torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: E SE POTESSI CAMBIARE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: australia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2003 19:31:33 (ultimo inserimento: 24/04/03)

un racconto basato su``complessi``giovanili con 1pizzico della mia filosofia!!1saluto a netherthary.leggete e commentate,please!! buona lettura!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LEI
- Capitolo 1° -

Bruttina all'apparenza,scartata dagli altri,se ne stava lì in 1angolo proprio nel bel mezzo di 1 festa.-che fai?non vieni?-disse Giulia 1 delle sue migliori amiche -no grazie,resto1pò qui..-e mentre stava x accennare qualcosa Giulia ribattè-bè ok allora ciao-e se ne andò.basta non ne poteva più di non essere considerata anche se non amava le compagnie!E lei 1pò ci pensava.Se accettasse gli inviti per stare in compagnia e non per pensare alla bella macchia di nutella che ogni volta le si appiccicava sulla sua maglietta preferita,una maglietta,carina,ma con colori smorti,proprio come era lei.forse non era così,forse si sentiva solae il suo animo si colorava di quel grigio fumo,di quel colore nebbia che non ti permette di guardare dentro le persone.se solo1folata di vento amico fosse arrivata,forse la nebbia sene sarebbe andata via,e lei non sarebbe più la solita solitaria ragazza. comunque Giulia,per lei era 1delle sue migliori amiche,anche se per le altre ragazze sarebbe stata solo 1amica.A dire la verità anche con lei passava poco tempo e dato che lei stava con poca gente,sempre raramente,si intende,Giulia era 1di quelle che frequentqva,diciamo cosìpiù spesso.ma dato che una amica sa stare con te e sa ascoltarti Giulia non la si potea definire così.Lei comunque non aveva traumi,non aveva mai avuto incidenti gravi e la sua situazione familiare era a posto.Aveva tutti e2i genitori,i fratelli,2,e nel passato non era neppure stata 1maschiaccio,sempre a giocare con i camion.No,era normale,giocava con le barbie e ne aveva diverse.Ma comunque restava sempre in disparte.Forse perchè ragionava troppo,e si sa,ragionare troppo non fa sempre bene.forse era per questo che si era chiusa in se,per ragionare?Ma tutto questo suo ragionare non le poteva assicurare un lavoro perchè se ragioni senza conoscere non serve poi a molto.A scuola lavorava,anche se non aveva mai capito come ottenere voti migliori.Ma forse direte perche una ragazza cmq intelligente andava a chiudersi in sè? non fumava,non si drigava,per fortuna,non aveva mai avuto ragazzi,anche se sua madre la diceva sempre-perche dormi con l'orsacchiotto che fra poco hai il fidanzato?-Ma il principe azzurro non arrivava mai,non che le importasse. Era forse qst il xche della sua sclusione?no x lei era 1pensiero troppo stupido, chiudersi x questo.E allora perchè? perchè aveva 1po di ciccia,ma si sa le ragazze nonsi piacciono mai x quello che sono.si sentiva fannullona?no,di voglia si sa che ne aveva,ma era la voglia di metterla in pratica che mancava.Non frequentav corsi di musica,canto o recitazione,non aspirava a professioni famose.Forse pensava di togliersi la vita?no era troppo coscenziosa e non lo avrebbe mai fatto,ma perche allora se era così praticamente perfetta,perche viveva pensando a se,senza amici e rapporti con l'esterno'questo non si sa,forse era la poca autostima? Io penso di si, a molte capita, a quelle tante che non riescono a piacere agli altri o a fregarsene di dover piacere.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: