torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: UNA STORIA A LIETO FINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sunshinebird galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2003 21:00:39

x tutti qlli ke,come me,ci sono rimasti male vedendo la fine di ffx...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI...
- Capitolo 1° -


I hope you'll like it...

Era strano.Ormai erano passati quasi tre anni da quando lui era scomparso,ma lei continuava,ogni mattina,ad andare su quel vecchio portile e rifare lo stesso fischio che lui le aveva insegnato.Poi si sedeva,e la sua mente ripercorreva ogni singolo momento di quell'avventura,finchè le prime lacrime non le uscivano,scorrendo dolcemente su quel viso triste...
"Yuna?".Sulle prime non riuscì a riconoscere la voce,ma poi si accorse che era Lulu."Tutto bene?"
"Si",disse lei,sforzandosi di sorridere."Non ti preoccupare,solo un po' di nostalgia,ora passa!"
"Sicura?Vabbè,allora vado..."
No.Non ne era affatto sicura.Le mancava terribilmente...le mancava lui,il suo viso,i suoi occhi,in cui tante volte si era persa,la sua bocca,che l'aveva tirata su nei momenti tristi,il suo corpo,così forte,che non aveva potuto neanche toccare,sfiorare un'ultima volta...<Mi dispiace non averti portato nella MIA Zanarkand...>,le aveva detto prima di andarsene...Ma lei l'aveva vista,attraverso i suoi racconti,nei suoi occhi.L'unica cosa che le rimaneva di lui era solo un ricordo,il timido ricordo di un bacio,un bacio dolcissimo che aveva il sapore delle lacrime...Ma lei doveva essere forte,,e trattenere la sua tristezza dentro di sè,perchè ormai lei era la nuova guida del popolo di Spira...Ormai tutti contavano su di lei.
Contemporaneamente,nella piana della Bonaccia,un ragazzo dai capelli biondi,sempre in disordine,e dagli occhi azzurri era seduto a ridosso di un crepaccio.Il suo nome era Tidus."Ti ho cercata per tre anni...Vorrei solo vederti...dove sei?"il ricordo di lei,della sua pelle candida,dei suoi occhi così straordinari(uno,verde,l'altro castano),ma con quel vero di perenne tristezza che non l'abbandonava mai...ma era bella anche per questo,Yuna.
L'ultima cosa che ricordava era quella frase...gli ronzava nelle orecchie da ben tre anni...non riusciva proprio a dimenticarla...<Ti amo...>questa frase gli faceva male,ma allo stesso tempo gli teneva compagnia,un barlume di speranza.
Poi ricordò.LA prima volta che l'aveva vista...Ma certo!Come aveva fatto a non ricordarlo?Era talmente ovvio...Besaid!Era sicuramente lì.Decise che doveva andare,doveva vederla,cercare di parlarle,sperando che non fosse troppo tardi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: