torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DUE CUORI E UNA PESTE!!!
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: iaiamalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2008 15:34:07 (ultimo inserimento: 12/08/08)

Una nuova peste si aggira per i corridoi di Hogwarts!!! è una Draco/Herm!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA PICCOLA SERPE!!!
- Capitolo 1° -

Un nuovo anno era cominciato nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

I primini stavano scalpitando al binario 9 e ¾, molti si conoscevano, altri, fino a pochi giorni prima non sapevano nemmeno di essere dei piccoli maghetti.

Il treno diede un ultimo sbuffo di fumo e il richiamo si fece sentire: per i nuovi venuti era giunto il momento di andare incontro ad un nuovo destino.





Draco Lucius Malfoy stava consolando (strano ma vero) una bambina dai riccioli castani e gli occhi d’ambra. La piccola stava singhiozzando tra le sue braccia, l’età andava di sicuro intorno agli 11 anni e infatti quello era il suo primo giorno di scuola. Strano a dirsi, ma proprio l’algido principe delle serpi Malfoy si scioglieva davanti ad un bambino!(nda: che dolceeeeeeeee!!!)

- Shh!! Piccolina non piangere dai… cosa succede?- Le domandò il prefetto con il suo ghigno made in Malfoy. Lei lo guardò stranita per qualche secondo poi scoppiò in una risata cristallina che fece alzare un sopracciglio biondo a Draco.

- ahahahahahahahahahah!!! Come sei buffo prefetto Malfoy!!-

Il ragazzo sorpreso dalla reazione della piccoletta si fece sfuggire un sorriso, era la prima volta che qualcuno lo reputava buffo! Quell’incontro doveva assolutamente raccontarlo a Blaise, chissà quante risate che si sarebbe fatto.

- Dai su con la vita! E’ Il primo giorno di scuola! Mica la fine del mondo!- La consolò con uno di quei suoi rari sorrisi bellissimi che riservava solo alle persone più care. La bambina si alzò sistemandosi la gonnellina e seguì la serpe che andava verso il vagone, quando dopo pochi secondi…

- Sam!!! Samanthaaaa!! Dove sei finita?!!-

Hermione Jane Granger stava urlando il nome della bambina in mezzo alla mandria di studenti di Hogwarts che si affrettavano a raggiungere i vagoni del treno. Preoccupata, si mordeva furiosamente il labbro inferiore, mentre gli occhi saettavano da un angolo all’altro fino a che non incontrarono quelli della bambina che aveva appena pianto. Corse verso di lei, la sua copia perfetta:

- Mio Dio Sam!! Non sai che preoccupata che ero! Ma dove ti eri cacciata??-

Samantha Helena Granger fece il musino triste e spostò lo sguardo verso la sua destra dove c’era ancora il biondo Slytherin che le osservava sbalordito, ma quando questi si accorse del visino della piccola che lo guardava si addolcì e sorrise. Hermione era rimasta letteralmente shockata. Mai e ribadisco, mai aveva visto un vero sorriso sul viso del principe e mai si sarebbe aspettata che sua sorella minore facesse amicizia con il suo acerrimo nemico!

- Che cosa le hai fatto Malfoy!!- Insinuò la Granger ricordandosi di avere la lingua.

- Mhpf… Granger la tua presenza qui mi fa venire i nervi a fior di pelle, perciò evapora immediatamente! Io non ho fatto proprio nulla alla tua copia in miniatura e non sono tenuto a dare spiegazioni proprio a te…- Il ragazzo aveva eretto la sua maschera di freddezza come difesa, ma in realtà nel suo profondo era rimasto shockato dall’aver fatto amicizia con la sorella della Mezzosangue.

- Co..cosaaaa?? Ma dico, sei forse rincretinito?!? Furetto, lei è mia sorella e tu devi starle alla larga ok??- Lo guardò alzando il pugno in segno di sfida.

Malfoy la guardò con sufficienza le voltò le spalle e alzò il medio, cominciando ad incamminarsi…

- Ah! Samantha spero proprio che tu finisca a Serpeverde! – Concluse salendo sul treno con estrema eleganza e ghignando verso le due sorelle.

- Dio, proprio non lo sopporto!!- Hermione era infuriata e quando lei si arrabbiava niente e nessuno le avrebbe impedito di avadakedavrizzare la prima persona che avesse avuto sotto tiro.











Poche ore dopo in sala grande c’era una gran trambusto, tutti attendevano la cena, mezzi morti di fame.

- Ron! Ma quando la finirai di pensare solo al cibo! Ma non so io! Da dove trovi tutto quello spazio per il cibo!- La Granger come sempre stava sgridando il povero Ron che, con il brontolio dello stomaco, avrebbe svegliato anche un troll che dorme russando.

- Beh sai Herm… va al bagno molto, molto spesso!! Ahah..- Il Bambino Ancora Per Poco Sopravvissuto aveva appena aperto bocca, ma Ron gli ricucì la bocca con una delle sue solite frecciatine:

- E’ meglio che tu stia zitto se non vuoi che vada a spifferare ai quattro venti quante volte TU vai al bagno nel giro di ventiquattrore…-

- Dai ragazzi smettetela che adesso comincia la canzone del Cappello! E poi ci sarà l’assegnazione dei primini alle case…sicuramente mia sorella sarà una Grifondoro come la sottoscritta!-

Entusiasta Hermione vide apparire sua sorella dietro ad una ragazzina dai lunghi capelli biondi e le iridi verdi mentre si avviavano verso un tavolo sistemato davanti al Cappello Parlante.

Questo, quando finì la canzone, cominciò con l’assegnazione alle case…

- Mmm…Eliane Zabini… Serpeverde!!-

La ragazzina dai lunghi capelli d’oro venne accolta dalle serpi con entusiasmo. Aveva qualcosa di misterioso che attirava l’attenzione su di sé…era molto bella e non assomigliava affatto al cugino Blaise, erano come la notte e il giorno, la luna e il cielo di notte. Intanto il Cappello continuava il suo dovere fino a che non venne il turno di Samantha, che agitata si torturava le mani mentre si sedeva sullo sgabello dove le fecero indossare il Cappello.

- Ragazza! Certo che sei complicata eh! Ma il tuo cinismo mi stupisce! SERPEVERDE!!-

Lei si mise le mani sulla piccola bocca rossa e andò ad abbracciare la sua amica Eliane, contentissima.

Hermione, paralizzata sulla panca, boccheggiava come un pesce fuor d’acqua. Non ci poteva credere!! Sua sorella a Serpeverde!! Per Merlino!! Era inconcepibile!! Diresse lo sguardo verso il tavolo delle serpi e vide un Draco ghignare maligno verso la sua direzione e sua sorella Samantha che lo andava a salutare calorosamente!

Strinse i pugni talmente tanto da rendere le nocche bianche, repentina si alzò e, ignorando Silente che le chiedeva gentilmente di risedersi, uscì dal salone livida di rabbia.



Il cielo era limpido in quella sera di inizio scuola e Hermione sedeva sotto la sua quercia che in quei lunghi anni l’aveva ascoltata in momenti di sconforto.

La brunetta, presa dallo sconforto per la brutta notizia, aveva cominciato a lanciare sassi nel lago nero.



FUSHH



Un alle sue spalle la fecero voltare, ma proprio in quel momento si sentì afferrare per le caviglie e venne trascinata a terra senza troppe cerimonie. Puntellandosi sui gomiti e scalciando come una forsennata cercò di liberarsi, ma invano. Due grossi tentacoli le attanagliavano le caviglie, Hermione estrasse la bacchetta:

- SECTUSEMPRA!! – urlò con tutta se stessa e i tentacoli si tagliarono di netto sporcandole le calze candide della divisa di sangue.

Ansimava.

Che spavento si era presa.

Lentamente si alzò con lo sguardo fisso su un punto indefinito del lago nero. Chissà, forse il mostro del lago aveva intenzione di fare uno spuntino! A questo pensiero ghignò, proprio come quel fottuto bastardo di Malfoy.

- Ti rode ancora Granger?? Dovresti essere contenta che la tua sorellina adorata sia finita in una casa rinomata come la mia! -

Quel tono strascicato che tanto odiava la fece rabbrividire. Lui aveva visto tutto! Furetto…

- Malferret! Ti stai affezionando forse?? Mi segui ovunque adesso? – Domandò perfida.

- Ah non ti preoccupare Mezzosangue, mi ha mandato la tua sorellina adorata!- Le si avvicinò prendendole il mento tra il pollice e l’indice e fissandola intensamente negli occhi – e anche se fosse non sono affari tuoi Granger -

- No! Basta! Cosa diavolo vuoi insinuare Malferret! Ancora con questa storia del non sono affari tuoi! Ma con chi credi di parlare, eh?Brutta serpe!Samantha è mia sorella e mi interesso e lei eccome!! Tu piuttosto stalle alla larga! -

Sciolse la presa ferrea del Principe con un gesto brusco e prese a camminare a passo spedito verso il castello, ormai lo smistamento doveva essere finito e c’era bisogno del prefetto Granger al dormitorio.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
marti158 - Voto: 28/08/08 17:25
X favore continua qst ff xkè voglio sapere cm finisce...è tr bll!...complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kitty95 11/08/08 10:18
Wooooooooooow! ^O^ Anche se non sono registrata allora vado a leggerla!! Poi magari il commento te lo lascio qui o per fermo posta, ok? ^_- A presto iaia...
*baci*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
iaiamalfoy
09/08/08 23:32
cara kitty!! sono commossa!! uhooooo!! ehehehe..comunque ho iniziato anche il seguito e se sei già su efp puoi leggere tutta questa storia più i 4 cap di quella nuova! un bacio^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
kitty95 - Voto:
08/08/08 19:11
XD CAPITOLO STREPITOSOOOOOOOO... ^_- Mi piace troppo la tua ff... Spero che aggiorni prestooooo... Zao zaooooooo ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kitty95 - Voto:
08/08/08 11:14
^O^ Wow!!! Questa fanfic è sempre più fantastica!!! XD La adoro!... ^_- Complimenti, sei bravissima!!! Continua così e aggiorna presto... Zaooooooooo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
nihal-chan
01/07/08 13:24
Bello il tango! Ma chi saranno i cavalieri di Sam, di Ginny e di Eliane ?.?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
iaiamalfoy
30/06/08 14:30
ohhhhhhhhh^//////^ se continuate così diventerò rossissimaaaaaaaa!! grazie mille ragazze!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
nihal-chan - Voto:
27/06/08 21:36
Bellissimo!!! Voglio il prossimo capitolo :-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nihal-chan - Voto: 24/06/08 18:23
Bella fic, aspetto gli altri capitoli. ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kitty95 - Voto:
04/06/08 21:57
BRAVA! Mi piace molto qst ff!!! ^_^ Davvero XD carinissima! Continuala, mi racc... ^_- Kitty
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: