torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Alla scoperta di te.....
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Erotico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: sabibi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/04/2008 20:51:14 (ultimo inserimento: 09/06/08)

..."quando pensai di legare a me inuyasha utilizzando il bambino,capii che non potevo più restare...ma tu ,sayuri presto o tardi,conoscerai tuo padre"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!!!!!
questa è la mia nuova ff la proseguirò insieme a "un solo battito",che ormai è quasi finito.
la storia parlerà del nostro mezzodemone e di Sayuri,la sua bambina.
che inizierà un viaggio non solo alla scoperta dei suoi poteri ma anche alla scoperta di suo padre.
p.s
l'avviso erotico è per i capitoli successivi....



-mi può portare un bicchiere di acqua, per cortesia?
-cero signorina, qualcosaltro?
-no,grazie.
il cameriere,fa un leggero sorriso a Sayuri, prima di dileguarsi e andarmi a prendere ciò che gli ho chiesto.
mi volto verso la mia piccola, le sorrrido e lei, paffuta e divertita mi contraccambia, sbattendo le gambine allegramente nel suo passeggino.
ormai ha quasi un anno.
la mia Sayuri.
ogni volta che la guardo, non posso fare a meno che ricordarmi di lui;da quando avevo attraversato il pozzo e scoperto di essere innamorata di inuyasha ho fatto di tutto per restargli accanto.
ma ogni volta che lui,puntualmente si dileguava tra il fogliame per andare da kikyo, mi chiedevo perchè continuassi a restare lì.
io non ho mai voluto prendere il posto di kikyo, ma il pensiero, l' illusione di avere forse un giorno un posticino nel cuore di inuyasha mi incatenava a lui e a quei luoghi a cui non appartenevo.
quando porto mia figlia con me spesso ci scambiano per sorelle, altre volte mi guardano come si guarderebbe una poco di buono, ma a me non importa.
lei è la mia unica ragione di vita, tutto ciò che ho di lui;che senza saperlo lui mi ha donato.

dopo essermi riposata un pò al tavolino del BB cafè,mi alzo e prendo Sayury in braccio, lei inizia a giocare con i miei capelli e ad emettere strani versetti divertita.
spingo il passeggino e inizio a camminare adagiamente per le strade di kioto.
il quartiere dove si trova l' albergo dove risiediamo è davvero carino;pieno di vegetazione e di bambini.
erano passate quasi sette settimane dalla notte che trascorsi con inuyasha;ricordo che in quei momenti durante i quali mi donai a lui,mi stringeva forte, accarezzandomi dolcemente.
pioveva quella notte; la notte in cui donai la mia verginità ad inuyasha,quella in cui concepii mia figlia; pioveva a dirotto.

quando scoprii di essere incinta ricordo che rimasi diverso tempo sul bordo del pozzo, ero spaventata, ma euforica, felice , ubriaca di gioia, ma colma di paura.
non ho mai saputo quanto rimasi immobile lì, sta di fatto che quando presi abbastanza coraggio per andare da inuyasha a parlargli era già notte innoltrata.
mi stavo torturando le mani, mentre camminavo sulla piccola strada sterrata che portava al dio albero.
non facevo che immaginarmi acanto a lui e a nostro figlio, insieme, tutti e tre, mi sembrava un meraviglioso sogno.
ma purtoppo come in ogni bel sogno arriva sempre il momento in cui bisogna riaprire gli occhi.
per me quel momento arrivò quando giunsi davanti al dio albero.
dinnanzi a me inuyasha e kikyo si stringevano forti, uniti in un dolce abbraccio, entrambi abbandonati a morfeo, coperti solo dalla veste rossa di lui.
rimasi a guardarli per qualche istante ,dentro di me le sensazioni che tentavano di prendere il sopravvento erano molteplici.
il dolore alla fine sovrastò tutte le altre.
sapevo che inuyasha non avrebbe lasciato kikyo, neanche dopo quella unica notte che avemmo insieme.
però quando li vidi insieme, stretti in quell abbraccio che egoisticamente credevo dovesse essere mio, sentii un improvviso senso di rassegnazione, ma anche rabbia, un immensa rabbia.

fu allora che presi la decisione di andarmene, di andarcene.
per un momento mi sorpresi dei miei pensieri e me ne vergognai;quando pensai di legare a me inuyasha utilizzando il bambino,capii che non potevo più restare.

ora che però passeggio tenendo Sayuri stretta tra le mie braccia
non posso fare a meno di pensare a quanto abbia sbagliato nel prendere questa decisione.
non c'è giorno in cui non mi chieda se ciò che ho fatto potrà mai avere delle ripercussioni sulla mia bambina.
il solo pensiero che lei possa soffrire per un mio sbaglio mi lacera il cuore.
ma ormai nono posso più tornare indietro vivrò la mia vita facendo del mio
meglio per riuscire a crescere Sayuri,insegnandogli tutto ciò che sò e sperando che non commetta i miei stessi errori......

spero che vi piaccia!!!
nel prossimo capitolo si farà un salto di diversi anni, diciamo che questa è solo l' introduzione.
aspetto vostri commenti,sia belli che brutti!!!!
^\\\\\\^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (27 voti, 48 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 48 commenti
Rif.Capitolo: 23
inu00 - Voto:
28/01/11 16:22
perchè non stai continuando la storia? è carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
noe3004 - Voto:
18/12/09 22:21
aggiorna ti pregooooo... mi ha pigliato troppo sta storia... aggiornaaaaa prestoooooo!!!!! kiss noemi XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

11kagome23 - Voto: 12/06/09 16:26
Ti prego aggiorna!! è tnt tempo ke nn lo fai!! voglio leggere la continuazione!! Sei bravissima... xke ti 6 fermata??!! Aggiorna!! Kiss Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
kagomina - Voto:
09/02/09 18:53
aggorna ti prego è molto che non lo fai!!!!!!!!
spero che tu lo faccia presto!!!!!!!!!
mi stai tenendo sulle spine!!!!!!!!
Cmq e stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
tau!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

helkamirie - Voto: 26/09/08 19:06
Molto bella! Non vedo l'ora che aggiorni, mi stanno ronzando una dozzina di possibili finali in testa!
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
kirara78 - Voto:
12/07/08 15:29
Ciao,
ho la letto la tua ff tutta d'un fiato; e... quando sono arrivata all'ultimo capitolo, ho sperato che ce ne fosse un altro ancora...
Mi sono scoperta "egoista", come un assetato quando incontra un oasi nel deserto e non smetterebbe mai di bere.
Perchè non hai più aggiornato?! Sono impaziente di leggere ancora... Buon lavoro e tanti complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
nannychan
01/07/08 13:31
nuuuuooooo..allora inuyasha l'amava??? ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
nannychan - Voto:
01/07/08 13:28
^^ oddio e'bellissimo...mi piace come hai fatto scoprire tutto a inuyasha...^^ continuo a leggere gli altri cappy..kisu !!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

prettykory 26/06/08 14:12
stupendi entrambi i capitoli, una svolta che, almeno io, non immaginavo!!!.
spero che le vacanze ti vadano bene...
BaCI
KoRY =;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
sakura-chan89
19/06/08 16:13
Sempre splendida, mi raccomando continua così che sei sempre la migliore!
Ma.................... spiega tutta nel prossimo cappy, ti prego!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: