torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INNAMORATO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: lola357 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2008 18:04:13

I sentimenti di Naruto....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa breve One-Shot è puramente demenziale e idiota! Però ho pensato lo stesso di postarla, magari vi fatte 4 risate!
La ho scritta in fretta e furia perciò perdonate gli errori di troppo!
Tutti i personaggi presenti in questa storia appartengono al Sensei:
©Masashi Kishimoto


Un ragazzo dai capelli color dell’oro se ne stava solo seduto sull’erba fresca e frizzante… spuntavano qua e là i primi boccioli dei fiori primaverili alla ricerca del caldo sole.
Il suo sguardo era assente e si perdeva nell’infinità del limpido cielo azzurro, il volto abbronzato era accarezzato da una lieve brezza.
Il flusso dei suoi pensieri profondi fu interrotto dall’avvicinarsi di una presenza conosciuta…


“Hei, PalleMosce! Che ci fai qui?”

Naruto ebbe un leggero sobbalzo, si era accorto della presenza dell’amico, ma non aveva intuito da dove stesse arrivando, in effetti gli si piombò davanti al viso facendolo spaventare.

“Baka!!! Spostati di 20 m, se ti pari davanti a me in quella maniera mi farai beccare un infarto!”

“Perdiamo colpi Naruto, non riesci più a rilevare la mia presenza?”

“Non è che non riesco ad accorgermi se ci sei o meno…il fatto è che ero molto assorto….”

“Lo sei spesso ultimamente, Pivellino!”

“Cosa???”

“Ho detto che lo sei spesso!”

“Cosaaa????”

“Ma sei sordo???”

“Ma ti sembra normale parlarmi da quella distanza???”

“Sei stato tu a dirmi di allontanarmi di 20 m!”

“ O__O……Sai, sei proprio un cretino, avvicinati e avviamo una conversazione normale per piacere!”

“ ^__^ Come vuoi!”

Sai si avvicinò a Naruto gattonando nel prato, quando gli fu vicino gli circondò le spalle con il braccio…

“Se non togli immediatamente la tua zampa dalla mia spalla giuro che ti colpisco col Rasenshuriken!”

“Ohooo, come siamo di pessimo umore! Sai, Naruto….ti vedo strano in questi giorni….”

“Ma non ho niente, sono sano come un pesce!”

“Non mi riferivo alla salute fisica….Bastoncino Findus a parte…”

“La vuoi smettere d’insultarmi il pisello, Sai?!?! è____é”

“ ^__^ E’ troppo bello prenderti in giro! Ad ogni modo intendevo che….ti vedo assente, stai sempre per conto tuo….”

“….”

“Secondo me sei innamorato….”

Naruto a quell’affermazione sgranò gli occhi e fu colto da una strana sensazione…

“N-Non è vero….”

“ A mio parere sei cotto di S…”

“SMETTILA, SAI!!! IO NON SONO INNAMORATO DI SASUKE!!!”

“ O__O Di Sasuke???? Guarda che io stavo per dire Sakura…. Ò____ò…..”

Sudore freddo, cuore a mille, gote infiammate…

“ °////////////////////////////////////////////////°……………………S-si in effetti anche io volevo dire Sakura! Anzi volevo dire che sono innamorato di lei, ma non sono ricambiato perché ama Sasuke, e così mi è uscito il suo nome! Mi fai addirittura rincoglionire!!!”

“………°o°……..A dire la verità cominciavo a sospettarlo, ma non avrei mai creduto fosse la verità….voglio dire, si notava che tenevi particolarmente all’Uchiha, ma addirittura innamorato?”

“ Vero? Ç_ç……..°__°…….Ma che cazzo?!…..IO NON AMO SASUKE!!!! A ME PIACE SAKURA!!! A ME E’ SEMPRE PIACIUTA SAKURA!!!!! NARUSAKU THE BEST!!!!”

“ ^__^ Gheee!!!! Come no, PalleMosce?! ^__^ E così ti piace Sasuke, eh?!”

“IO AMO SAKURA!!!!!!!”

“TU AMI SASUKE!!!!!!!”

“SAKURA!”

“SASUKE!”

“SAKURA!”

“SASUKE!”

“SAKURA!”

“SASUKE!”

“SAKURA!”

“SASUKE!”

“SAKURA!”

“SASUKE!”

“SAKURA!”

“SAKURA!”

“FINISCILA SAI!!!!! IO AMO SASUKEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!”

“ ^________^”

“ è_é”

“ ^__^”

“ °__°”

“ *____* GHEEE!!!! FRE-GA-TO!!!”

“ O____O”

“ ^__^”

“ -///////////////////////////////////////////////- TI ODIO!!!!”

“No, non mi odi….assomiglio troppo al tuo bel Moro ^__^”

“SAI!!!!!!!! è/////////////////////è”

“Hahahahahahaha!!!! Come sei dolce Naru-chan!!!! Tutto rosso e innamorato!!!! Ti confesso però che sono un po’ geloso……”

“O__O……..TU ADORI SFOTTERMI!!!! Ghrrrrr!!!!!!! DATTEBAYOOOO!!!!!! RASENSHU…”

“Narutoooo, Saiiiii!!!! Andiamo, Capitan Yamato sta aspettando solo voi!!!”

“Arriviamo Sakura-chaaaaaan!!!! ^ò^……….Tu sei un tipo fortunato, BAKA!”

“ ^__^ Hehehe, e ho molto intuito……e sono un fan SASUNARU!!! Ma dimmi….tu sei il Seme o l’Uke?! ò_O”

“………”

“ ^ò^ Scommetto Uke con quel Salume Beretta che sparisce in fretta che ti ritrovi in mezzo alle gambe!”

“…….”

“ ^___^…..Beh? °_____°……..°0°………”

“RASENSHURIKEN!!!!!!!!!!!!!!!”

Una grande esplosione fa tremare il terreno circostante facendo barcollare la povera ragazza esasperata dai capelli color fiori di Ciliegio…

“Sempre i soliti questi maschi! Shannaroooo!!!!”

Continua la lieve brezza ad accarezzare il frizzante prato cosparso di piccoli boccioli primaverili, e quando ritroveranno il loro sole caldo e lucente….sbocceranno.
The-End

Hehehe, come vi anticipavo, è corta e stupida!
Prima di lasciarvi definitivamente volevo farvi una piccola premessa: io NON SONO FAN YAOI, anzi prima di conoscere SasuNaru (che preferisco di gran lunga definire Shounen-Ai), non sapevo nemmeno cosa fosse, però devo ammettere che questa coppia mi è sempre piaciuta fin dal primo istante e mi è subito parsa come la cosa più normale del mondo! A mio parere stanno molto bene insieme anche al punto di arrivare ad essere compagni in campo affettivo, dopotutto ci sono molte situazioni ambigue che non vanno sottovalutate! (Parole dello stesso Kishimoto-Sensei).
Per chi tifa questo eccezzionale pairing o per chi è curioso di saperne di più...voglio lasciare l'indirizzo del mio forum dedicato a Naruto & Sasuke:
http://thekishimotoskingdom.forumcommunity.net/
Fidatevi, se siete dei convinti sostenitori SasuNaru, quello che vi ho lasciato è il posto giusto per discutere su loro due e per scambiarci curiosità! ;)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hina-love-saske - Voto: 07/05/08 18:49
ke teneraaa XD XD
sakura sasuke
saskura
sasuke
sakura
sasukeee XD XD
vince sasu ovviamente XD XD
ciauu XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: