torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Aquarion (Sousei no Aquarion)
Titolo Fanfic: KATRINA L'ANGELO RINATO
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: hachi31 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2008 09:10:26 (ultimo inserimento: 30/06/08)

La storia contina dal sacrificio d Apollo,Sirius e Toma, forse per loro non è davvero finita...please comment!! pietà è la seconda ff!=)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOVE ERAVAMO RIMASTI...
- Capitolo 1° -

dove eravamo rimasti....
Il sacrificio era stato compiuto:Apollo Toma e siruis avevano compiuto il loro destino,ma forse non si erano accorti del dolore che avevano lasciato.Silvia lei aveva perso d nuovo le persone che più amava.dopo la loro scomparsa iniziò a prendersi cura dei bambini di apollo e vivema in quello che pareva dirsi quasi un parco giochi visto che era piena di bambini;per mantenerli aveva continuato a lavorare alla Deava dove un giorno arrivò un enorme ammasso di ambra che sembrava contenere qualcosa. ovviamente ciò gli riportò alla mente quando con apollo aveva infranto le regole e avevano trafugato la piuma degli Angeli delle Tenebre.Arrivò il momento di aprire l'ambra e allora Silvia aveva voluto presenziare.Da quell'ammasso di Ambra ne uscì una persona,una ragazza senz'ali.ma cosa c faceva lì quella ragazza? alta con fisico slanciato e un poco muscoloso capelli rosso fuoco e mossi: quella ragazza gli ricordava davvero qualcuno...
fu portata in infermeria x gli accertamenti, nel frattempo Silvia non faceva altro che osservarla per cercare risposta ai suoi dubbi.Non appena la ragazza fu lasciata da sola dai medici e infermieri silvia entrò e aprofittando del fatto che lei era ancora priva di coscenza fece per avvicinarsi per guardare sulla sua schiena, voleva vedere se aveva le ali.quando fu interrotta da una voce,era proprio la ragazza<ebbene allora t incuriosisco a tal punto?>Silvia si ritrasse e la guardò un attimo in volto, quegli okki quel viso lei gli assomigliava davvero trpp...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 6
foffa
30/06/08 17:13
hai ragione strawberry è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Evvai apollo è ancora vivo ke meraviglia sonono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
strawberry91 - Voto:
30/06/08 14:24
MA COME SI FA A NN COMMENTARE UNA FIC SIMILE DICO IO?
GRRR NN LO MERITI E BELLISSIMA E VA COMMENTATA WAA BRAVAAAAAAAAAA!!!!
WAAA ADORO AQUARION E SIGH IL MIO POVERO SIRYUS SIGH.
BRAVA.
BACI STRAWBERRY!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: