torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: LA FINE DELLE GUERRIERE SAILOR
Genere: Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nehellenio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2008 20:11:36


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FINE DELLE GUERRIERE SAILOR
- Capitolo 1° -

Erano ormai passati tre anni dalla battaglia contro Galaxia e Bunny era rimasta come sempre la dolce ragazzina spensierata di sempre.
Lei, come faceva una volta, continuava ad uscire e a stare con il suo amato Marzio.
Un giorno decisero di andare al cinema a vedere un film romantico, ma Rea nell'aria sentiva qualcosa di strano.
Arrivate al cinema si unirono anche Heles e Milena.
Iniziato il film tutte le ragazze continuavano a scherzare invece Bunny si stringeva a sè il suo adorato Marzio perchè aveva paura di perderlo come in passato; invece Heles non finiva di dire "Che schifo questo film!".
Finito il film le ragazze andarono a prendere qualcosa al bar del cinema ma tutte avvertivano qualcosa di strano, soprattutto Rea, e Milena che non si staccava mai dal suo specchio.
Alla fine decisero di ritornare a casa ma arrivate vicino la porta dell'uscita ma improvvisamente tutte le porte e le finestre si sbarrarono da specchi che man mano ricoprivano l'edificio.
Bunny non credeva a ciò che vedeva e tutte le altre ragazze rimasero impietrite.
Camminando camminando sentirono una risata molto malvagia.
Bunny credeva di sapere cosa stesse succedendo.
Continuando a camminare, la risata, si faceva sempre più stridula fino a quando non si videro dei capelli lunghi e folti.
Continuando per la loro strada, improvvisamente, apparve Nehellenia.
Le ragazze avevano una paura tremenda e lo si poteva capire gia dal loro sguardo.
Bunny scoppiò in un pianto e singhiozzando disse:"No ancora tu Nehellenia? Ma non ti è bastato quello che hai provocato in passato?"
E Nehellenia stringendo la sua mano a tal punto da sanguinare disse:"Infatti questa volta non mi servono gli altri ma solo tu e le tue amiche; ti farò vivere come una miserabile rimpiangerai tutti i momenti che mi hai fatto soffrire!"
Heles dopo aver sentito quelle parole non esitò e gridò:"Potere di Urano vieni a me!".
Subito dopo tutte le altre gridarono " Potere di Nettuno vieni a me! Potere di Giove vieni a me! Potere di Venere vieni a me! Potere di Mercurio vieni a me! Potere di Marte vieni a me!"
Bunny appena sentì queste voci prese coraggio e gridò anche lei "Potere Eterno dei Petali di Stelle vieni a me!"
Finita la trasformazione Bunny disse: "Questa volta la faremo finita! Non tornerai più a disturbare la nostra pace!"
Nehellenia disse :"Povere illuse questa volta io vi ucciderò!"
Sailor Uranus improvvisamente gridò:"Bomba di Urano azione!"; ma l'attacco venne respinto da Nehellennia.
Man mano attaccarono tutte e quando arrivò il turno di Sailor Mercury non fece intempo di dire neanche "Rapsodia" perchè Nehellenia le scagliò un potente raggio e la fece morire.
Man mano attaccò tutte con il suo raggio, compreso Milord.
Dopo di chè gli racchiuse tutti in degli specchi.Ora mancava solo Sailor Moon solo che da sola non ce l'avrebbe mai fatta perchè Nehellenia era diventate potentissima!
Sailor Moon continuava a piangere e diceva a Nehellenia:" Ma perchè mi fai questo? Ridammi le mie amiche!!!"
Nehellenia rispose:" Mi dispiace ma mi sfugge una parte del ridammmi! Ma non preoccuparti ora le raggiungerai subito perchè farai la loro stessa fine!"
Sailor Moon non ci pensò due volte, infatti, prese lo scettro e scagliò degli attacchi potentissimi contro Nehellenia; ma questa non reagiva perchè gli attacchi non le facevano neanche il solletico.
Così Nehellenia prese in mano la situazione, infatti, mise le mani al collo di Sailor Moon fino a farla soffocare.
Mentre le metteva le mani al collo Nehellenia le sussurava:"Ti tormenterò fino allo stremo!!!"
Ma Sailor Moon non durò a lungo, così, morì.
Ma Nehellenia non si dava per vinta infatti continuava a torturare il suo corpo.
Passate un po' di ore dalla battaglia finale e dalla morte di tutte le guerriere Sailor Nehellenia rinchiuse Sailor Moon in uni specchio e se la portò con se mentre recitava."Bambini anime pure sognate a volontà, bambini creature ingenue solo voi sognate!"
Ormai non c'era più nulla da fare e quella fu la fine delle nostre amiche! Ormai avrebbe governato Nehellenia su tutta la terra e nessuno l'avrebbe potuta contrastare..........
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sailorstarlight - Voto: 07/05/08 20:28
nehellenio è bellissima!troppo divertente!però potevi nn far morire Sailro Uranus!bravissimo, continua così!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: