torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA FIGLIA DELLE STELLE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: giostrange galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2008 17:55:10


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Giorgia era una ragazza piena di vita, diversa dalle altre, timida impacciata e distratta. Le sue migliori amiche erano Camilla e Virginia, ma qualcosa stava per cambiare una grande scossa di vita l' avrebbe fatta riflettere e capire; ma meglio partire dal principio...
Quel giorno Giorgia si era svegliata di mal umore e sapeva che con l'andare della giornata non sarebbe affatto migliorata, anzi... Nell'avviarsi a scuola prendeva sempre il pullman perchè abitava lontano e proprio quella mattina, che non era iniziata bene, lo aveva perso. Tornando a casa per chiedere ai genitori un passaggio per lei e il fratelo minore Marco, erano già partiti per recarsi a lavoro. I due ragazzi si incamminarono sapendo che ci avrebbero messo come minimo venti minuti per arrivare e quindi scelsero i andare con un passo spedito, quasi di corsa. Ovviamente quando arrivarono a scuola le porte erano chiuse e i due dovettero pregare il bidello di aprirle che aveva promesso di chiudere un occhio. Salutatisi si avviarono ognuno per la propria strada correndo.
Quando Giorgia entrò in classe, la situazione non era delle migliori, la sua compagna di banco, Martina, aveva chiamato accanto a sè un'amica e a lei era toccato sedersi accanto al puzzone della classe.
Durante l'intervallo Giorgia si mise a parlare con l'amica Camilla che era abbastanza turbata.
-Che ti succede Cami?
-Nulla, è solo che non ho dormito tanto perchè ieri sera ho avutona gara di danza.
-Cavolo scusa Cami mi sono completamente dimenticata di venire!
-Stai tranquilla, non fa niente...
-Sicura?
-Certo- rispose lei con aria afflitta
Purtroppo finì la pausa e quindi fu costretta a tornare sui libri che tanto odiava, ma riuscì ad ottenere di nuovo il suo posto accanto a Martina che era alquanto dispiaciuta.
-Scusa se non l'ho fatta rimanere, ma se stavo lì ancora qualche secondo credo che avrei vomitato...o peggio-
-ih ih, stai tranquilla non fa niente-
Le due anche se non erano amiche del cuore si divertivano a passare il loro tempo insieme a parlare. Martina si divertiva molto perchè Gio era una gran burlona pur avendo tanti difetti.
Gio oltre ad avere due migliori amiche aveva ben tre migliori amici maschi con cui si divertiva parecchio durante gli intervali più noiosi. I loro nomi erano Edoardo, Mattia e Niccolò, e Giorgia, anche se non voleva ammetterlo, aveva preso una cotta per Niccolò, ma cercava sempre di autoconvincersi del contrario perchè non voleva rovinare l'amicizia che aveva stretto con esso.


.......:::::::°°°°°°°°Continua*******:::::::.......
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: