torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Smallville
Titolo Fanfic: LA LETTERA
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2008 17:36:05

E se le cose fossero andate diversamente?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CLOE APRE IL SUO CUORE
- Capitolo 1° -

CIAO RAGA! QUESTA LETTERA VIENE DALLA SEDICESIMA PUNTATA DELLA SECONDA SERIE, UNA DELLE MIE PREFERITE! MI SONO COMMOSSA QUANDO L'HO SENTITA LA PRIMA VOLTA! MI SEMBRAVA COME SE L'AVESSI SCRITTA IO PER IL MIO GRANDE AMORE CHE NON SARAI MAI COMPLETAMENTE MIO, PURTROPPO! PERO' NON E' GIUSTO CHE ANCHE A CLOE SIA ANDATA MALE COM'E' SUCCESSO A ME! QUINDI... GODETEVI LA MIA FF!

********************************************************************

Appena Cloe venne a sapere da Lana che Clark stava male, decise di andare a trovarlo.
Aveva una cosa importante da dirgli.
Arrivata alla fattoria Kent, bussò alla porta.
Aprì Jonathan.

Clo- Salve, signor Kent. Lana mi ha detto cos'è successo. Sta bene Clark?

J- Sì, sta riposando sul divano. Gli dirò che sei passata a salutarlo.

Clo- Scusi, so di essere più fastidiosa di un venditore porta a porta. Potrei vederlo solo per un momento?

J- Sì. Scusami, Cloe! Vieni pure dentro. Io vado di sopra.

Clo- Va bene, grazie.

Lei andò in salotto, dove c'era Clark addormentato sul divano.
Si sedette sulla sedia a dondolo e lo guardò.

Clo- Ciao Clark.

Nessuna risposta.

Clo- Beh, certo sarà una storia incredibile. 'Clark Kent interrompe il suo record di presenze a scuola'. Ah ah ah.

Poi diventò seria.

Clo- Scusami. Lo sto rifacendo. E' solo che... non ti ho mai visto malato prima d'ora, e mi ha fatto pensare. Se ti accadesse qualcosa... ed io non riuscissi...

Si mise a frugare nella sua borsa.

Clo- Così, in un'altra classica manovra per evitare l'intimità emotiva...

Tirò fuori un foglio rosa.

Clo- ... ho scritto ciò che provo, così leggendotelo eviterò sguardi imbarazzanti.

Prese un bel respiro profondo e lesse:

Clo- Io voglio confidarti un segreto. Non sono come tu credi. Anzi la mia maschera è pessima al tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare. Io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica. A volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera ma non posso, perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti.

Gli accarezzò i capelli.

Clo- É tutto più facile quando sei privo di sensi. Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano. Io spero di essere tra quest’ultime. Posso non essere la persona che ami oggi e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me. Perché vale la pena aspettarti.

Si commosse e guardò Clark.
Lui si mosse.

Clo- Clark... perché ami quella che non ti apprezza così come sei? Perché ami quella che odia i segreti? Perché non ami quella che scrive?

Cla- Sssh, Cloe...

Clark aveva sentito tutto.
Aprì lentamente gli occhi e sorrise all'aspirante giornalista.
Anche lei sorrise.

Cla- Hai le parole nel sangue, Cloe. E' questo quello che amo di te. Scappo da te, perché non voglio farti soffrire come faccio soffrire Lana, ma tu sei più forte di lei.

Le prese la mano.

Cla- E' questo quello che amo di te.

Clo- Clark...

Lui la prese dolcemente per la testa e la baciò.
Jonathan li stava guardando.

J- Almeno uno dei due è felice.

Cla- Ti amo, Cloe.

Clo- Ti amo, Clark.

FINE

PIACIUTA?! SEMPRE MEGLIO DELLA VERA PUNTATA! MAGARI SUCCEDESSE ANCHE A ME! DEDICO QUESTA FF A TUTTE QUELLE CHE SI TROVANO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: