torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: YOUR VOICE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: poverapirla92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2008 14:52:39

Una ragazza, una nuova vita, un mistero nella rigogliosa Scozia.. "e così mi ritrovai al centro del ciclone"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO INTRODUTTIVO
- Capitolo 1° -


Premetto che non voglio fare la scrittrice XD

Non vorrei essere insultata se la storia fa caccare >_>

In un momento di delirio puro, ho scritto questo racconto ( per il momento solo 3 capitoli)

Bè buona lettura ^^




YOUR VOICE

Capitolo introduttivo


-Noooooooo – urlai svegliandomi bruscamente.
Ecco è successo di nuovo.
L’incubo che mi perseguita tutte le notti era ritornato a farmi visita
Continuo a sognare.. io che corro e corro per ritornare nella mia vecchia casa, attraversando il bosco ricco di querce che contornava la casa della mia infanzia.
Finché, inciampo in una radice sporgente dal terreno e mentre mi rialzo vedo la mia anima staccarsi da mio corpo,puff!
Mentre cerco disperatamente di ritornare dentro il mio corpo senza vita, sento quella voce,la solita; tenebrosa, bassa , così affascinante e seducente che mi sussurra all’orecchio

“.. Vieni da me..”


E qui si interrompe sempre l’incubo e mi sveglio urlando e sudando.
Ormai mia sorella e mio padre non ci fanno nemmeno più caso.
Da quando ci siamo trasferiti, qui in Scozia, ogni notte quel incubo mi rincorre senza sosta.
Non sono scozzese , anzi, solo in parte.
Prima vivevo in Italia (nelle colli emiliane) , la patria di mia madre.
La mia famiglia è alquanto bizzarra.
Mio padre scozzese di nascita, durante una vacanza in Italia, incontrò Angela (mia madre).
Mia madre aveva i lineamenti mediterranei, bruna, occhi verdi capaci di ipnotizzarti, formosa e solare mio padre la chiamava “ Raggio di Sole” e lo era.
Dopo quell’estate mio padre continuava a mandare lettere ad Angela finché (finita l’università) si trasferì in Italia , e dopo vari tentativi mia madre cedette alle sue lusinghe e si sposarono.
Dopo neanche un anno, nacqui io.. Harmony Angela Green.
Capelli neri corvini, occhi azzurri, pelle bianca ( diciamo pallida) con tanta voglia di dormire…. ahahaha è diciamo che sono proprio pigra ! ( detto così sembra che me ne vanto) bè diciamo che non mi dispiace.
Quando ero ancora una poppante di 5 anni, i miei mi annunciarono l’arrivo di mia sorella ,Elisabeth Chiara Green , lei capelli biondissimi come papà e gli occhi smeraldi di mia madre, capaci di perdersi come in una foresta.
Circa un anno dopo la nascita di Beth, mia madre fu trovata morta in una foresta.
Era stata attaccata da un orso durante la sua solita passeggiata nel bosco. Era stagione di caccia, mio padre l’aveva impedito di avvicinarsi, ma lei, spirito ribelle, voleva osservare tutte le sfumature del colore delle foglie nel passare del tempo.
Mia madre era un artista e voleva dipingere un quadro immenso raffigurando il bosco che contornava la nostra vecchia casa.
Poi intenta ad osservare la natura, si pensò che un orso spaventato ( probabilmente era seguito da qualche giocatore) assalì mia madre, come se il cacciatore fosse lei.
Morì per emorragia, aveva perso troppo sangue.
Fu terribile, Beth era ancora piccola, non aveva avuto la possibilità di sentire la ninna nanna della mamma, e mio padre troppo immaturo per occuparsi di due bambine vivaci e curiose del mondo.
Da allora lui e Beth sono stati la mia unica famiglia, ma non ho sofferto molto perché, mio padre è sempre stato anche un ottima mamma in questi 10 anni.
Ora ho 15 anni, sono nella piena età adolescenziale.
Questa estate papà ha deciso di trasferirci tutti qui in Scozia, non voleva più vivere tra i ricordi. Non voleva che io e Beth soffrissimo ogni volta che incrociavamo qualcosa della mamma.
D’altronde ogni cosa parlava di lei, lo stesso sguardo di papà è ancora alla ricerca dei suoi occhi verdi.


Fine!

Ringrazio la Uoma che mi ha incoraggiata per questa mia bizzarra idea.. arrivederci XD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
paperopunk - Voto: 04/05/08 18:25
è bellaaaa *O*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: