torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BY MYSELF
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: fayecdz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2003 20:33:03

è una song fiction scritta dopo che una mia amica era stata mollata... a buon intenditor...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TITOLO: By Myself
AUTRICE: Faye Valentine
SERIE: Slam Dunk
PARTE: Unica
GENERE: Song-fict
NOTE: W la depressione



I keep on fallin' Continuo a
In and out of love innamorarmi e a disinnamorarmi
With you di te

E' un amore diverso, il nostro. O forse dovrei dire il mio… Se poi amore è. Non so se questo altalenare infinito e logorante tra rabbia e pianto si possa chiamare amore. So solo che non riesco a pensare che a te. La tua immagine rimbomba nella mia mente con echi strazianti, non mi fa dormire, mi fa impazzire dal dolore. Non voglio più oscillare. che qualcuno mi fermi, o finirò per cadere. Nel vuoto. Nel buio. Senza potermi fermare.

Sometimes I love you Certe volte ti amo

Eppure… eppure quando mi sorridi… quando mi abbracci, mi stringi forte a te cercando di cancellare i segni di un dolore che non sai di procurarmi, io… io sento il sole dentro di me. Non quel sole secco, cocente e maligno che flagella i miei giorni quelle rare volte che il mio cuore non è tempestato dalle lacrime. Quel sole caldo, benevolo e avvolgente, che ti racchiude nei suoi raggi e purifica un'anima appesantita e lurida dal pianto.

Sometimes you make me blue Certe volte mi rendi triste

Quanto mi mancano i tuoi abbracci. Ogni volta che mi stringi per poi lasciarmi al gelo della solitudine, la mia avidità del tuo calore aumenta. Sempre di più. Come la disperazione per non poterlo avere.

Sometimes I feel good Certe volte mi sento bene
At times I feel used A volte mi sento usata
Lovin' you darling Amarti tesoro
Makes me so confused Mi rende confusa

Non riesco a fermare quest'oscillare. Mi basta vederti per sentire esplodere un fuoco purificatore dentro di me. Ma quando sembri non capirmi, o quando non mi dai tutti gli abbracci che vorrei, mi sento… non riesco a sentirmi. Solo l'appiccicaticcio di una mente invasa dal buio, una mente vuota. Sembri sfruttarmi. Dimmi, avanti, io sono solo un giocattolo con cui divertirsi e da scartare ogni volta che ti stanchi di giocarci? Sono furiosa. Ma ti amo. Ti odio perché ti amo. Odio me stessa. Perché ti amo e ti sto permettendo di rovinarmi la vita. Mi odio. E la rabbia mi dilania.

I keep on fallin' Continuo a
in and out of love innamorarmi e disinnamorarmi
with you di te
I never loved someone Non ho mai amato nessuno
the way that I love you nel modo in cui amo te

Sono come sospesa su una voragine nera. Sospesa, legata a catene che mi martoriano polsi e caviglie. Dalla mia pelle lacerata esce sangue. Ma quelli non sono che graffi. E' al cuore, la ferita più grave. Quella che sono certa di non riuscire a rimarginare. Sanguino dentro. Tu non lo vedi, il mio sangue che scorre, la mia vita andarsene via di più ad ogni istante. Forse, se lo vedessi, ti commuoveresti e smetteresti di tormentarmi così. Ma non la voglio, la tua pietà. Voglio te. E basta. Non voglio averti perché ti suscito pietà.

Oh, oh, I never felt this way Oh, oh, non mi sono mai sentita così
How do you give me so much pleasure come fai a darmi così tanto piacere
and cause me so much pain e a causarmi così tanto dolore

Non riesco a capire cos'è è che mi attanaglia. A volte sento un gelo tremendo, altre volte un caldo infernale che mi fa svenire. Non riesco a capire. Non mi sono mai sentita così. Ti vedo, ed esulto. Ti vedo, e mi dispero. Come puoi, tu, farmi sentire così? Ma come mi sento, poi… non lo so neanche io. Mi sto consumando.

Just when I think Proprio quando penso
I've taken more than would a fool che ho preso più di quanto farebbe un pazzo
I start fallin' Torno a
back in love with you innamorarmi di te

Non ci riesco. Quante volte ho provato a dire basta, a farla finita, a convincermi che non mi meritavi e che mi stavo facendo solo del male? Tante, troppe. E non ci sono mai riuscita. Non ci riuscirò mai. Mi sei indispensabile più dell'aria, del sangue che mi scorre nelle vene. Sei la mia maledetta vita. Poco importa se finirò all'inferno. Lo sto già vivendo con te il mio inferno. Sei tu il mio inferno. E il mio paradiso.

I keep on fallin' Continuo a
in and out of love innamorarmi e disinnamorarmi di te
I never loved someone Non ho mai amato nessuno
the way that I love you nel modo in cui amo te

Però… che strano… però nel mio cuore sento un'improvvisa chiarezza. Una consapevolezza che si acquista lentamente. non ho smesso di tormentarmi. Non è sorto il sole, non è tornato il limpido, nel mio cielo. Semplicemente, mi sto abituando. L'aria è ancora pesante, e un peso mi schiaccia ancora impedendomi di sollevarmi. Tutto è costantemente avvolto nel buio, e il cielo è sempre plumbeo e burrascoso. Mi sto solo abituando a vedere nel buio, a respirare aria soffocante. A portare pesi che fino a poco fa mi schiacciavano. Ma è lo stesso un male, quello che mi sto facendo…

Oh, baby Oh, baby
I, I, I, I'm fallin' Io, io, io, io mi sto innamorando
I, I, I, I'm fallin Io, io, io, io mi sto innamorando
fall innamorando

Che sia così? Sto imparando a conoscerti, mi sto orientando meglio in luoghi ostili dove prima mi sentivo persa. Sto perfino iniziando a intravedere spiragli di luce tra le fitte nebbie che mi circondano. Nebbie che si stanno diradando. Voglio tornare a vedere il sole. Voglio tornare a reggere le mie catene.

I keep on fallin' Continuo a
in and out of love innamorarmi e disinnamorarmi di te
I never loved someone Non ho mai amato nessuno
the way that I love you nel modo in cui amo te

Non più… finalmente non è più… ho smesso. Smesso di oscillare tra amore e odio. E' finito quel nauseante dondolio che mi dava il capogiro. Ora… mi è perfettamente chiaro ciò che provo. Ma non è quello che mi aspettavo. Da quando tu ti sei inginocchiato piangendo davanti a me implorandomi di perdonarti per tutto il male che mi avevi fatto… io ho capito. Che tu mi amavi. E che anche tu soffrivi, forse anche più di me. Ho capito che l'odio che a volte sentivo era solo il senso di voltastomaco che mi dava il trovarmi sospesa nel vuoto. ho capito. E sono uscita al sole della vita, all'aria pura, lasciandomi dietro il peso della mia paranoia che mi faceva sprofondare sempre più in basso.

I'm fallin Mi sto
in and out of love innamorando e disinnamorando
with you di te
I never loved someone Non ho mai amato nessuno
the way that I love you nel modo in cui amo te

I'm fallin Mi sto
in and out of love innamorando e disinnamorando
with you di te
I never loved someone Non ho mai amato nessuno
the way that I love you nel modo in cui amo te

Ormai è chiaro. Ormai ho capito, sono riuscita a dissipare definitivamente quella cortina scura e opprimente che avevo intorno. Ho capito, che non è altro che amore quello che mi attanaglia l'anima. Ti affido questo mio immenso quanto fragile sentimento, ti affido questa breve candela che è la mia vita. Deboli scintille nel pieno di una tempesta, ecco cosa siamo. Quando la tempesta sarà finita, noi ci toccheremo e dal nostro tocco scaturirà il fuoco.

What cosa


Love me, yours forever
To Nobunaga Kiyota
By myself



Faye: prima songfict della mia sfavillante carrieraaaaa!!!! Allora, vi è piaciuta?
Rukawa: come il peperoncino a merenda
Faye: spiegamela questa, che non l'ho capita
Rukawa: devo aver confuso qualche proverbio…
Eny: e così per ogni fic in cui non ti inserisco vengo puntualmente ricambiata, vero, sorella perfida e adorata?
Faye: muahahahahahahahahah! (risata alla detective goro)
Hana: e io per ogni fic in cui non vengo inserito mi gratto?
Faye: precisamente, kokko!
Nobu: è proprio bella…
Faye: già… sniff… ero partita a scriverla mentre ero depressa e mi sono quasi spazzolata un barattolo di nutella, ma sono più depressa di prima…
Eny: fammi sentire un cucchiaino di nutella, dai…
Faye: aaaarghhhhhhhh! Via, sciò, fuori tutti, ho detto FUOOOOORIIIIIIIII!
Tutti: ma che accidenti le abbiamo fatto?
Eny: colpa mia… mai chiederle di rinunciare ad una sola molecola di Nutella… =__=

Faye: e va bè, gentaglia… adesso vi saluto e vado ad aprirmi un altro barattolo di nute, stavolta quella bianca… la adooorooooo… sbav, sbav… nutella 4ever! Ah, mi dimenticavo di dirvi che la canzone è "Fallin'" di Alicia Keys, e mi piace davvero tanto! Ok, adesso ho finito davvero!^^ Alla prossimaaaaaaaa! (Che non arriverà tanto presto -yahooo! ndTutti-, mi scuso ma la scuola mi ammazza di lavoro^^; -magari… ndTutti-)
per qualsiasi commento, osservazione o critica lasciatemi un mex nel fermo posta, x favore c tengo a sapere che ne pensate Byez Byez Smile Smile

FayeCDZ

written by Faye Valentine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: