torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.N.Angel
Titolo Fanfic: IL LADRO DALLE ALI D'ANGELO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: pink88toru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2008 13:26:00


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Lei… Risa Harada, 19 anni, bellissima ragazza dai lunghi capelli castani e occhi color nocciola. Rimasta orfana all’età di 10 anni, vive con la servitù nel quartiere più raffinato della città, in un’enorme casa lasciatale in eredità dai genitori, morti entrambi in un “incidente” (vedi prossimo capitolo ^_^). Di carattere è schietta ed impulsiva, ma sa anche essere molto dolce ed è sempre pronta ad aiutare gli altri. Frequenta il college femminile Azumano e, forse proprio per questo, fino ad ora non ha mai avuto un ragazzo, nonostante il fisico mozzafiato che farebbe letteralmente cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo (-.-).
Lui… Dark, 22 anni circa, leggendario grande ladro dai penetranti occhi viola e dai lunghi capelli neri (per altro molto ribelli). Oltre ad essere un gran bel ragazzo e ad avere un fisico niente male, è anche molto presuntuoso, in quanto sa di avere carisma e di essere molto affascinante, facendo così strage di cuori. Anche se non sembra dal suo modo di comportarsi, aiuta chi si trova in difficoltà e si preoccupa molto per le persone a cui tiene. Dark, però, non è mai solo: al suo fianco, infatti, c’è sempre With, un tenero e morbidissimo coniglietto bianco dagli enormi occhi rosso scuro (>_<). Da sempre, servitore magico di Dark, quando quest’ultimo entra in azione si trasforma in un uccello nero rappresentando le sue ali nere e può, inoltre, assumere l’aspetto del suo padrone.
L’incontro tra i due giovani avverrà nel più strano e inaspettato dei modi…

FINE CAPITOLO 1


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: