torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: 6 TU CHE MI RIEMPI IL CUORE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2008 22:32:28

ciao a tutti, questa e la mia prima fanfic, qui goku non c'e, er andato via con il drago.. e pan e cambiata moltissimo d'allora..bhe ciau a tutti k
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRISTEZZA IN FONDO LA CUORE
- Capitolo 1° -


inizo prologo

Pan aprì un occhio, poi l'altro.
Lo sguardo assonnato si posò sulla sveglia posata sul comodino.
Sette e quarantacinque.
Sbuffò, girandosi sul letto in modo da dare le spalle alla finestra che, aperta, inondava la stanza di luce.
-Mamma, è prestissimo! Si può sapere perchè mi hai svegliata?- mugugnò, la voce soffocata dal piumone.
Videl smise di girare per la camera mettendo a posto tutto quello che le capitava sottomano, e si voltò verso la figlia.
-Tesoro, Gohan voleva chiederti se ti va di allenarti un po' con lui, visto che è da tanto che non lo fate... che ne dici? C'è un bel sole, fuori, sarà di certo piacevole...- disse cercando di essere convincente.
Per tutta risposta la figlia le rivolse un grugnito poco educato, vagamente somigliante ad un'imprecazione.
La donna si avvicinò al letto, e con un gesto deciso privò il corpo di Pan del calore delle coperte.
La ragazza schizzò a sedere, sussultando per l'mprovviso cambiamento di temperatura.
-Mamma!- protestò, alzandosi e inseguendo Videl che stava per uscire dalla camera. -Ma che modi sono?- continuò, mettendo un broncio che quasi toccava terra, mentre si avviava verso la cucina insieme alla madre.
-Era l'unico modo per farti alzare da quel letto! Da quando sei diventata così pigra? Fino a pochi mesi fa, solo sentire la parola "allenamento" ti faceva saltar su come un grillo!- ribattè la donna mettendo a scaldare il latte.
Pan non rispose, ma lo sguardo le si rabbuiò. Si sedette su una sedia, avvicinando a sè un piatto pieno di cornetti fumanti.
-Sono cambiata da allora, mamma. Capita, sai. Quei discorsi sul cambiamento e sull'adolescenza dovranno pur avere un senso, no?- borbottò addentando un cornetto.
-Non provare ad usare l'adolescenza come scusa! Non è un motivo plausibile, Pan. Non è normale che le persone cambino così da un giorno all'altro, anche se sono adolescenti!- le disse di rimando Videl, scrutandola seria col suo sguardo color cielo. Sospirò, l'espressione le si addolcì, il tono divenne sinceramente preoccupato. -Che cosa ti succede, Pan?- sussurrò.
Ma il suo sguardo caloroso di madre non riusì a penetrare il ghiaccio che si trovava negli occhi della nipote di Goku.
-Non capisco a che cosa tu ti stia riferendo. E adesso, se non ti spiace, dovrei andare a vestirmi che la scuola mi aspetta..- disse gelida, salendo di sopra, nella sua camera.


fine prologo.. se vi ha incuriusiti leggete il prossimo capitolo che metterò solo... se volete che la contunui... ciaoo un bacio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
piccola94 - Voto: 17/05/09 16:02
non é malaccio...continuala ti prego!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: