torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Nana
Titolo Fanfic: SE SOLO SAPESSI LA VERITA..
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luluky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2008 19:58:28

"Nella vita di tutti i giorni, io ero una semplice ragazza, avevo Shoji, e mi bastava..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Nella vita di tutti i giorni, io ero una semplice ragazza, avevo Shoji, e mi bastava, con il mio arrivo a Tokio ho conosciuto una rock star e ho avuto persino la sfacciatagine di tradirla.. e non solo, ora non ho più nemmeno lui.. Shoji.."

*HACHI*
"la notte passata insieme, nn potrei di certo dimenticarla.. eppure so che questo sogno, che ho vissuto con te, avrà presto una fine.."
il messaggio di Nobu era chiaro, anche se probabilmente lui sia innamorato di me, io sono nel caos più completo..Takumi, lui non so, era così diverso ultimamente, forse x il nuovo albun.. o magari ha paura del confronto tra lui e i blast..ma anche se lui ha questa mente depravata.. ciò non toglie che io ho sbagliato.. eppure anche se so che è così.. il mio cuore non riesce a darsi pace, non mi pento.. ma allora significa che anche io amo Nuobu..??"

*REIRA*
<scusate ragazzi ma, ho bisogno di una pausa..>
<è da un pò che Reira è strana.. non ha più la forza della voce che aveva circa due mesi fa..!!>
Li sento, gli altri membri del gruppo parlano di me.. e Takumi, nonostante quello che ha fatto, riesce a rimanere impassibile..non lo ricorda forse.. era ubriaco daltronde..ma cos=.. io sto male.. lui nemmeno immagina quanto lo desideravo, e non volevo di certo averlo cosi, in quel modo squallido.. nel frattempo entra Mary (quella ragazza che sta sempre con Reira.. non ricordo se si chiama proprio così cmq vabbe.. basta che si capisce chi è??)<ragazzi vi ho portato dei panini e delle patatine fritte visto che oggi fate tutta lòa giornata agli studi..>
Non so nemmeno io perché.. ma al solo sentire l’accenno di quell’odore di fritto, lo stomaco mi si ribalta.. e devo correre al bagno.. strano, sono un po’ di giorni che nn riesco a toccare cibo.. ho delle nausee continue..
<ehi Reira tutto bene??!!> è Takumi, è entrato di corsa sbattendo la porta del bagno, è evidente la sua preoccupazione, ma non me ne importa, visto che è colpa sua se mi sn ridotta così..!!
Raccolgo tutte le forze che ho.. mi rinfresco il viso, ed esco dal bagno senza nemmeno guardarlo negli occhi, mentre mormoro sottovoce <si, sto bene!!>..

*HACHI*
“mi piacerebbe incontrarti oggi pomeriggio……. Dobbiamo parlare..”
Nel pomeriggio, esco dal lavoro e mi fermo al solito bar dietro l’angolo aspettando, impaziente, l’arrivo di Nobu.. <strano.. l’appuntamento era per le 18.. è tardi.. come mai non arriva??!!> aspetto altri 10 minuti e finalmente lo vedo sbucare dall’angolo della strada.. arriva correndo e, entra nel bar ancora esausto per la corsa.. <perdonami..anf..Nana mi ha trattenuto .. anf.. non voleva lacsirami andare.. chiedeva come mai .. naf.. avevo tutta qst fretta..> mentre Nobu continua a parlare, io mi perdo, immersa nei pensieri, pensando a quel nome da lui pronunciato.. “Nana”.. <Chissà come sta?!> lo dico a voce alta, e lui se ne accorge.. smette di parlare e sorride dolcemente.. <lei sta bene.. ma credo che tu le manchi..e anche tanto.. ma sai cm è fatta.. non lo ammetterebbe mai..> <eh!!> fingo di non capire e abbassò lo sguardo, leggermente arrossita.
Io e Nobu cominciamo a parlare e, lentamente fuori fa buio….

“Le mie giornate erano diventate un continuo pensare, non riuscivo più neanche a capire cosa pensava il mio cuore, ma almeno, dopo aver saputo che Nana pensava, anche solo un po’ a me, aveva riacceso quella scintilla che da, sempre, riscaldava il mio cuore..”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: