torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL NOSTRO AMORE-VERSIONE POSITIVA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: lallykaulitz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2008 15:06:30

questa è la one shot "il nostro amore" in versione positiva cioè che Herm non lascia Draco...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NOSTRO AMORE
- Capitolo 1° -

Il nostro amore


Al settimo anno Draco Malfoy diventa mangiamorte obbligato dal padre. In missione vede una ragazza dai lunghi capelli d’oro che piangeva. La riconobbe subito, quella ragazza era Hermione Granger. All’inizio aveva una voglia irrefrenabile di andare lì e sfotterla ma senza che se ne accorga si ritrova abbracciato a lei. Herm si spaventa subito e sfodera la bacchetta ma, vedendo gli occhi tristi e malinconici di Draco l’abbassa.
Dopo qualche mese Draco si unisce all’Ordine e aiuta Harry Potter a distruggere Lord Voldemort

Sono passati quattro lunghi anni, Harry è andato a vivere a Grimmauld Place 12 con la sua fidanzata Ginny e il suo figlioccio Teddy ... Ron è morto salvando la vita a Fred ... ma torniamo a Draco e Hermione!!
4 anni prima
Qualche mese dopo la battaglia Herm andò a riprendere i suoi genitori e si comprò una casa a Londra. Si fidanzò con un suo vecchio amico babbano: Mark. Invece Darco, dopo un processo in cui l'hanno dichiarato innocente, andò a vivere a Malfoy Manor. Lucius lo mandarono ad Azkaban ed Narcissa si suicidò poichè non riusciva a vivere senza il marito.
Hermione e Draco non si sono più visti dal giorno della Battaglia, ma hanno capito che provano qualcosa nei confronti dell'altro.
Un giorno, nella biblioteca magica dove lavora Herm, entra un ragazzo bellissimo (sbavv ;-) ndALally) dai capelli biondo platino: il famoso ex-mangiamorte convertito Draco Lucius Malfoy. Va dalla prima commessa che trova e la riconsce subito. "Eh eh eh guarda qui che c'è, la Granger" "oh salve, Malfoy. Desidera?" " Ma come non mi dai del tu? Ormai non ci scanniamo più come hai tempi di Hogwarts, vero Hermione?" "Certo, Draco. Comunque che libro cerchi?" "Nessuno. Ti avevo visto e, da bravo gentil uomo, sono venuto a salutarti." "Ora che mi hai salutato. io ti dico Addio!" "eh no cara Hermione è solo un arrivederci" e il bel Draco uscì dal negozio.
qualche giorno dopo
Hermione stava correndo piangendo, aveva appena visto Mark, il suo Mark baciarsi con un'altra ragazza. Ormai si era fatta sera e aveva cominciato anche a piovere, faceva freddo e Herm allo stermo delle forze svenne. La mattina, quando si svegliò,non sapeva dove si travava, ma una voce parlò: " Hermione, vedo che ti sei svegliata. Tutto bene?" "Malfoy?? Cosa ci faccio qui?" "Siamo tornati ai cognomi? Coomunque ieri sera sei svenuta proprio davanti acasa mai". Ieris sera, Herm si ricordava cosa era successo e ricominciò a piangere. Draco, non capendo il cambio di umore della ragazza, l'abbracciò e la strinse forte a sé. Lei alzò il viso e i suoi occhi si persero in quelli di Draco, i loro volti si avvicinarono fino a quando le loro labbra si sfiorarono, prima un bacio casto che poi divento più passionale. "Ti amo Hermione. Ti amo da quel giorno in cui ti vidi piangere e ti abbbracciai. Amo tutto di te, ma so che non ricambi quindi dimeb..." ma Herm non lo lasciò finire e gli disse: " Ti amo anch'io Draco. Ti amo da sempre" dopo si ribaciarono.
Ora, passati quattro anni esatti da quel giorno, Herm e Draco si ritrovano incasinati nei preparativi del loro matrimonio e felici cha fra circa due mesi sarebbero diventati genitori di due gemellini: Narcissa Tonks Malfoy e Sirius Remus Malfoy.


Aquarya: ecco visto la storia positiva. Fammi sapere se ti è piaciuta!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: