torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: JONIN DA SALVARE!
Genere: Comico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yotsuko-hatake galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2008 16:19:57 (ultimo inserimento: 02/06/08)

Tre jonin di Konoha presi in ostaggio: un passato che riemerge, risvolti comici e imprevisti tre genin dovranno salvare la vita ai loro fratelli...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MISSIONE
- Capitolo 1° -

Konnichiwa!!! Questa è la prima fic che scrivoi su Naruto, spero che sia venuta bene...anche perchè ha collaborato mio cugino con la creazione di un personaggio e lo svolgimento della storia.

Nota informativa = i protagonisti sono tutti personaggi inventati:
Yotsuko Hatake(sorella di Kakashi)
Taisuke Mitarashi(fratello di Anko)
Ryoichi Maito(fratello di Gai)
Toshiko Tsuburaya(jonin insegnante-puramente inventata)

La storia presenta risvolti comici ma anche drammatici...spero che vi piaccia e che lascerete tanti bei commenti!!^^

Buona lettura!



CAPITOLO 1°_ La missione

Villaggio della Foglia: casa Hatake:
_ Uffa…devi proprio partire?!
_ Si…il Quinto Hokage è stato chiarissimo: questa è una missione molto importante per il villaggio.
_ …ma avevi detto che mi avresti aiutata con gli allenamenti!!!
_ Lo so…ti aiuterò quando torno, non preoccuparti Yotsuko.
_ Aaah…voglio anch’io una missione…
_ Riposati finche puoi…vorrei essere io al tuo posto…
_ Perché?!
_ …sono in squadra con Anko e Gai: ti pare una compagnia piacevole!? = =
_ ehehehh!!! No, direi di no…Grazie tante, io sono in squadra con i loro fratelli… = =.
_ Allora io vado. Mi raccomando Yotsuko, comportati bene! ^^
_ Kakashi: non ho più sei anni, so badare a me stessa…al contrario di te…
_ Fai poco la spiritosa…
_ Tu non avevi una missione!?! Su, vai! Il lavoro ti attende!!!
_ Ma guarda…si lamenta tanto che me ne vado e poi mi sbatte fuori di casa…
Quella mattina Kakashi partì per una missione speciale affidata dal Quinto Hokage. Era dispiaciuto di lasciare la sua sorellina a casa da sola, ma un ninja obbedisce sempre agli ordini dell’Hokage, e se il villaggio ha bisogno di lui non può assolutamente tirarsi indietro; questo Kakashi lo sapeva benissimo. Era ligio alle regole e cercava sempre di portare a termine i suoi compiti seguendole, ma, se era necessario, se un compagno si trovava in pericolo, era pronto ad infrangerle per salvarlo; anche a costo di fallire la missione.
……aveva già perso troppe persone care…...non poteva fallire di nuovo…


Da Teuchi:
_ …Taisuke, finirai per rovinarmi… = =’
_ Ma no, che dici…
_ Sei alla sesta porzione di ramen ed è solo mattina…se continui di questo passo non mi rimarrà più un soldo!!!!
Taisuke non la stava a sentire…non faceva altro che mangiare ramen e, naturalmente, scroccava i soldi a Yotsuko.
_ Per colpa tua Kakashi mi ha dimezzato la paghetta… – Yotsuko si lamentò con il suo compagno scuotendo il portafoglio ormai vuoto.
_ Uffa, quanto la fai lunga!!! – Taisuke depose l’ultima ciotola andando così ad incrementare la pigna sul bancone.
_ Certo che sei incredibile…
_ Visto! Anche Teuchi mi da ragione!!! – esclamò Yotsuko. – Anko non ti da una paga settimanale!?
_ No…lei scrocca i soldi a Kakashi, perché io non dovrei farlo con te!!! ^_^ – rispose di tutto tono Taisuke con un sorriso malizioso.
_ Che sorella degenere…= =|||
_ A proposito, tu sai di che missione si stanno occupando Anko e gli altri?!
_ So solo che riguarda il villaggio della Pietra…
_ Ahia! Non scorre buon sangue tra noi e quelli della Pietra. Chissà perché l’Hokage ha indetto questa missione…
_ …e perché proprio a Kakashi… - la genin era molto preoccupata per il fratello…quel villaggio ha segnato una parte orribile della sua vita…
_ eh?
_ Nulla, lascia stare…
_ Ciao ragazzi!!!^^
_ Ciao Ryoichi!!! – Taisuke salutò allegramente l’amico, appena giunto al chiosco.
_ Ciao…
_ Ehi Yotsuko, qualcosa non va?! – le chiese gentilmente Ryoichi.
_ Non ho nulla!!! E ora scusatemi, voglio restare un po’ sola… - così dicendo la genin si allontanò dal chiosco di ramen, lasciando allibiti i suoi compagni di squadra.
_ Ma che ha?! Non dirmi che l’hai sborsata di nuovo…? – anche Ryoichi accusò Taisuke, d'altronde lo conosceva bene.
_ Si, ma non centra…è così da quando abbiamo iniziato a parlare della missione dei nostri fratelli…
_ Ah, quella del villaggio della Pietra…ora capisco… - Ryoichi si rattristò.
_ “Capisco” cosa??!!
_ Yotsuko è preoccupata per Kakashi…vedi, durante la terza guerra mondiale dei ninja il team comandato da Kakashi aveva il compito di infiltrarsi nel territorio nemico per ostacolare l’arrivo di rinforzi…la missione andò bene, ma lì Kakashi perse il suo migliore amico, sacrificatosi per salvarlo.
_ …e tu tutto questo come lo sai?
_ Me lo ha detto Gai. Lui è l’unico a saperlo: Kakashi l’ha confidato solo a lui.
_ Ora capisco…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 6
cipollottahippie - Voto:
20/06/08 19:35
Brava!Mi sono letta la ficc tutta di un fiato e ti devo fare i miei complimenti,bellissima!Emozionante,molto originale e i personaggi sono ben caratterizzati,complimenti davvero!!Aggiorna prestissimo!!
Alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
tatami - Voto:
02/06/08 14:32
bello ma corto....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
ilpapino
02/06/08 14:07
UHUHUHAHAHAHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUAHUAHAHAUHAUAHUHAUHUAHUHUHUAHUH!!!!!!!!!!
FA TROPPO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVEVI RAGIONE SU KAKSHI!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ilpapino - Voto:
18/05/08 20:20
BELLA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
ilpapino - Voto:
15/05/08 15:17
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA ORA CHE LO PUBBLICAVI................................
ADESSO ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ilpapino
06/05/08 21:34
Ciao Yostuko, sn Taisuke. quando scrivi il prossimo capitolo? nn vedo l'ora di leggerlo.............. =^.^=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: