torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: UN'AMORE SPECIALE
Genere: Sentimentale, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: ikari-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2008 13:44:49

ODDIOOOOOO! Vi prego non uccidetemi.. non ne ho mai scritte di questo genere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRANI PENSIERI
- Capitolo 1° -

I protagonisti sono tutti maggiorenni e non esistenti! la mia parte fan di Veggy sta fustigando quella malata quindi abbandonate l'ascia di guerra...

Goku sospirò rassegnato. Ancora una volta l’avevano avuta vinta Chichi e Bulma. Stanche delle solite vacanze estive in città le due donne avevano deciso di passare una settimana al fresco in montagna trascinandosi dietro anche Vegeta e Goku. Un supplizio che quest’ultimo avrebbe volentieri evitato. Già era difficile stargli vicino nelle situazioni più strane, figurarsi in quelle normali. Da molto tempo si era accorto di provare qualcosa di nuovo per il suo eterno rivale, un sentimento che aveva identificato con molta fatica e che quando l’aveva individuato l’aveva completamente spiazzato. Amore. All’inizio era qualcosa che riusciva a tenere a bada ma più di una volta si era ritrovato a dare fondo a tutto il suo autocontrollo per non saltargli addosso. Stargli accanto per una settimana intera sarà dura pensò.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Giunsero alla pensione dove avevano prenotato piuttosto presto. Era un edificio a due piani rustico e ben tenuto dove vennero accolti dall’anziana coppia che lo gestiva. “Benvenuti, spero abbiate fatto buon viaggio”, “Delizioso si” fece Chichi. “Immagino sarete stanchi, se volete vi mostriamo subito le vostre stanze”. L’uomo condusse le due coppie al piano di sopra mentre la moglie si recò in cucina. Le stanze erano dotate di bagno e arredate con un mobilio rustico, con al centro un grande letto matrimoniale e per garantire la massima privacy ai clienti le pareti erano state insonorizzate. “Allora che ne dici?” chiese Chichi. “Niente male davvero” commentò Goku posando le valige. “Bene ora andiamo a vedere quella di Bulma dai!” la donna lo trascinò nella stanza accanto dove trovarono moglie e marito a disfare i bagagli. Mentre le due donne chiacchieravano, Goku notò che il sayan stava riponendo la sua tuta da combattimento in cima al cassetto dove aveva messo i suoi vestiti. “Vegeta come mai ti sei portato la tuta?” , “Non voglio perdere neppure un giorno di allenamento, tantomeno per una scampagnata.” Disse il guerriero senza voltarsi. “Ma mi hai promesso che ti saresti allenato solo la sera e che avresti passato la giornata con noi!” si lamentò Bulma. “Si, si..” tagliò corto lui. “Potreste allenarvi insieme Goku, lo so che non saresti capace di stare lontano dagli allenamenti a lungo” disse Chichi. Goku sussultò mentre Vegeta si irrigidì. “Stai dicendo sul serio?” “Si ma solo la sera” concluse lei con un sorriso. “Sei fantastica” mormorò Goku abbracciandola. Vegeta lanciò loro una strana occhiata, poi continuò ciò che stava facendo.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Quella sera i gestori organizzarono una cena di benvenuto tipicamente giapponese, preparando una lunga tavola imbandita di ogni genere di cibo accompagnata da del sakè. Goku cercò di controllarsi di più su quest’ultimo, perché anche se era uno che non beveva quello era talmente buono che lo avrebbe bevuto spesso. Anche Vegeta ne bevve un po’, anche se dopo poco il suo viso arrossì a causa del calore, a quanto pareva non riusciva a reggerlo bene. Bulma e Chichi invece ne bevvero a sazietà e quando andarono al bagno termale della pensione erano non poco brille. Dopo essere entrati nel bagno degli uomini Goku notò che Vegeta si trovava in equilibrio precario. “Vegeta che hai?” domandò. Vegeta non rispose subito “Uff..mi sento…tutto il corpo caldo.” mugolò sofferente spogliandosi. Goku senti i capelli rizzarsi in testa e si voltò di scatto, arrossendo come un peperone. “Allora? Non vieni?” domandò il principe, notando che non si era ancora spogliato. “E- ehm penso che mi limiterò a una doccia stasera, ci vediamo” disse uscendo frettolosamente dalla stanza. Vegeta continuò a guardare la porta stupito anche dopo molto che se ne era andato. “Ma che gli è preso?” si chiese prima di entrare nella vasca.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 3
gogeta55 - Voto:
15/12/08 21:09
sono senza parole è bellissimaaa! bhe in questo sito sei una delle poche che scrvestorie di questa coppia! a me piace molto la coppia me è difficile trovare delle storie belle come la tua! ciau!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
narutv - Voto:
22/06/08 13:16
troppo bello!!
e ki si sarebbe aspettato un vegeta cosi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hina-love-saske
04/05/08 15:29
è bellixximaaaaaaaaaaa >//////<
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: