torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: AMORI STRANI
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: carol2112 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2008 19:48:26 (ultimo inserimento: 17/05/08)

Un’altra storia fatta di amori, di nuovi amori, di amori impossibili........... Se siete appassionati di storie romantiche non esitate a leggere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PARTENZA
- Capitolo 1° -

[Ho cambiato un po’ le età dei ragazzi… Trunks ha 21 anni, Goten 20. Pan e Bra 19!]



Alla Capsule Corporation…

Goku ritornato bambino con le sfere del drago, il giovane Trunks e il giovane Goten sono pronti per partire alla ricerca delle sette sfere del drago che si sono sparse per tutta la galassia. Se non le ritroveranno il pianeta Terra entro un anno esploderà.

Trunks rivolgendosi a Goten disse: Non posso credere che stiamo partendo davvero!! Ti rendi conto Goten?

Goten: Si lo so… Infatti io avevo un appuntamento stasera!

Una voce da lontano fermò la conversazione tra i due: TRUNKS!!! – una ragazza dai capelli castano scuro e dagli occhi azzurri correva veloce verso il ragazzo dai capelli lilla per raggiungerlo. Era Kimberly. Era la ragazza di Trunks. I due stavano insieme da un paio di mesi.

Trunks si girò verso di lei e le corse incontro: Kimberly! Che ci fai qui?

Kimberly guardò gli occhi azzurri del giovane e disse con il fiatone: Stai partendo… Parti e non mi saluti?

Trunks: Hai ragione… Scusami!

Kimberly: Ma quanto stai via?

Trunks: Non lo so, io spero di tornare presto!

Goten si avvicinò ai due. Conosceva la ragazza di Trunks. Ma non aveva mai avuto un bel rapporto. Non che non fosse carina, ma non le era mai piaciuta. Aveva un caratterino che non gli andava proprio giù.

Goten guardò Kimberly e disse: Non essere così triste… Mi prenderò io cura del tuo ragazzo…

Kimberly guardò seccata Goten: Ti ho chiesto qualcosa io??

Trunks: Ehi voi due… - disse sapendo che tra Goten e Kimberly c’erano sempre state discussioni molto animate - Per favore! Non cominciate! – poi guardò Kimberly e disse: Ora devo andare! Mi mancherai molto… - e i due si baciarono intensamente

Il cellulare di Goten squillò. Era Valese. La ragazza con cui stava uscendo in questo periodo: Oh ciao! Hai visto il mio messaggio allora? No, è stata una decisione improvvisa, io non centro…

Mentre Goten parlava Trunks salì la scala della navicella assieme a Goku, guardando la sua ragazza, Kimberly, con le lacrime agli occhi.

Goten continuava imperterrito a parlare con il cellulare.

Trunks e Goku entrarono nella navicella e si accorsero che all’interno vi era Pan, la nipote di Goku, figlia di Gohan e Videl.

Trunks e Goku rimasero a bocca aperta.

Trunks guardando Pan disse: E tu che ci fai qui?

Pan guardò i due: Vi stavo aspettando! Siete pronti tra un po’ si decolla!!

Goku: Cosa??

Pan: Certo! Vengo con voi no?? SI PARTE!! – disse premendo il tasto dell’accensione della navicella.

La navicella si sollevò con un forte boato che spazzò via Goten ancora intento a parlare con Valese. Una enorme nuvola di fumo si sollevò da terra. La navicella era partita. Era già in volo nel cielo. Goten era a terra con il cellulare nell’orecchio che ancora cercava di parlare con Valese: Ehi… Ci sei?? Stasera allora ci vediamo… C’è stato un imprevisto… Sono ancora qui…

Kimberly guardò volare via la navicella. Poi si accorse di Goten a terra. Si avvicinò a lui e disse: Ma tu non dovevi partire con loro??? Che ci fai qui???

Goten si alzò, mise il cellulare in tasca e disse: E che ne so io! Mi hanno lasciato a terra! Ora scostati! Ho un appuntamento importante stasera!

Corsero verso il moro la madre Chichi, il fratello Gohan e sua moglie Videl, assieme alla madre di Trunks, Bulma, al padre Vegeta e Bra, la figlia del principe dei sayan e di Bulma.

Bulma: Ma… Ma Goten… Sei tu sei qui… Se noi siamo tutti qui… Nella navicella ci sono Trunks, Goku e…

Videl: PAN!!! Non è possibile!

Gohan: Ci è sfuggita di mano! Credevo fosse con te Bra! – disse rivolto alla ragazza

Bra: No, con me no! Io non l’ho vista!

Goten tagliò corto: Beh insomma. Ora lasciatemi andare che ho un appuntamento! – disse facendosi spazio

Bra guardò il moro: Eh certo! Ti preoccupi dei tuoi appuntamenti vero?? Non che c’è tua nipote nella navicella??

Goten guardò seccato Bra: Taci ragazzina! Nessuno ti ha chiesto niente!

Kimberly guardò Bulma. Bulma conosceva molto bene la ragazza di suo figlio Trunks. La adorava.

Kimberly: Quindi c’è Pan su quella navicella?? Con Trunks??

Bulma: Si, ma stai tranquilla tesoro! Non sarai mica gelosa su! Vedrai che torneranno presto!

Goten guardò Kimberly: Se fossi in te io mi preoccuperei… Guarda che mia nipote ha sempre avuto un debole per il tuo ragazzo…

Kimberly: Ma perché non ti stai un po’ zitto e ti fai gli affari tuoi Goten??

Goten: Ok, io ti ho solo avvisato… Passeranno molto tempo insieme… A presto cara! – disse salutandola e alzandosi in volo verso casa

Bulma rassicurò Kimberly: Sta tranquilla cara! Trunks stravede solo per te, lo sai! Torneranno presto te lo prometto!

Kimberly: Grazie Bulma… A presto allora! – disse tornando verso casa. Trunks le mancava già moltissimo… E ora sapeva che era con Pan… Doveva credere alla parole di Goten oppure fidarsi di Trunks??



Continua….



ciao a tutte cosa ve ne pare??
Però ho ancora poche idee su come potrebbe evolvere questa storia…



Ditemi intanto che ne pensate se vi và!!



Un bacione!! Carol2112



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
ucp - Voto: 11/06/09 16:32
CONTINUA, CAVOLO! continua all'infinito. ormai vivo x leggere qst fanfic!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
piccola94 - Voto:
21/05/09 10:33
cm e il titolo della continuazion??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
piccola94 - Voto:
20/05/09 17:49
é super-extra-mega-favlosissimo!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
piccola94 - Voto:
19/05/09 18:35
vojo proprio vedere cm va a finire!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
piccola94 - Voto:
19/05/09 18:25
dall inizio mi piace moltiximo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
crazyxanime
10/05/08 21:18
bella.........asp cn ansia il continuo....complimenti!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
will11 - Voto:
08/05/08 18:55
continuo a ripetere ke è molto bella!!! continua così!!!!!!!

baci will
p.s matteini the best!!!!(so ke nn c'entra nulla ma guardate ke ragazzo!!!!!!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
will11 - Voto:
07/05/08 19:28
anke questo mi piace molto!!!! e cm sempre aspetto il prossimo!!!

baci al prossimo cap
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

princess21ssj 07/05/08 16:54
Ciao...
Non è per risultare antipatica o maleducata, ma mi sento in dovere di darti qualche piccolo consiglio. Ad esempio, perchè nell'introduzione non aggiungi un minimo sulla trama? Un semplice "commentate" non invita affatto alla lettura.
Capisco che lo spazio a disposizione è poco, però un minimo potresti anche sforzarti.
E i dialoghi stile battuta-risposta da copione non risultano per niente belli stilisticamente!

Nonostante ciò, buon lavoro.

Kiss^*^, alla prossima.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
will11 - Voto:
06/05/08 18:49
bella nn vedo l'ora ke aggiorni
D'accordo con il commento: 1 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: