torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: LA VITA NON È SEMPRE COME LA VORREMMO...
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: sailorstarlight galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2008 21:48:38 (ultimo inserimento: 30/08/08)

XXX secolo: Serenity ed Endymion sono sposati.Com'è la loro vita?Tutte rose e fiori? E il ritorno di una vecchia fiamma a cosa porterà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEL XXX SECOLO...
- Capitolo 1° -

Sono trascorsi ormai molti anni dalla battaglia contro Galaxia, in cui Bunny aveva rischiato di perdere tutto: le sue amiche, il suo Marzio, il suo amato pianeta e il suo futuro…
Molte cose erano cambiate da allora. Bunny non era più la ragazzina pasticciona e piagnucolosa che noi tutti conoscevamo o almeno non dimostrava più le sue debolezze. Quella Bunny non esisteva più: c'era solo Serenity.
La regina che aveva salvato il mondo e l’aveva fatto diventare un luogo di
pace in cui le guerre capitavano raramente e non erano mai gravi. Era amata e rispettata da tutti i suoi sudditi ma soprattutto da….
Una regina che si rispetti ha bisogno di un re, giusto? E il suo re era Endymion, il re della Terra. Si erano conosciuti quando ancora erano dei ragazzini: lei liceale, lui studente di medicina. All’inizio i loro incontri erano stati dei veri e propri scontri! Si odiavano o almeno si amavano in un modo non molto usuale! Solo quando riacquistarono i ricordi della loro vita precedente, si fidanzarono…fino a quando la battaglia contro Galaxia non li separò per circa un anno. A quel punto conobbe lui! Un ragazzo totalmente diverso dal suo Marzio…
Comunque alla fine si sposarono. Ma avevano dovuto sacrificare qualcosa: lei la sua spensieratezza, lui il sogno di diventare un chirurgo. Ma nonostante questo avevano sempre creduto di potercela fare con il loro amore che durava da più di mille anni.
Così eccola qui, senza il suo nome, senza la possibilità di dimostrare i suoi veri sentimenti, senza poter parlare con le sue amiche sailor come una volta…perché adesso la chiamano regina e le danno del lei… e si sentiva così sola. Nemmeno Endymion la capiva più: certo era sicura che la ama ancora e anche lei lo amava, però, era cambiato qualcosa… sentiva una grande insofferenza, tristezza… ma anche rabbia perché non aveva potuto scegliere liberamente il proprio destino. Era già tutto scritto! Ritornò a pensare a quello che stava facendo. Recentemente c'era stata una guerra nel suo regno e tutti i soldati dei pianeti erano venuti in loro soccorso. La battaglia era finita e Serenity, insieme al suo consorte, avevano organizzato una cerimonia per ringraziare e dimostrare la loro gratitudine a coloro che li erano rimasti amici.
Pronunciava parole pompose senza senso ad ogni persona che le si inginocchiava davanti e proseguì in questo modo finchè…. Tre uomini che le sembravano familiari le si avvicinarono. Non li riconobbe subito, in fondo era dal XX secolo che non li vedeva quindi…
Dopo un attimo di smarrimento capì chi erano!!!
Erano i Three lights: le Sailor Starlights. O più comunemente Taiki, Yaten e…lui. Seiya. Il suo cuore smise di battere per un secondo poi riprese il suo movimento più velocemente. Come era contenta di vederlo!! Era sempre stato il suo migliore amico, colui che capiva i suoi stati d’animo, che l'aveva consolata quando era triste perché non aveva notizie di Marzio.
Avrebbe voluto contattarlo, ma qualcosa l'aveva sempre frenata.
E ora eccolo qui, davanti a lei, con quel suo meraviglioso sorriso che sembrava sempre farsi beffa di quello che lo circondava. E parlò : << Ciao testolina buffa! Da quanto tempo! O dovrei chiamarti Serenity? Comunque vedo che sei diventata ancora più bella, sei una donna adesso!>>
E lei non riuscì a fare altro che sorridere e dire semplicemente << Ciao!>>.
Salutò anche gli altri due ragazzi che come Seiya erano diventati più belli che mai e, mormorando qualche frase di ringraziamento, mise loro le medaglie intorno al collo. La cerimonia era finita. Finalmente fu liberaaaa!!! Doveva calmarsi,per forza, nessuno doveva vederla in quello stato! E poi Seiya le aveva riportato alla memoria tutto quello che era felice di essere e ciò che avrebbe voluto avere. Ma, purtroppo,le cose erano andate in un modo diverso e non ci può fare niente. Il passato è passato. E lei era solo una pedina degli dei.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 29 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 29 commenti
Rif.Capitolo: 15
chiocola - Voto:
27/04/09 20:35
conncordo con te.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiocola - Voto: 26/04/09 18:31
bella continuala....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
strawberry91 - Voto:
31/08/08 15:32
NOOOOO che bella canzoneeeeeee e che bel chappy... amore bravaaaaaaa e ben tornata..beh io odio seya ormai si sa...e sapere che serenity e corsa da lui..siiiiigh siiiiigh sigh...ok mi calmo...sigh..bravaaaaaaaa
tvttttttttttttttttttttttttttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
loritakitochan
30/08/08 23:55
devo dire che Bunny si fà consolare molto presto,lascia uno è si precipita nel letto dell\'altro...
Trovo un po ridicolo che lui si metta a cantare canzoni super sdolcinate dopo l\'amplesso ^-^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sailorstarlight
13/08/08 18:25
non sai quanto sn felice io!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
loritakitochan - Voto:
09/08/08 22:54
Bunny è molto frivola direi quasi odiosa...una così non si merita Endimyon...
sono felice che hai trovato delle lettrici fedeli che commentano le tue storie ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
strawberry91 - Voto:
29/07/08 14:56
°_° ki ha riso? ki ki ki ki? °_° e cm addio? Endimyon nn fare l'imbecille LA AMI NO? LOTTA C LEI CRETINOOOOOOOOOO!!!
waaaaaaaa brava amore mia qst new chappy e F-A-V-O-L-O-S-O !!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Tvumdbxs

Kissoniiiiiiiiiiiiiiii XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
strawberry91
21/06/08 17:18
Prego XD cmq se ti interessa ho aggiornato le mie 2 fic "Storie di un mondo lontano" e tokyo mew mew "Strawberry e kish forever".
Alla prossimaaaaaaaaaaaa.
Ti voglio bene.
La tua amica strawberry ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
diddamarta95
21/06/08 14:48
Già è Sugar Sugar...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sailorstarlight
21/06/08 12:18
mmmmm...oooops! l'anime su cui si basa la tua ff nn lo conosco!ihihiih!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: