torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: RED TEARS FROM ANGELS' WOUNDS...
Genere: Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), RRS
Autore: cryhinata galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2008 23:19:20 (ultimo inserimento: 18/04/09)

Quattro nuove Esorciste, quattro destini che si incrociano, nuovi nemici e nuove avventure...(con la collaborazione di Denakura90, Gaarta90 e Inarika)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO....PRIMA NOTTE: INCONTRO INATTESO
- Capitolo 1° -

Nuvole nere oscuravano il cielo, e l’aria umida e fredda si infilava nei vestiti, facendo rabbrividire quattro ragazze.
Nel sordo scrosciare del diluvio, ai 4 lati dell’alta rupe solitaria, le quattro giovani fanciulle si apprestavano a raggiungere la cima.
Una di loro, dal portamento elegante e marziale, si portò a ridosso dello scosceso muro di roccia.
Dal nulla due bianche ali splendenti fecero la loro comparsa, in mezzo alla massa grondante dei capelli dorati…Come fosse stata realmente una creatura angelica, spiccò il volo e si librò nell’aria, senza alcuno sforzo.
Un’altra ragazza, coperta da un mantello nero, sospirò, pensando: “Mi bagnerò per bene…”, e si tolse i guanti viola, unica nota di colore nel suo abbigliamento.
Le cortissime e mangiucchiate unghie delle mani assunsero nel buio un colore vermiglio, allungandosi a dismisura.
Dieci coltelli, affilatissimi e indistruttibili, sembravano uscirle dai palmi delle mani. Veloce, silenziosa e invisibile nel buio, in pochi secondi giunse a destinazione.
Un caschetto nero venne nascosto dal cappuccio scuro della giovane sul lato sud della rupe. Luminescenti occhi blu spiccavano dal viso in ombra. Occhi profondi, leggermente allungati, ma anche un po’ inquietanti. Sembravano celare molti più segreti di quanti una ragazza avrebbe dovuto avere. Erano occhi senza tempo.
<<Stramaledizione! Sono fradicia e devo ancora cominciare a scalare questa maledetta montagna maledettamente alta!>> borbottava tra sé.
L’ultima del quartetto, inconsapevole, come tutte, della presenza delle altre, stava ferma, pensierosa, fissando il cielo nero senza riuscire a distinguere le nuvole, che certamente vi fluttuavano. Troppa oscurità. “Accidenti… com’è tardi! Ho meditato anche troppo!” pensò.
Estrasse senza un rumore due lunghi pugnali giapponesi dalla fascia di cuoio che portava alla vita, e, usando come rampini le sei lame che penetravano nella pietra come burro, iniziò la salita.
Quando arrivò in cima vide le altre tre, una delle quali era di spalle…questa si girò, la vide e improvvisamente si abbracciarono, piangendo.
Di fronte a loro dominava la scena un enorme portone.
Questo improvvisamente si aprì, cigolando.
Un'enorme faccia fece capolino dall'ingresso. Solo dopo un po' capirono che doveva essere il guardiano (dopo il trauma iniziale).
Le scrutò, in modo molto sospettoso. Poi, dopo averle controllate per almeno dieci minuti, le fece passare, contrariato.
Le quattro ragazze così entrarono, senza esitare. Erano anni che aspettavano quel momento.



Ciao a tutti!!Questo è solo un piccolo assaggio della fic vera e propria...ma ero impaziente di pubblicare qualcosa!!^_^''
Per prima cosa a questo punto devo ringraziare le altre tre scrittrici di questa RRS...
Un grazie enorme a tutte e tre...

A Inarika, augurandole con tutto il cuore che le passi l'influenza, e perchè senza di lei nemmeno l'idea di questa fic sarebbe nata...perchè con la sua allegria e la sua creatività non smette mai di stupirmi...semplicemente perchè sei tu!

A Gaarta90 perchè senza il suo prezioso aiuto questa fic sarebbe ancora lo schizzo dello schizzo dello schizzo di un'idea di una mente malata (la mia se nn si capisce)... questo capitolo è per gran parte una sua opera, tirata fuori dai miei appunti disordinati e incasinati...

A Denakura90 perchè senza di lei, senza la mia sensei, senza le sue idee e senza le nostre conversazioni pazze su MSN e nella vita questa storia non continuerebbe, resterebbe ferma qui...E poi, Deny, i tuoi disegni (che presto pubblicherà nelle fan-art) su questa fic sono a dir poco meravigliosi!!

Un altro ringraziamento va fatto a Dmcdreon, che mi ha aiutato in un momento di disperazione per il titolo e il sottotitolo!! Grazie perchè, anche se virtualmente, mi ascolti e mi aiuti sempre, e con la tua genialità mi hai salvato ben tre volte per permettere la nascita di questa fic...GRAZIE!!

Grazie anche e soprattutto a chi sta leggendo, che commenti o meno...ma se commentate è meglio!!^_^

Anticipazione sul prossimo capitolo: le quattro ragazze di questa prima notte non sono altro che, in ordine di apparizione, personaggi creati da ognuna di noi, dei quali nel prossimo capitolo leggerete la storia...

Rika, la ragazza bionda che compare per prima, è creata e interpretata d Inarika

Kyoko, dalle unghie mangiucchiate che diventano artigli, è creata e interpretata da Gaarta90

La terza, di nome Aya, è una mia creazione, interpretata dalla sottoscritta!

E ultima, ma non ultima...Alexis...la mia sorellona!! Creata e interpretata da Denakura90

Ci vediamo al prossimo capitolo...molti misteri saranno svelati...ma se ne creeranno molti altri!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
Rif.Capitolo: 9
cipollottahippie - Voto:
19/04/09 13:58
Oh,eccovi qua,finalmente!Cominciavo a perdere le speranze !Che dire di questo capitolo,che è stato pieno di colpi di scena esaltanti,come al solito!Bello bello bello!
Come si suol dire,chi non muore si rivede,vero Yami?!XD
Spero vivamente che aggiorniate presto,sono cuoriosa più che mai!
Alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cryhinata
14/04/09 22:59
Chiedo scusa per il ritardo immenso (alla faccia dei 10 giorni XD) ma finalmente dopo un sacco di inconvenienti le autrici avvisano che la fanfic verrà aggiornata al più presto!!!^_^ Grazie x tutti i commenti!

Aya ^w^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
achi - Voto:
22/02/09 14:16
bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continuala al più presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
cipollottahippie
19/02/09 22:00
Eccomi a recensire!Ho la sensazione di essere mancata per un po' di capitoli...vabbè!
Dunque,per essere la prima missione,una bella sfiga!Complimenti,avete scritto tutto alla perfezione e la storia si fa sempre più interessante!(perchè non riesco a scrivere commenti decenti?ç.ç)
Alla prossima!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
aushan - Voto:
24/09/08 21:07
Bellissima fanfic!!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito, in efp l'ho messa anche nei Preferiti!!! Mi raccomando, aggiorna presto... ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
cipollottahippie - Voto:
31/07/08 14:10
Ciao!!Che bello,avete aggiornato!!Bellissimo capitolo,finalmente entrano nell'ordine!!Mmmh…questa "Gemma dell'angelo" mi incuriosisce assai...comunque,alla prossima e buone vacanze!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
edduccia - Voto:
07/07/08 18:18
Ottimo cappy come sempre!! ^^ Devo ammettere che questa storia è stata un po' meno complessa delle altre, ma mi è comunque piaciuta!! ^^ Uh uh sn contenta!! Ci saranno il mio Allen e il mio Lavino!! ^^ Nn vedo l'ora di leggere l'ingresso all'Ordine!! Immaggino che con Heb mi divertirò un mondo!! XD Al prossimo!! Baciiiiii!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cryhinata
27/06/08 22:13
Sì i personaggi del manga originale ci saranno!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
edduccia - Voto:
24/06/08 11:34
Anche a me questo capitolo è piaciuto particolarmente devo dire!! Madre Kio era davvero stupenda!! Peccato sia morta!! Sigh... cmq l'idea delle ali bianche mi piace moltissimo!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il passato di Kyoko!! E cmq avrei una domanda... ma i personaggi del manga originale ci saranno? No perchè mi è sorto il dubbio!! XD Baci baci al prossimo cappy!! ^^ E nn aspettate troppo!! ^^
P.s. Nn mi izzate il Conte e la prof mi racc!! XD Perchè ho commentato anche questo!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cipollottahippie - Voto: 19/06/08 14:30
Questa fanfic è bellissima!!Molto emozionante e scritta benisimo!!!Poi è un'idea molto originale!!E questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente,era molto coinvolgente!Complimeti!!!Aggiornate presto,sono curiosa*__*
Alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: