torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AVVENTURE SUL KATUN
Genere: Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: --boh-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2008 14:34:20


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Allora specifico subito che sono nuova, queste sono le mie prime storie, l'ispirazione mi è venuta mentre facevo la fila per fare un gioco a Mirabilandia e ci sono delle piccole imperfezioni.Diciamo che queste due storielle sono un po' delle cavolate ma va beh sta a voi giudicarle.


ECCO LA PRIMA...
"L'AVVENTURA DEL PICCOLO DEMONE"


Era un caldo giorno d’estate e il piccolo demone Vamprix era sdraiato sul suo lettino stringendo tra le braccia Pamprix, il suo vampiretto portafortuna. Rifletteva sul fatto che i demoni non possono morire e lui voleva dimostrare al mondo il contrario. Pensò tutto il giorno a come poter morire e alla fine non ci riuscì. Il giorno dopo decise di svagarsi un po’ e andò al parco divertimenti ”Mirabilandia”insieme al suo fratellone Bamprix. Mentre erano in fila per fare il Katun, gioco simile alle montagne russe ma che va pure a testa in giù, gli venne l’illuminazione. Quando finalmente toccò a loro lui decise di morire in un modo un po’ strambo. Si sedette sul sedile e fece finta di avere la cintura allacciata e il gioco partì. Appena arrivò al primo arrotamento lui scivolò dal sedile e fu il demone più felice della terra, aveva appena dimostrato al mondo che una teoria da sempre esistita non era corretta, ma inaspettatamente dalla sua schiena uscirono non si sa come dei fili e in men che non si dica un paracadute enorme era attaccato alle sue alucce scure e lì capì che la teoria era vera:
"I DEMONI NON MUOIONO MAI"





...E LA SECONDA

"L'AVVENTURA DI UN VAMPIRETTO"


Era un caldo giorno di primavera e un piccolo vampiretto, Joy, si era appena svegliato. Pian piano si alzò e incominciò a stirarsi ben bene e svegliarsi del tutto. Dopo circa 10 minuti era già saltellante dalla gioia visto che quel giorno sarebbe andato a Mirabilandia. Era da quando aveva 6 anni che sognava di andare in quel grande parco pieno di giochi e dopo esattamente 6 anni, finalmente, quel sogno si avverava. In verità quel sogno non era solo suo ma anche dei suoi due migliori amici Mia e Steel, una ragazza e un ragazzo davvero simpatici che conosceva da quando andavano all’asilo e di cui conosceva tutto,ogni piccolo segreto. I tre inseparabili amici,dopo aver preparato tutto l’occorrente per il loro breve viaggio, si incontrarono davanti al parco. Erano emozionantissimi. Appena entrati decisero di andare a fare il Katun, visto che tutti i loro amici l’avevano fatto e avevano detto che era il migliore. Si ritrovarono davanti al gioco e videro che c’era un mucchio di fila, ma decisero di provarlo lo stesso. Dopo circa mezz’ora era il loro turno. Salirono, si allacciarono ben bene le cinture e partirono. Appena scesi capirono il perché di tutta quella fila: il gioco era bellissimoooo!!. Decisero di rifarlo ma erano stanchi della fila e così fecero una strage…uccisero tutti quelli della fila succhiando cinque litri di sangue ad ognuno!! Finalmente rifecero il gioco per circa trenta volte poi si stufarono e andarono ad esplorare il resto dei giochi. Quel giorno si divertirono un mondo e si fecero fare pure il braccialetto che il giorno dopo entri gratis!! Ma sfortunatamente non andò tanto bene per loro. La sicurezza del parco alla chiusura si accorse che una duecentina di persone erano morte per il risucchio di sangue di un vampiro e siccome loro erano gli unici vampiri li rinchiusero in riformatorio!! Quindi ricordate tutti ragazzi:
"MAI UCCIDERE UNA O PIù PERSONE PER SALTARE LA FILA"




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
thedarklady 14/07/08 22:11
Belle! Sei davvero brava! scrivene altre!!! le aspetto!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--boh-- 09/05/08 19:14
vi prego commentate anche se vi fa schifo!! perchè lo sò che fa schifo però va beh!! ciao ciao!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: