City Hunter: 3 motivi per il capolavoro
data: 30/03/07
scritto da: cityryo profilo
spiego perchè questa serie manga e anime è un capolavoro assoluto:
city hunter:
ecco 3 motivi:
1) la storia è come nella vita quotidiana:criminali,belle donne,armi,battute di umorismo,
pioggia,neve,sole,freddo,amore,ecc....tutto questo è rappresentato in city hunter sia nel manga
che negli episodi.
ci sono film o anime dove non c'è mai una scena dove si mangia,o si fa la doccia,o quello che ho scritto
sopra.
come dicono i registi nell'illustrazione book,city hunter ha la materia necessaria che non hanno altri anime per
esprimere un dramma.
si vede pure ryo che va in bagno,,,,,,,meglio di cosi.....
ecco il primo motivo per essere un capolavoro.
2) storia ed episodi sempre avvicenti e mai noiosi,anche se hai visto una puntata 1000 volte. io ho visto piu' di mille
volte le puntate di saeba.
musiche e bgm da capolavoro e vanta ben 20 cd.....
disegno,eccezionale e mai fermo,ci sono anime dove ci sono disegni dove le figure come i personaggi si vedono
fermi e non movimentate. disegno capolavoro nel manga e anime.
in city hunter tutto è un movimento.
ecco il secondo motivo per essere un capolavoro.
3) nessuno puo' resistere a alle avventure di mr.saeba. io sono pazzo per la serie e il manga,al mondo non c'è nessuno
piu' pazzo di me per city hunter.
ecco il terzo motivo del super capolavoro.
................................................................................................
ps:naturalmente anche altri anime hanno di questa super qualita' e storie favolose,tipo il capolavoro yu yu hakusho o
gto,cowboy bebop,m.boy,d.conan (d.conan stesso regista di ch,ovvero k.kodama),lupin,ecc.ecc.ecc.ecc.
tutti capolavori gli anime.
e adesso mokkori special:
come avete conosciuto city hunter? dalla prima puntata?
vi è subito piaciuto?
ciao e mokkori gentelgirls.
mokkori
mokkori
mokkori
mokkori

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI