torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: DREAM AT MIDNIGHT
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2008 16:58:32 (ultimo inserimento: 25/12/08)

Una corsa contro il tempo,una clessidra che scorre ed un tradimento.Un'avventura.Un pensiero.Un sogno.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANTEFATTO
- Capitolo 1° -

Antefatto



Era notte.
O almeno,il buio che emanava ogni singolo edificio,faceva pensare alla notte.Due occhi visibilmente spaventati,si scrutavano intorno,cercando di cogliere cosa la stesse inseguendo in quel preciso momento.
Ma quel preciso momento,era sicuramente un preciso momento molto sbagliato.Le gambe della figura cedettero inesorabilmente,e sentì il cuore riempirsi di una strana sensazione di paura,spavento.
Solo dopo essersi nuovamente alzata,riconobbe chi la stava inseguendo.Un enorme mostro bianco,che prima stranamente non aveva notato.Si fermò,davanti a quella cosa mostruosa.

- Quindi tu puoi vedermi,mocciosa!... -

Lo sguardo fisso sul mostro,e gli occhi sbarrati completamente,ogni muscolo bloccato nella sua posizione.Mugolò leggermente,pensando a un urlo di aiuto,ma questo rimase nella gola,facendo fuoriuscire solo un suono strozzato.

- Che buon odore che ha la tua anima...sarà davvero deliziosa! -

Atterrita,la persona cerca di pararsi con le mani aspettando impazientemente la sua fine.Ma quella non arriva.Arriva un'inquietante spruzzo di sangue,che le sporca la guancia e i vestiti.
Apre d'improvviso gli occhi ed osserva l'individuo davanti a lei.Una persona che ben non si riconosce,ma indossa un kimono nero,ed ha in mano una grossa katana.Uno spiffero di vento le passa tra i lunghi capelli,e un taglio netto al petto la colpì.Si ricordo solo un lieve sorriso ed una voce dolce,mentre cadeva sul freddo suolo,in un'enorme chiazza di sangue.

Cosa succederebbe se quel sangue non fosse propriamente del mostro?
Cosa succedere se quel mostro riuscisse a sopravvivere anche grazie agli sforzi dei combattenti?
Cosa succederebbe se quell'individuo vivesse assieme ad alcuni combattenti?E se un giorno divenisse nemico dei combattenti?

Una corsa contro il tempo,una clessidra che scorre ed un tradimento.Cuori infranti,occhi lucidi e un fuoco che ti brucia il cuore.
Un'avventura.
Un pensiero.
Un sogno.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
saixiori15 - Voto:
11/05/08 18:24
concordo ma secondo me anche per questo è intrigante, solleva molte domande
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: