torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA PRINCIPESSA LYNDSAY
Genere: Sentimentale, Azione, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: hachi31 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2008 15:35:53 (ultimo inserimento: 23/06/08)

E se un' altra ragazza arrivasse dall epoca d Kagome? una ancora più speciale?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUELLO AL FIUME
- Capitolo 1° -

Capitolo 1

Era una bella giornata cm tante altre, cm qll ke in primavera si susseguono di continuo. Inuyasha e il suo gruppo erano cm al solito in viaggio, arrivarono lungo un torrente, dove un apprendista miko stava lottando cn un demone, avendo la peggio. Così subito Inuyasha, Miroku e Sango si lanciarono in suo soccorso lasciando shippo e kagome indietro.Nel frattempo ke il demone veniva sconfitto dai tre , un demone osservava la scena da una collina nn molto distente dal luogo del duello, era Sesshomaru, ke avendo sentito l odore del fratello s era incuriosito; Il demone s rivelò più difficile da uccidere del previsto... e la squadra nn sapeva più ke pesci pigliare, quando d'un tratto una ragazza dai capelli color del sole e una veste molto stana si introdusse nel campo d battaglia e con un sl gesto d mani lancia un enorme scia d fuoco ke ditrugge il demone. Incredulo inuyasha nel vedere una ragazzina così distruggere il suo avversario, ma ancora più incredulo era sesshomaru ke nonostante nn riuscisse a capire k era qll ragazza ,aveva la sensazione d conoscerla.
Inuyasha:"e tu k diavolo saresti???"
Kagome:"e dai Inuyasha gli fai già il terzo grado, senza neanke ringraziarla??"
La ragazza rimase li immobile alle parole dei due, cn aria orgogliosa e un poco emozionata e disse:
"nn t preoccupare, m aspettavo una reazione del genere da Inuyasha, cmq il mio nome è Lyndsay"
Kagome:"ma cm mai indossi quei vestiti?tu vieni dagli anni 2000 cm me? e aspetta ma cm è ke conosci Inuyasha?
Lynds:"Oh oh quante domande diciamo d si io e inuyasha c conosciamo ma lui cn molta probabilità nn si può ricordare d me...e i vestiti ke indosso(top nero attillato cn maniche staccate e pantaloncini a pinocchietto neri stretti e degli stivali alti ed in vita una cintura d pelle)vengono dall 2000 l epoca in cui sn cresciuta ma nn la mia vera epoca..."
Inuyasha:"ma si può sapere dove t avrei conosciuta? e cm può una semplice umana cm te avere certi poteri così devastanti??"
Linds"semplicemente perchè nn sono umana..."
Inuyasha"... cm? tu odori d umano!!"
Lyndsay" evidentemene tu proprio nn riesci a ricordarti di me, certo speravo che tu m potevi aiutare a conoscere qst mondo nuovo per me, ma nn importa..."
e con queste parole gli si avvolsero intorno al corpo fiamme e fuoco e scomparì. In quell istante Sesshomaru capì d ki si trattasse e gli venne naturale una risala sarcastica che inuyasha udì subito. Inuyasha" Sesshomaru maledetto che diavolo hai da ridere?"Sesshomaru:"Sei proprio il solito stolto nn l hai neanke riconosciuta, anzi probabilmente nn sai neanke k lei sia... sn passati quasi 200 anni da l ultima volta ke l'hai vita ma pensavo ke l'istinto t avrebbe aiutato..."mentre inuyasha si scervellava per pensare a k lei fosse il suo carissimo fratello maggiore gli venne in aiuto"nn l'hai riconosciuta tu ke sei suo fratello al 100% ma l'ho riconosciuta io ke sn sl il suo fratellastro.."
a questa affermazione tutti i componenti del gruppo rimasero sbigottitia fissare i due mentre inuyasha nn riuscuva a capire...
Inuyasha:"Ma io nn sn nato il giorno che nostro padre è morto?"
Sessho:"esatto, ma nn 6 nato sl tu quel giorno anke lei, siete gemelli, xò lei è estremanete diversa da te..."
Inuyasha:"cm diversa da me?se è mia sorella gemella è un mezzodemone esattamente cm me!!"
Sessho:"no siete diversi, lei nn vive in un corpo mezzosangue, ha un dono particolare,lei è sia un essere umano, la forma ke hai visto adesso, sia un demone dai poteri enormi,ereditati nn solo da nostro padre ma qll ke gli ha passato nostra zia Kristal,quelli della dea del Fuoco potere ke nella nostra famiglia ereditano sl le donne"
Inuyasha:"stai dicendo ke qll nn è sl un demone potente nonostante sia figlia d un essere umano, ma sarebbe anke una Dea???
sesshomaru:"no rimane sempre la figlia d una sporca umana infatti è una semi-dea, ma rimane candida e pura"
Inuyasha:" ma allora cm è ke lei nn è crescuita cn me?"
Sesshomaru:"Nostro padre sarà stato pure innamorato, ma nn era uno scemo, sai quanti hanno provato ad ucciderla quando era sl 1 neonata??x questo l ha affidata a me x portartla al dì là del pozzo magia ossa affinchè potesse crescere senza problemi..."
Inuyasha:"ma cm è tornata?"
Sesshomaru:"mi hai rotto cn le tue continue domande, dovresti imparare a cavartela da solo, sarà pure tua sorella, ma nn sarai mai degno di lei".
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
livemylex
06/05/08 14:38
dovresti evitare il linguaggio sms...
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: