torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: PENSIERI DI UNA RAGAZZA INNAMORATA...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: sailorstarlight galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2008 21:12:25

Le riflessioni di una strana sailor, molto indipendente e impulsiva, ma dal cuore tenero..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO PER TE, SEIYA..
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! ho scritto questa ff mentre ero in classe: una noia... e allora mi è venuta l'ispirazione... ed è nata questa confessione..spero che vi piaccia...




Durante quest’ora di lezione io non ascolto la prof. Penso a te. Sempre e solo a te. Ma che mi hai fatto? Dal giorno della partita di calcio in cui giocavamo insieme, tutti e due attaccanti e tu mi dicesti:<< Stai sempre vicino a me…>>.
Io non smetto di pensarti. Sogno di te. Addirittura prima di conoscerti di persona ti sognai.
Sognai che mi avvicinavo a te e ti baciavo!
Stai sicuro che se fossi stata sveglia non lo avrei mai fatto!!
Non sei realmente bello, ma si sa “ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. E per me è veramente così!
La tua voce, se tu non mi piacessi, non la definirei nemmeno voce e, invece, spero e aspetto che tu mi parli. Come sono sciocca! L’amore è veramente cieco!
Ma, nonostante questo, io non mi voglio mettere con te. A me vanno stretti gli impegni. Preferisco guardarti e…sognare. Niente di più. E lo sai perché? Perché solo così questo sentimento rimarrà puro, senza complicazioni. Io non so come sei realmente. Ho solo un’idea di te. Una fantastica, meravigliosa idea. E preferisco questo. A tutto. Comunque non ti preoccupare: ti starò sempre vicina, se tu mi vorrai…

Heles.





Commentate!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: