torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: NONOSTANTE TUTTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -chidori- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2008 15:18:33 (ultimo inserimento: 20/04/08)

Di tutto e di più su una chidorixsousuke..ovviamente..leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAI...
- Capitolo 1° -

Era buio pesto di fuori … le finestre sbattevano interdette … il vento entrava in casa e lasciava accarezzare i capelli lunghi di Kaname Chidori che guardava profondamente ogni angolo del cielo … subito fece un sospiro e si avviò verso il letto .. si buttò e cominciò a pensare a un ragazzo alto, moro occhi indaco.. si proprio il ragazzo che pensate.. Sousuke Sagara .. lui aveva travolto il cuore della nostra Chidori.. non sapeva il perché ma appena chiudeva gli occhi lui gli pare in mente.. non poteva accettarlo..in fondo lei l’ha sempre sgridato perché non capiva un tubo..al quadrato!!
Un altro sospiro.. apre gli occhi.. si alza dal letto indossa una camicia e le pantofole.. e si dirige verso le scale.. “spero che sousuke non sia in cucina.. insomma non saprei cosa dirgli” .. l’ultima scala..quella critica.. un altro sospiro.. si affaccia all’angolo della parete.. c’era proprio lui..in maglietta intima aderente..dove si traspare tutto il fisico.. dei boxer e i capelli spettinati.. apre il frigo..prende una bottiglia di latte e la beve..
“Che faccio???” le domande che mi ponevo erano le seguenti..di certo..non potevo andare lì come se niente fosse..io volevo solo stringerlo fra le braccia e dirgli quello che provavo.. i miei occhi si spensero e mi strinsi tra le braccia..la camicia era tutta sudata..dovrò lavargliela prima di dargliela.. “No..devo andare non posso starmene qui a spiarlo”.. sorpassai l’angolo e mi diressi verso la cucina lui si girò di scatto mi fece un sorriso e..
- Chidori!! Che piacere vederti!! Che fai qui a quest’ora??con il suo solito sorriso
- Ehm.. avevo sete.. e allora sono scesa^^ io mi limitai a sorridergli dolcemente..il cuore mi batteva a mille..abbassai lo sguardo..
Lui mi guardava interrogativo e fece degli occhi profondi senza un fine..
Ero impotente non sapevo che fare.. mi mise una mano sulla spalla.. mi alzò il mento e mi guardò negli occhi..erano così belli e chiari..non li avevo mai notati..ero sempre impegnata a sgridarlo..io ero sempre stata cattiva con lui..lo posso capire se non mi vorrà perdonare..anche se io mi ucciderei senza lui..il mio cuore è suo..non posso farci niente..senza di lui muoio..l’unica cosa è che forse anche Tessa prova per lui qualcosa..non posso pensarci..sarà lui a dire chi ama..cosa?? ma che dico mica è un oggetto..è solo un bellissimo e dolcissimo ragazzo militare..normale per gli altri ma per me speciale..me l’ha detto Kyokio devo farlo subito mio altrimenti quella Tessa me lo soffia sotto il naso e io non posso lasciarglielo! Vale troppo per me!! Subito misi una mano sul suo petto..un rossio mi si formò in faccia..in effetti ero un pochino imbarazzata..non sapevo che fare d’altronde..tutte starebbero come me.. lui invece mi abbracciò di colpo..ero attaccata a lui..sentivo il suo respiro sopra di me..il suo cuore batteva forte forte..senza fermarsi..
- Sousuke.. che hai??gli domandai sorpresa dalla sua azione..
- Niente.. voglio solo sentirti su di me Chidori.. questo affermò con voce silenziosa
- Ma si può sapere che ti prende.???..confesso che mi sentivo felice
- Bhè.. non lo so neanche’io a dirti la verità..so solo che il mio cuore batte appena ti vedo..
- Cosa???
Ad un tratto un fulmine si fece sentire..io mi rabbrividì e abbracciai forte Sousuke che si trovava davanti a me.. lui contraccambiò
- Hey Chidori non ti preoccupare ci sono io con te.. non c’è bisogno di tremare così tanto..
- S-Si.. imbarazzata.. ad essere sincera mi sentivo al sicuro con lui..non avevo paura.. Sì perché lui sarà sempre qui a proteggermi … si Sousuke è l’uomo dei miei sogni..sarà mio e basta..non lo mollerò a favore per Tessa … si staccò da sousuke e si avviò al frigo.
Lei preoccupata e imbarazzata.
Lui rimase imbambolato a guardarla un po’ imbarazzato.
Lei se n’è accorse con sorriso malizioso ma non fece nulla. D’altronde le piaceva l’idea che lui la stesse guardando.
Lui tossì violentemente per finta.
Lei le porge il fazzoletto.. un modo per sciogliere quel insostenibile silenzio.
- Grazie Chidori sei gentile..concluse con un sorriso e prese il fazzoletto. Lo portò verso il naso e la bocca..sapeva di rosa..come i suoi capelli quando l’ha abbracciata. Viene avvolto dall’immagine della giovane e bella Chidori in un istante.. nella sua mente c’era lei.. la ragazza che le stava davanti..scuote più volte la testa per far sparire l’immagine..ma niente..c’era sempre lei..
Cosa fare?? E’ una malattia..?? No.. un soffio caldo gli accarezzò il cuore in quel momento..Sousuke pensava di essere malato..di avere una fitta al cuore.. di morire da un istante all’altro.. si porse la mano sul petto..sentì che il cuore stava battendo fortissimo..sudò freddo non sapeva che fare??!!(che ingenuo xDD)
Dal canto di Chidori..non riusciva a capire che succedeva.. gli poggiò la mano sulla spalla preoccupata ma lui la deviò..” che fosse arrabbiato con me???”
Dal canto di Sousuke non riusciva a spiegarsi la sua reazione.. ebbe uno scatto di imbarazzo solo per il fatto che Chidori lo avesse toccato..impossibile..non si riusciva a spiegare le sue reazioni.. però in un certo senso stare con Chidori lo rendeva felice..solo guardare il suo sorriso sbarazzino..i suoi lunghissimi capelli blu e quei suoi occhi nocciola che brillano..gli dava un momento di gioia..restava lì a guardarla in tutto il suo splendore quella notte di diluvio che sembrava non passare..lei interrogativa di quello che stava succedendo al ragazzo e lui a guardarla profondamente..non sapeva se dirgli la verità..d’altronde lei lo capirebbe sicuramente ne capiva di più lei che lui di amore..e roba simile..non sapeva che cosa fosse quella stretta al cuore..quando la pensava..non sapeva se fosse normale o no..non sapeva cosa era quella sensazione di odio quando vedeva altri ragazzi … non sapeva se lei fosse innamorata di lui..non sapeva se lui amasse veramente Chidori o no..ma sapeva che un solo secondo senza di lei..sarebbe stato un eternità e un dolore per lui..
Che significa???
Sono malato??? Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire???
La pioggia batteva alla finestra della cucina.
Ancora Chidori persa tra gli occhi di Sousuke..con uno sguardo con cui vorrebbe sempre guardare il ragazzo.
Sousuke cercando di spiegarsi gli interrogativi..ma dopo decise di sciogliere il silenzio..si girò di scatto e alzò una mano dicendo..
- Ciao Chidori è meglio se andiamo a dormire..sai sono stanco.. le fa un sorriso e si avvia verso la camera si buttò sul letto sfinito con una mano sulla testa e l’altra sul petto.. “bhè ora il cuore non batte più forte … è normale … .però se chiudo gli occhi ci sono ancora quei suoi occhi brillanti sulla luce lunare..la pioggia è smessa dopo poco..ma i suoi occhi brillavano come due gocce di rugiada … tutto troppo fantastico.. ora però il cuore mi batte ancora forte..solo un pensiero su di lei..e ecco il cuore ancora battere fortissimo..”
Dal canto di chidori invece stava sfiorando il tavolo in cui aveva appoggiato la mano sousuke.. “sousuke..dimmi qualcosa di carino.. dimmi che ti piaccio..ti prego..” si diede una sberla sulla testa “ma che dico?? Gli piacerà sicuramente Tessa a me odierà di sicuro..ma ripensando all’abbraccio..che mi ha dato??sicuramente amichevole..”..detto questo si avviò in camera e si buttò sul letto.. con la testa sul cuscino..
Neanche stanotte dormirò.. troppo intenta sui miei pensieri.
Il mio sogno sei tu.
Intanto Tessa stava per partire per Tokio intenta a dire tutto a Sousuke.. Sagara “ti prego sousuke..non amare Kaname ama me”
Chi sceglierà sousuke??
Riuscirà Chidori a dirgli tutto??
Come faranno??
Bhè commentate e aspettate il nuovo capitolo!!!!
Kissoni





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cfrancy - Voto: 02/10/08 22:43
beeeeeeeeeeeeeeellooooooooo!!!!!!!!*ç* wao xkè nn continui????? ora leggo il secondo, poi spero di leggere gli aggiornamenti, BACI...

anzi no il 2° lo leggo dmn... ora scappo! addio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: