torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BAKEMONO
Genere: Giallo, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: blacknana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2008 20:43:32

Dal mese di Marzo,ormai, l’area metropolitana è afflitta da una grave piaga,tanto da non poter più parlare di disordini ma di violenza seriale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHORON ( PREFAZIONE)
- Capitolo 1° -

Jp
Tokyo 35°41’N 139°46’E

17 giugno 2008

Rapporto straordinario della Prefettura al Governatore


“[…]
Dal mese di Marzo,ormai, l’area metropolitana è afflitta da una grave piaga. Gli episodi si susseguono sempre più numerosi,tanto da non poter più parlare semplicemente di disordini ma di violenza seriale vera e propria.
Il Governatore sarà di certo già al corrente degli avvenimenti:
donne,soprattutto ragazze, vengono sequestrate in pieno giorno,spariscono nel nulla; i rapitori non chiedono riscatto,rilasciano i loro ostaggi in poco tempo,ma irrimediabilmente sfregiati o mutilati. E impossibile prevedere le loro mosse,le ricerche del corpo di Polizia sono lontane dalla soluzione e ormai ammontano a 150 i casi di sequestro, nella sola area di Harakuju.

Inoltre, ieri sera è pervenuta alla centrale una segnalazione particolarmente interessante. Agli studi televisivi, un gruppo di ragazzi ha aggredito le idol Tsuki e Hoshi minacciandole,tra gli insulti,di stare per essere punite. Potrebbe trattarsi di semplici ingiurie senza seguito, ma le ragazze sono comunque minorenni e volti di primo piano su scala nazionale,dunque anche il semplice scherno potrebbe degenerare in panico o dare adito a imitazioni pericolose. L’emittente ha sospeso il programma e,questa mattina, è stata depositata la testimonianza di tutti i presenti. Ci è stato inoltre richiesto, di nascondere e proteggere le gemelle finchè le acque non saranno calme. Abbiamo tempestivamente preso custodia delle ragazze, che ora si trovano sotto la mia tutela.

Questi avvenimenti potrebbero andare ad avvalorare la tesi precedentemente formulata di trovarci di fronte a un’organizzazione probabilmente di stampo fanatista,che agisce capillarmente con metodi terroristici e criminosi per finalità ancora ignote ma sicuramente non di lucro. Essa è sostenibile in visione dalla preterintenzione riscontrabile nelle dinamiche dei sequestri e nella tipologia fissa di vittime e punizioni loro designate,ma,data la mancanza assoluta di manifesti programmatici o qualsivoglia segno a riscontro della tesi, questa è da considerarsi rigorosamente probabile.

Distinti saluti
Detective
Yamahito Yoru
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
blacknana 05/05/08 15:02
Ti ringrazio per esserti soffermato a leggere con tanta attenzione.
Dal momento che è la prima volta in cui mi cimento con una storia di azione ( che non è molto il mio genere ma è una bella sfida ) sono benvenuti tutti i tuoi accorgimenti,che mi aiuteranno sicuramente a migliorare:grazie mille!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

briareos - Voto: 05/05/08 14:46
personalmente non mi piace la storia, ma è scritta estremamente bene, grammaticamente ben gestita, ottimi tempi, solo qualche inciampo sulla narrazione che non scorre e non è cruenta come dovrebbe essere visti gli argomenti che tratta.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

matenks - Voto: 05/05/08 00:37
Mi piace lo stile, sembra che tu abbia le idee abbastanza chiare per l'intreccio, e ciò invoglia. L'ambientazione c'è e serve bene la trama, direi che è una buona base per una continuazione di buona qualità. Meriterebbe del tempo per venire allargato e reso magari ancora più dettagliato e sicuro, la mia impressione è di certo positiva.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma200 - Voto: 04/05/08 20:53
Bel capitolo, complimenti! Sono curioso di leggere il resto.
Hey Ho Let's Go!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma200 - Voto: 04/05/08 20:44
Eccola qui! :D! Piacevole la prefazione, un buon capitolo 0 :D
Complimenti ;) Ci vediamo con il primo capitolo.
Hey, Ho, Let's Go!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: