torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DELLE REALTÀ
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -chidori- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2008 18:02:58 (ultimo inserimento: 21/04/08)

è una naruhina se volete saperne di più della vita dei nostri protagonisti ormai Jonin e all'età di 16 anni..nella speranza di diventare Ambu...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA REALTÀ E EX AMORI DIMENTICATI (CON CANZONI DEGLI WHAM**)
- Capitolo 1° -

Konoha..
Ore 10.30 di mattina
Oggi i nostri ninja stavano riuniti tutti in una camera a decidere delle ipotesi sulle missioni affidatesi dall’hokage.I nostri ninja ormai erano Jonin all’età di 16 anni e mezzo.. Hinata Sakura Ino Temari e TenTen stavano parlando di tutt’altro che missioni..parlavano di ragazzi (uhuh xD nd Lettori:Ovviamente -.- ).
<Dico ma scherziamo???> Dice la biondina dal codino lunghissimo d’orato.. Ino era vestita con un vestitino scollato e calze a rete tutto azzurro.
<No Ino c’era da aspettarselo.. qui si parla di ragazzi -.- > dice la ragazza dai codini castani e lunghi..(TenTen) anche lei vestita con bermuda e top bianco.
<Mah.. io sto dell’idea che qui dobbiamo parlare di ciò che ci ha dato l’hokage..> dice la nostra Hinata che anche lei si è fatta molto carina. Capelli lunghi corvini raccolti in due codine, pantaloni corti sopra di 10 cm dal ginocchio, top viola con gilet di cotone felpato color prugna. Fisico magro ma con le curve nei posti giusti.
<Già sono d’accordo con Hinata> dice la ragazza dai capelli rosa fino alle spalle che stava accanto ad Hinata.
<No.. comunque se c’è da parlare di ragazzi> risponde la ragazza dai 4 codini biondo cenere <perché non parliamo di Shikamaru??> dice decisa e seria come sempre..anche se con un leggero rossio in faccia.
<..Uh Uh Temari..> commenta Hinata in modo scherzoso..(nd Lettori: Da quando in qua?? xD)
I ragazzi invece stavano parlando di missioni per la gioia di Sasuke.. Naruto e Kiba però in qualche modo non stavano seguendo..erano troppo intenti ad rimanere imbambolati di fronte a Hinata.. Naruto però di più di Kiba.. non si spiegava il perché ma veniva attratto dalla bellezza misteriosa della ragazza..
<Hey Kiba..Naruto> dice Shino preoccupato dei ragazzi che non lo badavano per qualcos’altro..
Nessuna risposta.
Shino tira dalle orecchie Naruto e Kiba e li porta nel mondo della realtà..per loro sfortuna..
<Chi? Cosa? Perché??>risponde Naruto.. essendo disperso in qualche modo..
<Come? Dove? Con chi??> continua Kiba..che era nella stessa situazione di Naruto
Gli amici li guardavano male ma con sguardi maliziosi lo stesso..loro sembravano aver capito e una mega goccia cascava dalle loro teste..
<Ehm scusate ^^’> commenta Naruto grattandosi la testa con una mano
<Già..> finisce Kiba con uno sguardo preoccupato solo del fatto di aver capito.
Intanto..
<Sentite perché non conquistiamo i nostri ragazzi visto che ne parliamo così tanto?>
Propone TenTen alle ragazze con sguardo orgoglioso
<mmmmh Perché no???> risponde Ino..alla ragazza
<C-Cosa???> Ribatte Hinata con sguardo preoccupato e timido.
< Certo che sì!!!> Risponde Temari convincente
<Certamente!!!> dice Sakura ripresa dalla lunga sbavatura che aveva fatto intanto per Sasuke..che sembrava gli faceva piacere (nd Lettori: Ma và!!!! Nd Scrittrice: Si non preoccupatevi xD)
<Non so se riuscirei..> finisce Hinata..mettendosi in braccia conserte
<Non aver paura Hinata-Chan hai un bel fisico..insomma sei molto bella!!> dice Ino convinta e con occhi brillanti per far tirar su l’amica
Naruto e Kiba mica hanno cambiato posizione..erano rimasti lì a guardare ancora Hinata.. no di certo non finiscono entro la sera di quel giorno..(nd Lettori: Speriamo)
Hinata & Co. Si stavano avviando piano nella parte in cui stavano i nostro ragazzi..
Appena si era arrivati Hinata con un grosso sorriso li saluta con un cenno di mano e inutile dirlo Naruto e Kiba rimasero ancora di più imbambolati..sta volta neanche una gru li sposterebbe..
Dal canto di Naruto..( Diario di Naruto ..... “nd Lettori: Cavoli anche il diario!xD”)
Rimasi a fissarla..non so che mi succedeva quel giorno..non me lo sono saputo spiegare.. io e Kiba..no non lo so proprio..so solo che ancora ora mi ritorna in mente..
Time can never mend
the careless whispers of a good friend
To the heart and mind, ignorance is kind
There's no comfort in the truth


Non lo so proprio .. quando la penso mi viene un tonfo al cuore e una stretta..
E’ come una malattia mortale..solo il pensiero che non la posso toccare..o che non potrà mai essere mia..mi fa impazzire..so solo che non posso starle lontano..
Quel giorno ancora me lo ricordo..per forza si tratta di oggi..e ora ti sto scrivendo..
caro diario.. forse.. mi sono davvero innamorato in questi anni.. forse questa non è una malattia..forse Hinata è la ragazza che fa per me..
Pain is all you find
Should've known better
I feel so unsure
as I take you hand
and lead you to the dance floor
As the music dies, something in your eyes
Forse Sakura è stata solo una cotta..una misera cotta per una persona sbagliata..forse lei è la mia anima gemella.. no..devo aspettare ancora del tempo per saperlo.. e ora ascoltando questa canzone posso capire se è così.. se George Michael mi può dare la risposta.. se questa canzone degli Whem – Careless Whispers mi può dare un’informazione..un cenno utile..(nd Lettori: Ma come al tempo di Naruto questa canzone -.- Scrittrice: E’ romantica xD)..
calls to mind the silver screen
and all its sad good-byes
I'm never gonna dance again
Guilty feet have got no rhythm
Though it's easy to pretend
I know you're not a fool
Should've known better than to cheat a friend
and waste the chance that I've been given
So I'm never gonna dance again
the way I danced with you
Ora ti saluto caro diario..domani è un altro giorno e io devo alzarmi presto..in quanto devo incontrare un mio compagno di squadra..Kakashi Hatake si..hai capito bene diario.. il ex maestro è diventato il mio compagno di squadra visto che io sono diventato Jonin si.. io Naruto Uzumaki sono diventato Jonin!! Non vedo l’ora di diventare Ambu e poi finalmente Hokage il mio sogno..
Bacioni..
Mi butto sul letto e continuo ad ascoltare quella magnifica canzone..che mi entrava leggermente in tutto il corpo..chiudo gli occhi e la prima cosa che vedo in mente è proprio lei..la ragazza che sembra avermi stregato..
Time can never mend
the careless whispers of a good friend
To the heart and mind, ignorance is kind
There's no comfort in the truth
Pain is all you find
I'm never gonna dance again
Guilty feet have got no rhythm
Though it's easy to pretend
I know you're not a fool
Should've known better than to cheat a friend
and waste the chance that I've been given
So I'm never gonna dance again
the way I danced with you
Never without you love
Sembra.. che mi abbia preso il cuore e se lo abbia tenuto per se.. sembra che la sua bellezza e dolcezza dominassero nel mio cuore..nella mia mente..nella mia anima..sembra che non sappia stare un minuto..un secondo..senza di lei..sembra che sia geloso di tutti i ragazzi che la fissano..sembra che sia impulsivo..e cattivo solo perché non la vedo per un giorno..no non so che fare..come comportarmi..
Tonight the music seems so loud
I wish that we could lose this crowd
Maybe it's better this way
We'd hurt each other with
the things we'd want to say
Penso.. che .. lei sia importante..troppo importante per me …
We could have been so good together
We could have lived this dance for ever
But noone's gonna dance with me
Please stay
Ti prego..allora se è così di restare per sempre con me.. e di non lasciarmi mai …… Hinata ……
Chiudo gli occhi..e mi rilasso con la canzone che continua a spargersi in tutto il corpo..ormai il copri fronte l’avevo tolto e i ciuffi di frangetta d’orata si appoggiavano dolcemente sulle mie palpebre socchiuse..e gli occhi si vedevano malapena ..
And I'm never gonna dance again
Guilty feet have got no rhythm
Though it's easy to pretend
I know you're not a fool
Should've known better than to cheat a friend
and waste the chance that I've been given
So I'm never gonna dance again
the way I danced with you

La canzone stava per finire..e con lei anche i pensieri di lei nella mente..nonostante questo non riuscivo proprio a dormire..ero troppo nervoso..troppo agitato..non riuscivo a chiudere occhio..e anche sudavo freddo..con strette al cuore più frequenti.. ma allora mi chiedo..ma sono innamorato di lei?? O questa è solo una malattia??..
(Now that you're gone) Now that you're gone
(Now that you're gone) What I did so wrong
that you had to leave me alone
that you had to leave me alone
La canzone..era finita..tolgo le cuffiette e stoppo l’i pod.. lo appoggio sulla scrivania e guardo il mio equipaggiamento.. avevo 30 kunai e 45 shuriken .. già.. mi sono costati un occhio della testa.. già.. e mi ricordo che gli avevo comprati quando ero ancora chiunin e passeggiavo con la ex cotta.. Sakura.. facevo sempre i salti mortali per accompagnarla.. un piccolo e maligno nasce sul mio viso in questo momento.. solo a pensare che mi piaceva così tanto.. sospiro.. chissà se un giorno riuscirò a dimenticarmi il passato..
Guardo fuori la finestra..dei fiocchi di neve cadevano innocenti per le strade del mio adorato villaggio.. segno che Natale si sta avvicinando.. già oggi infatti è il 23 Dicembre.. apro la finestra e mi lascio toccare dal leggero venticello e dai fiocchi.. “wow.. che meraviglia” bisbiglio a me stesso..
Una leggera canzoncina sottofondo c’era nel villaggio.. ascolto meglio..

Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special


Ma certo.. questa è la canzone preferita di Hinata.. osservo meglio le strade..
C’era una ragazza dai capelli lunghi scuri raccolti in codine che stava correndo verso la mia casa.. guardo meglio.. mi accorgo che quella ragazza era..HINATA ...
Scappo verso la porta e la apro..
Lei viene verso di me correndo..
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
Once bitten and twice shy
I keep my distance
But you still catch my eye
Tell me baby
Do you recognize me?
Affannando mi guarda negli occhi.. erano di un violetto più perla di quanto immaginassi.. era vestita come la mattina.. ancora bellissima come sempre..
< N-Naruto.. volevo dirti che .. sta sera c’è una festa a casa mia e sto invitando tutti> mi dice molto dolcemente e con occhi che brillavano sotto i fiocchi di neve..
Well It's been a year
It doesn't surprise me
(Happy Christmas)
I wrapped it up and sent it
With a note saying "I love you"
I meant it
Now I know what a fool I have been
But if you kissed me now
I know you'd fool me again
Stava ancora ascoltando quella bellissima canzone.. e io abbagliato come sempre dalla sua bellezza e dolcezza nel chiedere le cose..
< Certo..> feci il mio solito sorriso innocente a 32 denti.. ero molto felice di quell’invito..una scusa come le altre per stare con lei..e conoscerla sempre di più..
Lei fece un piccolo sorriso e mi risponde..
<Sono molto felice che tu abbia accettato Naruto..ci tenevo che tu venissi> in tutto d’un fiato.. wow..non l’avevo mai sentito parlare così senza incepparsi davanti a me..brava Hinata stai facendo progressi..
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special

<Ma certo.. non posso mancare … Hinata-Chan> è la prima volta che la chiamo con il Chan.. già sarà felice..visto che io chiamo così solo Sakura..
Lei mi fece un sorriso dolcissimo e tutta la sua faccia splendeva..
<Grazie Naruto..> un lieve rossio le si formò in faccia.. era più bella di quanto immaginassi.. si sempre la stessa Hinata che sveniva davanti a me.. la stessa Hinata che non sapeva parlarmi per la sua timidezza.. ora ha vinto.. è riuscita a superare il suo difetto.. sono orgoglioso di te.. ora i miei occhi si fanno sempre più profondi e guardo Hinata.. già la ragazza che sogno sempre ..che penso nei momenti di relax e anche che non mi fa dormire certe volte..
A crowded room
Friends with tired eyes
I'm hiding from you
And your soul of ice
My god I thought you were
Someone to rely on
Me?
I guess I was a shoulder to cry on
A face on a lover with a fire in his heart
A man under cover but you tore me apart
Now I've found a real love you'll never fool me again

Lei a questo punto si gira per andare a casa.. ma io la fermo prendendole un braccio e la giro.. le faccio un cenno per farla entrare.. lei mi sorride e accetta.
Appena dentro chiudo la porta e vado verso di lei..
<Forza accomodati Hinata-Chan >le dico con un braccio per farla accomodare sul divano..
<Grazie mille Naruto per avermi fatto entrare..Wow hai fatto già l’albero??> dice sorpresa dando un occhiata all’albero che stava nel salone..
<Già.. d’altronde tra 2 giorni è la vigilia>commento io guardandola..ancora meravigliato.. la luce che penetrava nel salone si posava sulla sua pelle bianca e la facevano risaltare come una Dea .. già la Dea di cui mi sono innamorato..si non c’è altra spiegazione..
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
But the very next day you gave it away

La canzone era già finita.. e lei si toglie le cuffie del MP3 che aveva con se e lo mette in tasca.. poi io arrivo e mi siedo accanto a lei e la guardo attentamente..come se volessi immortalare questo infinito momento..
Si gira.. e mi guarda.. già mi guarda nei miei occhi che ultimamente mi sono accorto di averli così celesti … come il cielo d’estate e primavera..
Non so che fare ma vedo che anche lei è molto nervosa e imbarazzata..che devo pensare?? Che anche a lei piaccio?? O meglio mi ama?? No..non può essere sarebbe il regalo di Natale che avrei mai ricevuto!!! Come farei a scoprirlo??? Come farei a dirle che veramente la amo?? Magari non mi capirà mai.. o meglio non mi crederà.. visto che io stavo sempre appiccicato a Sakura..e allora penserà che la sto prendendo in giro.. la cosa migliore sarebbe aspettare..per capire eventuali cenni o cose che mi farebbero capire se lei provasse qualcosa per me..
<Yawwww ma che facciooo!!> mi metto le mani in testa.. ma poco dopo scopro che non stavo pensando come prima ma che lo avevo detto ad alta voce..allora mi tappo la bocca con una mano e un mega gocciolone mi scende lentamente dalla testa..
<eh eh Scusami Hinata^^’> mi gratto la testa guardandola e piano mi mordo il labbro inferiore..
Abbassa il capo e ridacchiava piano, ma dopo scoppia a ridere di gusto.. bhè almeno ho sdrammatizzato un po’ l’eterno silenzio che si era formato..
Dopo accavalla le gambe e fa vedere un po’ delle belle gambe che aveva..
Arrossisco un pochino per la situazione e allora provo a non badare alle gambe e guardarla in faccia.. ma non ci riesco e allora mi volto.. guardando qualcos’altro..ma niente.. è troppo bella non resisto a non guardarla.. che devo fare?? Mica posso dirle che io non ce la faccio più e voglio saltarle addosso.. Socchiude la bocca..io spero che stia per dire qualcosa a cui posso rispondere..
Vai.
Vai.
Vai.
<Naruto posso andare in bagno??> Cosaa?? Con tutta la calma possibile..
Cado a terra con gambe per aria e con gocce che cadono piano piano..
Ma come?? Doveva dire solo questo???
No non posso più resisterle..
Torna dal bagno.. era stata 2 minuti.. per me erano eterni.. e potevo pensare liberamente.. si..
Per fortuna sento la porta aprirsi..
Io alzo lo sguardo..
Si era lei..(nd Lettori: e chi pensavi che fosse???xD)
Mi alzo velocemente.. e abbasso il capo..
Mi fermo davanti a lei.
Lei mi guarda strano..come dire ma che vuole fare??
<Hinata.. > dico con tutta calma
<si?> mi dice sorpresa..
<Non vietarmi la cosa che sto per fare..mi raccomando>
<..o-ok.. ma che vuoi fare??> mi risponde..un po’ meravigliata..
<non chiedermelo ti prego> dico supplicando e un po’ impaurito..
Stringo i pugni.
Alzo la testa e la guardo negli occhi profondamente.
Mi avvicino bruscamente a lei e la sbatto contro il muro.. poi avvicino il mio viso al suo e anche le labbra.. sposto il volto e mi piego.. socchiudo la bocca e lascio passare la lingua nella sua bocca .. lei contraccambia il bacio perché stava partecipando anche lei.. bhè che devo dire? Ne sono felice ovviamente..u.u
Il bacio è lungo e intenso..si cambio spesso posizione altrimenti mi stanco..(nd Lettori: approfittatore ù.ù Naruto: -.-)
Mi stacco a malincuore da lei..
Mi guarda un po’ impaurita del bacio sfuggevole che le avevo appena dato.
Io mi rassegno..
<N..Naruto..m..ma che vuole dire questo bacio??> mi chiede …
<un modo come altri per … bhè lascia perdere> mi volto e mi avvio verso la porta..
<scusami Hinata> le dico..dispiaciuto
<No non ho detto questo volevo solo capire che volesse dire> mi dice stringendo un pugno sul petto e guardandomi supplichevole..
Io la guardo..per un momento ho creduto di cedere e dirle la verità..ma non volevo dirgliela così velocemente..aspettare un po’ per esserne sicuro al 100%.
Un piccolo sorriso sul mio volto.
< Hinata per ora..insomma..cerca di capirmi.. non posso dirtelo..non me la sento> le dico abbassando lo sguardo.
<Ok..Naruto..ti capisco.. comunque ora vado..ti aspetto tra … esattamente un ora> guardando l’orologio..
<ok Hinata..> aprendole la porta e facendola passare..
<Ciao Naruto!!!>mi dice scuotendo la mano
< Ciao Hinata!!!> contraccambio il gesto
Bhè..manca poco alle 8.30 esattamente un’oretta..
Uff e che faccio nel frattempo??
Mi butto sul divano..
<aspetterò.. ora mi riposo un po’> aggiusto le gambe e metto le braccia dietro la testa..
Chiudo gli occhi..e cerco di riposarmi sperando di pensarla troppo..

Piaciuta???
Commenti please!!
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!









 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: