torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: I COMPAGNI DI UNA VITA
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: kiakappa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2008 17:27:12


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO STRANO COMPORTAMENTO
- Capitolo 1° -

premetto che questa che spero leggerete è la mia prima fan fic in assoluto...beh buon divertimento...




Pioggia
Il gruppo di sanzo si trova in una fitta boscaglia e,mentre Hakkai sta sistemando una tenda di fortuna, i compagni si riposano al suo interno...
gojyo guarda nel vuoto e pensa...
come al solito pare dover non smettere mai...
come una maledizione...
la pioggia non risparmia nessuno...
nonostante ciò non mi è mai dispiaciuta la pioggia...
sin da quando ero piccolo passeggiavo sotto di essa...
le gocce lentamente speravo portassero via questa mia maledizione..
veder scivolare via il rosso del sangue selle mie spalle...
Ah, detesto fare certi pensieri profondi mi fa sentire un vecchietto saggio, e i vecchi non rimorchiano affatto....
dove saranno le mie sigarette...

-Gojyo:Sanzo le hai prese tu le mie sigarette?
mah non risponde, forse dorme..chi se ne importa...è sempre così quando piove chissà perchè...


(Sanzo ha gli occhi socchiusi e sta sdraiato da una parte sopra a unsacco a pelo leggermente si scuote ma sembra non poter distogliersi dai pensieri che gli tormentano la mente..
Avrà detto qualcosa? bah chi se ne importa...
non ho intenzione di sentire le sue stupide frasi..
piove
io non lo sopporto questo rumore...
La pioggia è nauseante quasi come la compagnia di questi tizi...
ancora mi chiedo perchè me li abbiano affibbiati
)
-Goku:Sanzoooooooo ho fame.....
-Gojyo:è inutile scimmia non ti sente mi sa che sta diventando vecc...(sanzo lo colpisce violentemente minacciandolo con la fedele pistola )
-Sanzo:ci sento perfettamente stupido...non osate disturbarmi oltre o vi uccido...e tu stupida scimmia fai silenzio
-Hakkai:sembra ci sia aria di divertirsi qua dentro! ho finito di sistemare la tenda, non sarà ospitale ma ci coprirà per stanotte....(sorride gentimente ai compagni)
-Goku:non ci voglio stare qui non c'è da mangiare e il bonzo pelato è di pessimo umore...
(sebbene stesse per avventarsi sulla scimmia Sanzo si rimette al suo posto dando le spalle ai fastidiosi individui..)

Hakkai:sapete che 3 anni fa, credo di questo periodo che ci siamo incontrati la prima volta...
Gojyo:fortunatamente col mio fascino riesco ancora a far colpo sulle donne nonostante questa scimmia non faccia che tormentarmi..ad esempio l'altro giorno...
Goku:non sono una scimmia pervertito di un kappa con le antenne!!!!
Hakkai:non urlate così forte Sanzo mi sembra un pò nervoso...
Gojyo: sì sarà l'età che avanza...
(ed ora si ritrae leggermente con la testa fra le spalle attendendo un attaco del biondo...ma niente strano...non mi ha fatto niente...)




bene gente questo è il primo capitolo ma per continuare mi piacerebbe sentire i pareri altrui
grazie di tutto e alla prossima....




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: