Risp. x aquaryus
data: 18/11/06
scritto da: lvie89 profilo
si ti puo cambiare è vero..c'è ank un impronta psicologica però è troppo incentrato delle volte prprio sull'io e i problemi di shinji e altri..io faccio psicologia a scuola a parer mio si basa molto sulla psicologia dei vari personaggi infatti potete notare k non sitrova un personaggio k psicologicamente sia a posto..
shinji che da piccolo viene lasciato dal padre agli zii se ricordo bene..e il distacco con la madre k muore lo influenza molto infatti odia il padre xk nn sente le sue attenzioni su di lui
asuka che deve essere sempre la migliore in tutto la quale ha avuto un infanzia non molto bella..
rei poi k nn relaziona mai cn nessuno (se non nella fine del'anime)e k si evolve piano piano ma sempre vivendo situazioni spiacevoli (morte delle varie rei)
misato k perde il padre nel second impact e ne rimane segnata
kensuke k ha la sorella malata
hikari che ama kensuke ma non riesce ad asprimere i suoi sentimenti prima che lui muoia
ryoji che riamne sconvolto per la morte del fratellino e degli amici con cui viveva xk orfano x mano sua
ritsuko innamorata di gendo ikary k non la ama e dedica le sue attenzioni su rei sconvolta ancora dal suicidio della madre amante di gendo
ditemi voi se non tt i personaggi non hanno vissuto esperienze psicologiche negative..mah

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI