torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SESSHOMARU E KAGURA LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sesshomarusama84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2008 22:01:27

una storia d'amore del nobile sesshomaru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN INCONTRO FATALE
- Capitolo 1° -

Prima di iniziare con la mia fanfic vido alcune notizie dell'autore della ff cioè ME!!

Sono un essere umano di sesso maschilanke e di 23 anni
Adoro il personaggio di Sesshomaru da quando ho iniziato a leggere il manga di INUYASHA, e poi mi piace anche perchè Sesshomaru è il personaggio a cui assomiglio di + infatti mi sono fatto un mio nick: Sesshomarusama84.


Ragazzi preciso ke questa è la mia prima ff, quindi siate pure crudeli con le critiche!!


la storia è ambientata 10 anni dopo la sconfitta di Naraku!

kagura viene riportata in vita è diventa un mezzo demone dopo aver ucciso 1000 demoni Jaken (era il 1000esimo) è morto disintegrato dal vento di kagura, rin è stata adotta dalla madre di Kagome e si è innamorata di Sota!

Per il resto velo svelerò scrivendo la mia ff.

Buona lettura!!!


CAPITOLO 1

UN INCONTRO FATALE


Era una notte buia ma piena di stelle, il nobile Sesshomaru andava in giro x la foresta, acconpagnato solo da un venticello che muoveva il suoi capelli argentei come bellissimi fili di seta, esaltandone la loro bellezza.
Si trovo nelle vicinanze di una cascata, dove vide una roccia piatta sulla quale decise di riposare e meditare guardando la luna che si ergeva alta nel cielo.
Dopo alcuni istanti udi provenire dal bosco delle voci, poi silenzio e subito dopo un grido fortissimo che attirò la sua attenzione!!
Il nobile Sesshomaru era molto adirato!!
Voleva scoprire chi fossead aver disturbato il suo riposoin quella notte di luna piena.
Dopo 10 minuti di ricerca e dopo aver percorso una distanza di 10 kilometri, l'aria circostante si impregno dell'odore del sangue, fece un salto sul ramo di un albero e noto Kagura che combatteva contro un ONI...
Decise di nn intervenire per vedere come Kagura sela cavava nel combattimento e si sedette sul ramo a guardare (CHE BASTARDO!!)
Kagura che era in difficoltà con una ferita molto grave alla spalla destra che le limitava i movimenti, ma Sesshomaru continuava a stare sul ramo indifferente a tutto questo.
Visto che per cercarli si era stancato molto decise di riposarsi e godersi lo scontro!
Poi tutto ad un tratto Sesshomaru si alzo inpiedi rivolgendosi ai 2 che combattevano disse: << Avete disturbato il mio riposo e la mia tranquillità in questa notte meravigliosa! Chi uscirà vincitore dallo scontro verà ucciso da me!!>>
Kagura pensò: << Anche se batterò questo ONI non mi rimangono molte energie per affrontare anche Sesshomaru!!>>
<< possibile che debba dinuovo morire per la seconda volta?>>
L'ONI dopo le parole del nobile Sesshomaru sferrò un attacco verso Kagura, la ragazza riusci a schivarlo e a recuperare il suo ventaglio e con le poche energie rimaste taglioò in 1000 pezzi l'ONI!!
L'ONI era stato sconfitto. Cosa sarebbe successo a Kagura?
Il sangue continuava ad uscire dalla spalla, mentre Sesshomaru sceso dall'albero incomincio ad avvicinarsi a lei e a far schioccare gli artigli!!
Kagura priva di forze, impugno ugualmente il suo ventaglio e certandosi di alzarsi da terra quanto poteva.
Sesshomaru: Sei pronta a morire Kagura?
Kagura con lo sguardo di chi non vuole arrendersi disse: Cosa stai aspettando ad uccidermi?
Sesshomaru si lanciò verso di lei con velocità per porre fine alla sua vita con i suoi artigli!!
Kagura riusciva a malapena a tenere in mano il ventaglio e penso:<< Anche se ho avuto una seconda possibilità di tornare in vita, che senso ha vivere senza avere al mio fianco qualcuno che mi ama?
Ma si non mi importa di morire dinuovo è meglio che forse perda questa vita definitivamente!!>>
Quando Sessho si trovo a 5 metri di distanza da Kagura, quest'ultima invece di prepararsi al contrattacco decise di non combattere, gettò via il suo ventaglio e con il viso pieno di lacrime e pensando alla vita che aveva vissuto finora apri le braccia come se stesse per abbracciare il suo carnefice!!
In quel momento la testa di Sesshomaru venne colpita da una miriade di pensieri, solo che lui ne rimase indifferente!
Sesshomaru fermò il suo attacco, ma la sua velocità era troppo elevata per riuscire a fermarsi in tempo.
Si scontro con Kagura, e causa del colpo lei svenne e caddè a terra, mentre lui le fini sopra di lei.
Sesshomaru guardò il viso di Kagura e penso: Perchè non sono riuscito a uccidere Kagura? Che cosa sono questi sentimenti che provo adesso?
Non li ho mai provati prima !!!
Lui era sopra di lei guardando il suo viso pieno di lacrime e sangue penso: << Io...stavo per uccidere una cosi splendida creatura solo per il mio stupido riposo!!
Alzandosi la prese tra le braccia!
Sesshomaru in quel momento aveva un solo pensiero che gli girava in testa << Non lascerò che lei muoia!!>>
I due si allontanarono nel buio della foresta !!!



x il prossimo capitolo dovete aspettare un pò visto che è la mia prima volta

un saluto da sesshomarusama84 spero ke qst capitolo vi sia piaciuto

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: