torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN SOGNO SFUMATO
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: valentina-89- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2008 17:57:11

La pricipessa incontrerà il principe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

9/5/08

La stessa sera la principessa sentì il principe, questo principe birichino s era perso per la città… Non volle l’aiuto d colei che amava per raggiungerla…

Il tempo trascorse

… era ormai il 6 maggio, erano trascorsi 6 giorni da quando il principe le disse che sarebbe sceso, in questo giorno egli accettò l’aiuto di lei, ed arrivò nella sua città la sera stessa…
Finalmente mercoledì si sarebbero visti dopo 9 lunghi mesi, nove mesi che avevano trascorso insieme, sentendosi di continuo quasi fossero fidanzati…
Mercoledì giunse, era ora…

7/5/08 ore 13:00
La principessa uscì da scuola alle 13 e 20, insieme a due amiche, un ora prima per andare dal principe…
La principessa e Maria, si diressero verso casa di lei, vi giunsero che erano le 14:10… il tempo di mangiare un pezzo di pizza, che s erano fatte le 14:30...
La principessa di nome Valentina, si fece una doccia, e poi si iniziò a vestire, ma per quale strano caso quando devi essere vestita bene, t provi un armadio intero, nulla ti sta bene, e ti accorgi che nei mesi di shopping precedenti, fatto al posto di andare a scuola, non hai comprato niente…
S provò tutto e di più, ma non trovava nulla che le stesse, strano, eppure quando se li provò prima di acquistarli, le stavano perfetti, oserei dire da Dio…

Era al settimo cielo, non ci vedeva dalla gioia, non vedeva l’ora d andare da lui, e stare in sua compagnia, tra sorrisi e coccole.

… Si stava facendo tardi. Alla fine si mise una maglia bianca, aderente, stra scollata, a mezze maniche, con sotto dei semplici jeans aderenti, un copri spalle nero, e le all stars nere…
S truccò, e lei Maria uscirono da casa che si erano fatte le 16….
L’auto non passava… e il tempo a loro disposizione era sempre meno…

Lei era preoccupata dal fatto di arrivare in ritardo, quando da un motorino, un ragazzo castano le grida:<< A ricciaaaaaaaaaaaaaaa!>> che scemo, chi poteva essere se non il suo migliore amico?
Lei rispose con una linguaccia.

…Si fecero le 17:00, e la principessa era un po’ scocciata dal fatto di arrivare in ritardo…presero il treno alle 17.25, il treno perché Valentina doveva accompagnare Maria in un posto e poi sarebbero andate ad incontrare lui…
Arrivarono giù che erano le 18:00, fecero quello che dovevano fare. E poi andarono a riprender il treno per tornare indietro, ma fu li che Maria chiese a un signore se c’era un modo più breve per arrivare dal principe, il signore ci disse di prendere il treno del binario 1, corri di qua, corri di la, presero il binario 2, dovettero riattraversare la stazione per arrivare al binario 1, che sembrava deserto, così andarono un attimo al bar, dove presero una bottiglia di acqua e chiesero nuovamente informazioni, ad un pischelletto. Che disse loro che dovevano prendere il tram 3...
Mai a sapere che quello che dovevano prendere non era un tram ma un semplice auto… Così Maria chiese nuovamente informazioni, lei intelligentemente a chi le chiese? Non a un italiano ma ad uno straniero, che tra l’altro non parlava neanche bene…

Troppo forte quella scena.

… lo straniero chiese a sua volta ad un anziano, che non lo capiva quando parlava, così stettero quasi per litigare, mentre la principessa e la sua amica se la ridevano, l’anziano disse loro d prendere l’auto numero 3, guarda caso a 4 metri da loro, salirono, si sedettero, iniziarono a bere, finché Maria inizia a far domande a un altro ragazzo, 20 anni circa, caruccio e pure simpatico, la principessa lo salvò in estremis… M a non finì così, era troppo semplice in questo modo, sale l’autista che dice ai passeggeri di scendere che qllo non partiva, che pizza, scendi e risali su di un altro si erano fatte le 18:20, lei doveva andare dal suo principe, ma non sembravano arrivare mai T.T.

18.40 erano giunte al luogo dell’appuntamento… Che dite il principe si sarà presentato?

Lei gli mandò un mex con su scritto che lei era arrivata li, e lui le rispose che stava arrivando…

19:00, il principe ancora non c’era.
19:20, lei tramite mex chiedeva a lui dove fosse, perché era tardi e Maria doveva tornare a casa, lui rispondeva che era li. Ma lei non lo vedeva.
19:40, lui non c’era ancora, e Maria doveva andare così si avviarono fino a quando la principessa si fermò, e le disse che lei sarebbe rimasta ancora un po’… Dopo averla salutata, Valentina attese ancora, ma lui non c’era… però continuava a dire che era li.
20:00, era tardi nella città dove viveva lei, così lei disse a lui che tornava a casa, lui invece di dirle di aspettare, le disse di tornare a casa… cavolo! La ragazza aveva aspettato x un ora e venti minuti…

Era così arrabbiata, erano li sotto le stesso cielo, ma non si erano incontrati, si girò ed iniziò ad avviarsi, con l’obbligo di andare ma con la voglia di tornare indietro, questa ostinazione femminile condanna le donne…

Nel tragitto verso casa, gliene capitarono di tutti i colori, non si gira da soli in una città così grande, soprattutto di sera, la importunavano di continuo, ma a lei non interessava, era con il pensiero altrove.

… Si mise a piangere, aveva sopportato tanto in quei nove mesi, soprattutto in quella settimana, non era giusto, aveva dentro una rabbia… Tratteneva le lacrime, ma era più forte di lei e un nodo le stringeva la gola, mentre passava, un signore la guardò e le disse :non ne vale la pena… come se lui sapesse che il principe non si era presentato… arrivò a prendere il tram, scese alla sua fermata e aspettò l’auto dalle 20: 15 alle 21… anche l’auto ci si metteva, ma puntuale…

Intanto alla fermata c’era uno che la fissava, non le toglieva gli occhi di dosso

… ore 21, il principe le disse che era arrivato al luogo dell’appuntamento, ma lei non poteva assolutamente ripercorrere quella lunga strada al buio, da sola…così gli disse di tornare in hotel…lei prese l’auto e tornò a casa, arrivò alle 22:00, che era buio pesto, e gli capitò un altro fatto ma che sorvoliamo. S fece una doccia e sentì lui… che le disse che si sarebbero incontrati il giorno seguente ovvero ieri…

Che dite si sono incontrati?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: