torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LILY EVANS E JAMES POTTER
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: musetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2008 13:21:10

come secondo me sia iniziato la loro storia..dal settimo anno fino la loro morte..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALICE SAI TENERE UN SEGRETO?
- Capitolo 1° -

Io lily evans è normale che abbia dei segreti.Tutti ne hanno.Non parlo di segreti grossi..no io intendo piccoli segreti..come ad esempio:

1-le lezione del professor ruf sono noiose
2-il ragazzo di alice..frank non mi piace molto
3-trovo sirius black veramente affascinante
4-severus piton anche se mio amico dovrebbe farsi una doccia
5-SONO INNAMORATA DI JAMES POTTER

Oh no l'ho detto...fammi dare un'occhiata in giro...per fortuna che non c'era nessuno...ecco arriva alice...

"ciao alice..passate bene le vacanze?"
"Oh si benissimo lily..pensa che sono stata a casa dei genitori dei frank...persone cosi gentili...bla bla bla..."

Alice continua a parlare di come ha passato le sue vacanze ma io mi sono fermata senza volerlo a quella frase...SONO STATA A CASA DEI GENITORI DI FRANK"e senza volerlo mi ritrovo a pensare che cosa proverei io a casa di potter,che tipi sono i genitori,com'è la sua casa..e qui provo una fitta allo stomaco...avrà mai portato ragazze a case per presentarle ai suoi genitori??non so perchè avrei voglia di urlare andare da lui e digli che non può giocare ma mi prenderebbe per matta quindi è meglio lasciar da parte questi pensieri e concentrarmi su alice...

"Ehi lily...lily"
"Evans???evansssssssssss???non pensavo che ti facevo quest'effetto?"

Fermi tutti...ma questa è la sua voce???cosa ci fa lui nello scompartimento del treno dove prima eravamo solo io ed alice??'e poi mi sfotte anche..lily rispondi...

"Potter vedi di girare alla larga..come vedi abbiamo altro da fare invece di star a sentire te e quei degni compari che ti porti dietro!"
"Evans se tu mi avessi ascoltato forse a quest'ora non mi avresti risposto così male..ma lascia perdere tanto solo tu sai perchè ce l'hai tanto con me..scusa il disturbo evans"

O cavolo ma cosa ho fatto...forse ho esagerato..ok d'accordo che nessuno devi capire che sono innamorata di lui...ma perchè devo rispondergli anche male...

"Lily forse hai esagerato...lily"

Se fosse prestassi più attenzione a quando la gente mi chiama..ora a quest'ora comodamente seduto su queste poltroncine e io potevo gurdarlo di nascosto..

"Lilyyyyyy???"

Perchè sono così dannatamente stupida...perchè ho paura di affrontare la verità e di quello che mi può succedere..

"LILYYYY EVANS MI VUOLE PRESTARE ATTENZIONE"
"Alice ma ti è dato di volta il cervello ma cosa ti urli?"
"Sono più di dieci minuti che provo a chiamarti ma tu ti limiti a fissarmi come se fossi un alieno...ma si può sapere cosa diavolo ti è successo?"
"Io non ne ho la più pallida idea"
"Bè iniamo veramente bene il nostro settimo anno"
"Alice???"
"SI..."

Non devo aver paura io devo sapere cosa voleva potter qui dentro...e se mi cercava...

"Cosa voleva potter?"
"Perchè ti interessa??'mi hai sempre detto che di lui non ne vuoi parlare??"
"Si è vero è giusto un informazione per tener gli occhi aperti sono sempre una caposcuola e devo controllare quello che fanno quei 4"
"Volevano solo sapere se c'erano dei posti liberi per lui,la sua ragazza..bla bla bla..."

Nooooooooooooooooooooooooo...che cosa ha detto alice..la sua ragazza..quand'è che potter si è fidanzato??e se l'ha presentata ai suoi??'perchè sono cos' dannatamente idiota e cretina???

"Lily...tesoro mi nascondi qualcosa??"

Perchè mi ritrovo a piangere come una bambina stupida..perchè ho un nodo alla gola perchè mi avvicino alla mia migliore amica e le getto le braccia al collo...

"Lily...si risolverà tutto"
"Alice perchè???perchè proprio lui???di tutti i ragazzi che ci sono perchè lui??perchè???"
"Lily non so rispondere alle tue domande ma una cosa è certa tu ne sei pazzamente innamorata e io farò di tutto per aiutarti...ora però asciuga questi lacrimoni e iniziamo a preparci...un'anno pieno di avventure ci aspetta...pronta caposcuola evans??"
"Alice???"
"Uhm"
"Grazie..."

Si james potter io lily evans sono innamorata di te e riuscirò nel mio intento...preparati liu chang che lily evans scende nel campo di battaglia..ahahahahhahaha
Così insieme ad alice e il suo inseparabile frank superiamo con passo sicuro la soglia della sala grande..pronte ad affrontare qualsiasi problema e decisa più che mai a riprendermi cio che mi appartiene..


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
minina91 - Voto: 01/07/08 20:22
Bella!!! mi piace due piccoli appunti da maniaca ignorami se vuoi: 1 sembra scritta di fretta 2 james potter non è mai stato neanche prefetto figurati caposcuola!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: