"LA CHIAMATA" - Capitolo 1° -
“LA CHIAMATA”
Un tempo, il mondo era unito e pieno di luce.
La gente amava quella luce e giunse a combattere pur di possederla.
Fu così che nel cuore degli uomini nacque l'oscurità.
L'oscurità inghiottì la luce e i cuori, propagandosi in un batter d'occhio, fino a far scomparire il mondo nelle tenebre.
Ciononostante, nel cuore di ogni bambino sopraggiunse un piccolo frammento di luce.
Furono proprio i bimbi a riunire quei frammenti e a ricostruire il mondo.
Ma il mondo che venne creato non era più unito, bensì diviso in tante piccole parti.
Perché la vera luce era ancora prigioniera delle tenebre.
***Inizio Flash back***
il rumore dell'acqua. Una ragazza distesa sulla spiaggi. Pian piano si stava risvegliando. ?-Tu...chi sei? L'ombra di un ragazzo ?-Da dove vieni?
***fine Flash back***
il sole accecante batte sugli occhi di un ragazzo appena svegliato. ?-mmmh... ?-ehi! Ti ho visto! ?-Kagome! K-come sospettavo stavi dormendo...eh Inuyasha I- ...no non è vero!- “ho sentito una voce che mi chiamava...si trattava solo di un SOGNO?”
Giunti da un'altra parte della spiaggia. I-wow! Ormai è pronta...la nostra zattera è fantastica! ?- nostra? Praticamente ho fatto tutto io! ?-voi due siete degli elementi scansafatiche... scommetto che siete andati a imboccarvi l'un l'altro di frutti di paopu! I-cosa intendi dire, Koga?! Ko-scherzavo! Sei davvero suscettibile, Inuuasha. Ormai il tramonto i tre amici erano seduti sulla loro zattera ad ammirare quello spettacolo. I-mi domandavo se troveremo davvero un altro mondo... raggiungendo i confini del mare.-pensieroso e grattandosi la testa con il bastone della bandiera-chissà che posto è...- Ko- lo scopriremo presto.-tagliando un bastone- forse capiremo anche da dove proviene Kagone...e perché ci troviamo qui. Ko-se Kagome no fosse arrivata si quest'isola non avremmo mai sospettato dell'esistenza di altri mondi. Avremmo trascorso tutta la nostra vita in questo scenario sempre uguale...- Kagome guarda Koga di nascosto ma dopo lui se ne accorge e si gira a guardarla K- ehm...io... sto costruendo una cosuccia-mostrando delle conchiglie legate a forma di stella- un porta fortuna di conchiglie thalassa! K-pare che un tempo i marinari le portassero con sé per proteggersi dai pericoli del viaggio. Dovunque andassero, gli avrebbero permesso di far ritorno a casa... Inuyasha correndo nelle onde basse del mare I-bene! Andiamo! Noi tre alla scoperta del mondo! Guardando gli altri due I-ok?!
Mentre Inuyasha e Koga camminavano per andare nel loro rifugio Ko-Inuyasha- facendo girare quest'ultimo-tieni!-tirandoli un oggetto a forma di stella I-! Ko-quando due persone si imboccano reciprocamente con un frutto di paopu...i loro destini risultano intrecciati per sempre. Qualunque distanza lì separi-voltandosi a guardarlo-non faresti meglio a provare, prima di partire? I-ehm... Ko-se non lo fai tu, posso provare io? I-...eh? ma... K-ehi, voi due! Io vado!-disse sopra il portico Ko-ciao... I-ah...insomma! Ma che vuole?!
Non è rimasto molto tempo...
non è possibile tornare.
Le porte sono ancora sbarrate.
Ma non avere fretta, non avere paura.
In tutt'altra parte, in un castello ?-OH NOOOO!!! un ragazzo correva come un pazzo per le vie del castello R-IL RE! IL RE!-ma quando giunse nel giardino intravide una ragazza R-CAVALIER SANGO! S-ronf ronf...yuk! Il ragazzo infuriato lancio un incantesimo ZAAAAAAN R-SVEGLIATI!!! S-yuk! r-mi senti, Sango? Calmati e ascoltami attentamente!-a un centimetro dal suo naso-il re... S-yuk! Il re? R-...no! Non dobbiamo creare il panico! Capito? Non devi parlarne con nessuno! E ora calmati... ?- cos'è questa confusione, Miroku? S- yuk!- davanti a loro apparvero la regina e la sua dama di compagnia DC- il re è scomparso?! REG- ma... M_-quando stamani mi sono recato a porgergli i miei saluti...-mostrando una lettera-Kirara aveva tra i denti questa missiva. M-mi sono permesso di riscrivere le parti sbavate.. DC-non scendere in particolari REG-ma... “Al mio fidato amico Miriku. Volete tutti perdonarmi per essere sparito all'improvviso. Si tratta di questioni della massima urgenza. Debbo assentarmi per forza di cose. Anche la scomparsa delle stelle dal cielo non è che un segno della catastrofe già iniziata. E' indispensabile fare qualcosa per risolvere il problema.”
Nella stanza da letto di Inuyasha, quest'ultimo stava guardando fuori dalla finestra. Aveva ancora in mano il frutto che li aveva dati Koga I-... un frutto di paopu...-poi un pensiero li sfioro la mente e diventò tutto risso-...tsk! Che stupidaggini-lanciando il frutto per terra-meglio dormire!
“In qualità di sovrano, ho una richiesta per te e Sango. Da qualche perte c'è un ragazzo che ha la “chiave” di questo problema. Desidero che andiate a cercarlo."
Intanto Kagone finiva di costruire il porta fortuna di conchiglie
“abbiamo bisogno della chiave”
REG-”per prima cosa, trovate un uomo di nome Leon, che risiede nella città di mezzo..” città di mezzo...- tutti pensavano dove potesse essere questa città DC-si trova...nel mondo esterno! REG- ma cosa sta succedendo?!
Il fruscio delle acque. Proprio in quel momento Koga era su un terrazzo ad osservare l'isoletta su cui andava con Kagome e Inuyasha
'la porta sta per aprirsi...'
dall'isola si alzava una luce misteriosa
continua....
spero che vi sia piaciuto come inizio e mi auguri di ricevere dei commenti
|
|