torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cowboy Bebop
Titolo Fanfic: SOLDIER OF FORTUNE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: spikethemetaller galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2003 13:16:38 (ultimo inserimento: 11/10/04)

una storia incentrata su spike e la sua tormentata storia con julia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Allora allora finalmente tutti i miei buoni propositi di fare un ff su cowboy bebop si sono realizzati vediamo un po’ cosa ne esce fuori!! Godetevi la lettura P.S la sto scrivendo principalmente di notte quindi se alcuni pezzi sono oscuri scusatemi perché è colpa del mio cervello ottenebrato dal sonno e dalla pazzia!. P.P.S sto usando una tecnica di narrazione prima terza persona quindi potrebbe essere ancora più incasinato occhio!!!


Soldier of fortune

Continuavo a centellinare il mio wiskey nel solido bicchiere da bar con lo sguardo spento che vagava in un passato che sembrava ancora li a farmi compagnia,sentivo addosso tutte le sofferenze, i tradimenti e le disillusioni della mia vecchia vita,passai una mano in mezzo alla mia folta e scompigliata capigliatura mi sistemai la lisa giacchetta blu, e nel frattempo pensavo “certo ora ho un nuovo compagno di avventure ma riuscirò mai a far tornare luce nella mia oscura anima?” mandai giù tutto di un sorso il wiskey e accesi una sigaretta, appoggiai un po’ di wuloolng sul bancone per pagare il wiskey e mi alzai, stavo per uscire quando qualcuno dal fondo del locale mi chiamò, “lei è il signor Spike?” Spike si girò con aria perplessa nessuno gli aveva mai dato del lei e tantomeno lo avevano mai chiamato signor, di solito lo chiamavano con epiteti non molto simpatici (BRUTTO FIGLIO DI PUT***A! ST***ZO! Ecc ecc N.D. SpikeTheMetaller) e subito dopo gli sparavano addosso quindi fu un po’ disorientato, era tentato ad andarsene ma la vocina che lo aveva salvato innumerevoli volte (ma allora anche Spike ha l’omino del cervello!! Mai dire grande fratello docet! N.D. SpikeTheMetaller) gli disse di avvicinarsi a quel tavolo, la figura che era li seduta era nascosta da un cappuccio e dalla penombra del locale, Spire si avvicino e disse “si sono Spike” la figura alzo la testa e si tolse il cappuccio, e rimasi senza fiato, la misteriosa figura si rivelò essere una donna bellissima, non feci in tempo a riprendermi dallo shock che la ragazza disse “Spike sono qui per conto di Julia” fu il colpo di grazia, iniziai a ripensare a tutti i bei momenti passati con lei e queste immagini erano scandite da un amaro blues che sentivo solo io, mi sedetti al tavolo con il cuore che versava lacrime di sangue e dissi “dov’è? Come sta? Cosa vuole?” la donna mi guardo con un sorriso amaro e rispose “non preoccuparti sta bene io sono la sua migliore amica forse l’ultima che gli è rimasta mi chiamo Sarah mi ha mandato da te per due motivi, vuole scappare dal red dragon, vuole venire con te” io la guardai con occhi indagatori e chiesi “perché fino ad ora non si è fatta sentire?” Sarah mando giù il suo ultimo goccio di wiskey e disse “non ha potuto eravamo tutte e due sotto sorveglianza ma io sono riuscita a scappare, quindi sono anche in pericolo”
La guarda mentre si accendeva una sigaretta, era proprio bellissima, un fisico perfetto, labbra lineamenti orientali contornati da lunghi capelli nero corvino (O_o N.D. SpikeTheMetaller) con un veloce gesto le sfilai la sigaretta dalla bocca e la accesi io, e dissi “ma non erano due le cose che mi dovevi dire?” mi guardo con un aria imbronciata che la faceva più sexy che mai “bè ecco la seconda cosa più che dirtela devo dartela” mi sfilo la sigaretta dalle labbra e mi baciò (O_O ALLA SECONDA!! N.D. SpikeTheMetaller) “da parte di julia” disse,stavo assaporando il sapore delle sue labbra quando notai un movimento sospetto, gridai “GIU!!!” quando intorno a noi si scateno l’inferno, le gridai “VAI TI COPRO IO!!” e lei di rimando “INCONTRIAMOCI AL SOLITO POSTO, JULIA HA DETTO CHE AVRESTI CAPITO!” e andò, con un agile capriola spike si butto dietro il bancone del bar, mentri intorno a lui pioveva una grandinata di piombo caldo levo dalla mano del cadavere del barista il coctail che stava preparando e ne mando giù un sorso; “manca un po’ di bourbon amico!” guardai attraverso lo specchio del bancone dove erano riflessi i miei bersagli “mmm sono solo tre ed in più si sono concentrati in un posto solo” lanciai una bottiglia di liquore che puntualmente fini fracassata dai proiettili, i tre tizzi gridarono “SARAH ESCI FUORI CON LE MANI ALZATE SAPPIAMO CHE SEI QUI!” Spike si alzo e disse “mi spiace avete sbagliato persona” e getto lo zippo acceso (YEAH!!! N.D. SpikeTheMetaller) sul liquore che intanto si era depositato ai piedi dei tre sgherri, immediatamente si alzo un muro di fuoco, mi ci gettai in mezzo senza paura, sbucai dall’altra parte illeso e guardai i tre in faccia, avevano un espressione sbigottita, gli feci un sorrissetto e gli aprii un nuova presa tra gli occhi a tutti e tre, Spike controllo i cadaveri e vide un tatuaggio, “red dragon, come sospettavo…” e si allontano con la sigaretta messa penzoloni tra le labbra come se nulla fosse successo….

Ecco qui finito il primo capitolo spero che vi piaccia!! Commentate in tanti date consigli e suggerimenti vari che ne ho bisogno!!! SEE YOU al prossimo capitolo!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: