella tua esperienza. Anche se non al tuo stesso livello, anche io ho fatto per un anno un corso al volontariato, che mi ha aperto il cuore. Se solo avessi il coraggio, seguirei il nostro maestro giù in Africa per dargli una mano; ma questi sono progetti grossi, per ora ci vado cauta, anche se non nascondo che sarebbe un'esperienza unica.
Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere. Io posso solo ripetere di essermi divertita molto a leggere.
Spero che aggiornarai presto.
Un bacione,
joanie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: