torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LOVESICK - MALATO D`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kellymalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2003 23:52:56 (ultimo inserimento: 24/04/03)

harry & co. conoscono una nuova ragazza... ma se questa fosse una mezza-lamia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1 - UNA NUOVA AMICA
- Capitolo 1° -

LOVESICK

Capitolo 1°- Una nuova amica

King's Cross - Ore 11:30 AM
Di lì a poco il treno per Hogwarts sarebbe partito. Harry Potter & co. avevano appena attraversato la barriera posta tra il binario 9 e 10 ed erano giunti al binario 9 e 3/4.Quello era il loro quinto anno ad Hogwarts ed erano certi che sarebbe stato un anno disastroso. Per di più Lord Voldemort era resuscitato e al danno si aggiunse la beffa: Il loro migliore nemico,Draco Malfoy,sarebbe sicuramente stato molto fiero e contento di ciò. Salirono sul treno ma i vagoni,anche se presto,erano tutti occupati. Si fermarono finalmente quando Ron trovò una cabina semi-libera in cui c'era solo una ragazzina che loro non avevano mai visto.
Harry:Scusa,questi posti sono occupati?
Ragazza:No,certo che no,accomodatevi pure - disse sorridendo
Hermione *sussurando a Ginny*:Sembrerebbe simpatica,ma tu l'hai mai vista?
Ginny:No... credo sia nuova... anche se non sembra affatto del primo anno... probabilmente verrà da un'altra scuola! - concluse la rossa squadrando quella bella ragazza.
Ragazza:Io mi chiamo Sybil Delany
Ginny:Piacere!Io sono Ginny Weasley... lui è mio fratello Ron,lei Hermione Granger e infine lui é...
Harry: Harry... Harry Potter - disse il ragazzo stringendole la mano. Ginny gli rivolse uno sguardo glaciale.
Sybil: Potter... mio cugino mi ha parlato moltissimo di te! -disse lei con il suo accento Americano.
Hermione:Tuo cugino?
Sybil:Sì... mio cugino... Cedric... Cedric Diggory!
Hermione voleva schiaffeggiarsi da sola. Harry abbassò lo sguardo tristemente mentre Ginny e Ron osservarono la scena malinconica.
Sybil:Non fare quella faccia Harry... Ced ti ammirava molto... quasi ti adorava... eri il suo mito... non abbatterti... scommetto che ovunque sia ti é molto grato per ciò che hai fatto per lui! - sorrise.Un sorriso triste,ma infinitamente dolce.
Harry ricambiò con un flebile sorriso.
I ragazzi fecero subito amicizia con Sybil.Era una ragazza davvero molto dolce e simpatica ed era anche molto carina.Aveva lunghi capelli corvini che le scendevano lungo tutta la schiena. Due occhi tanto grandi quanto blu,con riflessi violetti. Non era molto alta,sul metro e 64,ma in compenso aveva un fisico da schianto.
Dopo circa mezz'ora il treno partì.
Quando arrivò il treno con i dolci ,il gruppetto fece il pieno,ma dopo poco tutto quel dolce fu digerito con un essere molto più amaro e viscido:Malfoy.
Draco: Oh... guarda chi si rivede... Potterino e l'allegra compagnia di sfigati. Come va ragazzi? Tutto male?Spero di sì...
Tutti: Malfoy... -_-' - dissero i ragazzi in coro quasi a mandarlo a quel paese.
Draco: Che bel coretto... devo dire che fate miglioramenti,siete più intonati dell'anno scorso!Oh Potter.... il fantasma di Diggory ti fa i suoi saluti e ti ringrazia per averlo fatto morire...
Harry stava per sferrargli un pugno ma Sybil fermò il suo braccio. Aveva lo sguardo rivolto verso il basso. D'un tratto una potente aura nera si sprigionò intorno a lei e lo sguardo le si illuminò di un rosso fuoco.
Sybil:Non osare mai più dire una cosa del genere sul conto di mio cugino... me la pagherai cara!!! -disse puntando la bacchetta verso di lui - Ti conviene andartene se non vuoi finire come una polpetta! Sai non é saggio mettersi contro una mezza-lamia!
Hermione:MEZZA LAMIA?!??!?!
Ginny svenne mentre Ron e Harry si guardarono perplessi: Cos'era una Lamia?
La faccia di Malfoy impallidì (molto difficile dato che già é pallido).Lanciò uno sguardo glaciale ad Harry e se ne tornò nella sua cabina.
Sybil tornò in sé dicendo: Oh... accipicchia scusatemi... mi accade quando qualcuno mi fa arrabbiare... perdo il controllo... non volevo davvero... mica o atto qualcosa di male? - disse mortificata con le lacrime agli occhi
Ron: No... lascia stare.... non hai fatto nulla di male... hai fatto bene ad arrabbiarti con Malfoy... quel viscido... senti... cos'é,scusa se sono indiscreto,una Lamia?
La ragazza stava per spiegarlo quando intervenne Hermione,che da solita saputella,spiegò tutto: Una lamia è una sorta di vampiro ma a differenza di questo che è un non morto, le lamie sono esseri demoniaci dotati di poteri soprannaturali: hanno l'aspetto di donne incredibilmente belle dall'addome in su ma da questo in giù somigliano a dei serpenti giganteschi dalla coda lunga a volte più di 2,5 metri.
Questi esseri però con i loro poteri sono in grado di celare agli altri il loro vero aspetto in modo da sembrare perfette e desiderabili agli occhi di ogni uomo. E proprio questo è il loro scopo quello di stregare con il loro fascino quanti più uomini possibili così che questi le servano, combattano e, se necessario, muoiano per loro ma soprattutto siano un serbatoio di sangue per il loro sostentamento.
L'inferno che le ha partorite le ha spedite in giro per il mondo a rubare vite agli esseri viventi nel modo più subdolo, facendogli credere di fare qualcosa di bello e necessario.
Gli uomini soggetti all'influsso delle lamie possono servirle per un tempo indefinito dato che loro, a differenza dei normali vampiri, non uccidono le vittime, ma le succhiano poco a poco in modo che sopravvivano a lungo per servirle e soddisfare i loro desideri.
L'influsso ammaliante delle lamie è quasi impossibile da spezzare gli unici modi noti di liberare uno schiavo d'amore (questo è il nome dei servi delle lamie) sono l'uccisione della lamia incantatrice o il mostrare allo schiavo d'amore il vero aspetto della lamia in modo da provocare sul malcapitato un forte schock. Le prede preferite dalle lamie sono gli uomini forti e dall'aspetto gradevole.Le lamie sono ottime psicomanti specializzate nelle illusioni visive per lo più ai danni di baldi giovani.
Sybil:Non avrei saputo spiegarlo meglio Hermione! -disse la moretta soddisfatta
Ron:Ahhh... SEI ORRENDA!!!ALLONTANATI DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sybil:Uno non sono mezza Lamia ma solo un quarto perché già mia madre era mezza lamia.Due non ho la coda da serpente,tre non sei affatto carino non potrei mai affascinarti 4:non sono così sgradevole.Detesto le mie origini e mi comporto sempre come una ragazza normalissima... eccezion fatta per quando mi fanno incavolare come é successo prima con Malfoy!Quello ha la lingua più lunga e biforcuta di un serpente davvero!
Ron:Ah... scusa...
Harry:Ah-ehm... scusate se vi interrompo.... ma Ginny mi é svenuta addosso ed é un po' pesantuccia non riesco ad alzarla.... anche perché sto in una posizione un po'... ehm... scomoda!!! - disse il bambino sopravvissuto che in quel momento sembrava tutto fuorché sopravvissuto con Ginny addosso a mò di peso morto.
Hermione:Scusaci,Ron aiutalo!
Ron:Sempre io... grumpf!
Hermione:Oltre ai normali poteri da strega quali altri poteri hai?
Sybil:Sono una psicomante.. anche se i miei poteri non sono molto forti... e poi posso,se voglio (ma non voglio) fa letteralmente impazzire un uomo per me! ihihih
Hermione:Sei una forza!
Sybil:Grazie... - disse arrossendo - Le persone mi giudicano terribile... nessuno mi aveva mai apprezzata Hermione,come lo fai tu... grazie...
Hermione le sorrise. Avevano una nuova amica
FINE PRIMO CAPITOLO
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: