torna al menù Recensioni
torna indietro

MANGA.IT RECENSIONI
Titolo: HONEY MOON
Casa editrice: PALANET MANGA
Autore: AKIRA SHOUKO
Anno: 2007
Categoria: MANGA: Sentimentale-Romantico
Numero di pagine: 180
Formato: 12x18
Colore: B/n
Prezzo: 4,30 Euro

Scritta dall'Utente:

kanon16 scrivi - profilo

Ah, eccone un altro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
Recensione
Bene, signori e signore lettori esasperati da queste storie tamlemnte angoscianti da far venire voglia di buttare il manga dalla finestra del 4 piano di casa vostra.
Non se ne può più, vero? parlo a voi, con un tono annoiato. La mia vita in questo periodo è talmente depressa ke ogni tanto mi viene da pensare ke sarebbe meglio lasciarsi morire -di fame, di sete o di qualcos'altro- quando poi, giusto per rallegrami, mi viene la felice idea di fare cosa? MA OVVIO! Di comprare Honey Moon! Uno dei manga + insulsi della mia vasta collezione, ke contienA la bellezza di circa 258 manga! Si, xkè io, non ero abbastanza depressa, così, tanto per fare qualcosa, arrivo alla quarta storia: Lui muore e lei si deprime, ma lui, le fa promettere di non tornare più con un altro ragazzo nel loro piccolo viale di ciliegi in fiore...OH,DIO! Dal tono mieloso e almente zukkeroso e artefatto da poterci diventare diabetici, passiamo alla prima storia. Lei, come tutte le altre del volume (GRAZIE DIO, O CREATORE DEI MANGA, DI AVER FATTO I VOLUMI UNICI! IL CONTINUO NON L'AVREI RETTO!), non ho nessun segno particolare. Del tipo ke se ti bruciano il cadavere nn ti si riconosce più. E lui... oh, lui! Questa storia, + utlizzata ke mai, del fratello aquisito! A parte, ke a quanto ho capito, è 1 ke va a puttane, ma si, trascuriamo questo aspetto così insignificante! Lei si è innamorata di lui, quando, l'anno prima, lui le regala una caramella al miele. Ti sono venute le carie, poi? Vabbè,lui xò se ne dimentica. Allora arrenditi in partenza, sai, come-ti-kiami-tu, dai un'impressione blanda! Ma trascuriamo anke questo insignificante aspetto! Lui prima ci prova, poi xò, lo trova con una puttana, e non ti viene nessun dubbio?! MAGARI QEULLA è LA SUA RAGAZZA! Ma poi, questo dubbio viene smentito quando, il maniaco, le salta addosso.
Poi, lei non ci sta più e se ne va. Il gg dopo, lui se ne va di casa. E la storia si conclude con un insulso discorso di lei sulla luna nuova... sai, come-ti-kiami-tu, c'era anke sul mio libro di scenzie!
Ma oltrepassiamo questa storia. La 2° e la 3° storia non so neppure se parlarevene, cari lettori esasperati, lei ke ama lui, ma lo guarda e basta, lui le kiede di fare un duo comico, e lei prima accetta, ma poi se ne pente xkè vede una ragazza ke si dikiara a lui. E, miele della caria sul canino destro di mio fratello,alla fine, davanti al pubblico, lui si dikiara. BLEAH! Non ho altre parole (xkè, quella è 1 parola? n.d.Lettore Sconosciuto)
Ma, orsù, oltrepassiamo su tutta la storia e passiamo alla terza.
Lei, sekkiona alquanto insulsa, lui, ovviamanete, il + figo della scuola.
Lui la seduce x scommessa, ma poi se ne innamora. Errore madornale! ma dico io, limitati a vincere la scommessa e basta! Ma, schifezza delle schifezze,la grafica! oddiomio, la grafica! Sai, caro lettore,io ti capisco, xkè sn una mangaka e una lettrice.Ma, davvero, a quanti di voi, quella grafica pare decente?!





Voti
Disegni: non classificabile
Storia: 1
Originalità: non classificabile
Adattamento italiano: 1
Qualità della stampa/formato: 6
VOTO GLOBALE: 1


Commento finale
Bne, voluete morire di diabete? Fate come volete, ma poi non dite ke nn eravate stati avvisati!

 
  » Segnala questa recensione se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: