Risp. x saub
data: 22/9/06
scritto da: alpenrose profilo
Scusa, ho letto sommariamente la tua risposta in fretta e fuga, una riga sì e 10 no, perchè vado di corsa, e l`unica cosa che mi è rimasta impressa è la rabbia che mi "appioppi"!!
Per il resto, ti risponderò al più presto dopo averla riletta per bene!!
Rabbia??
Mah, non sono particolarmente arrabbiata con te, ne mi pare che ne trasparisse poi così tanta dal mio intervento!!
Se mai sei tu che stai nascondendo la tua di rabbia attribuendola a me!!
Libero di farlo..
Tu 6 uno che ha molta popolarità nel forum, non tanto perchè hai idee appunto molto popolari, quanto perchè sai come proporle, sapendo scrivere molto bene e facendo spesso leva su una specie di buonismo e sentimentalismo molto "acchiappino"
Qualche anno fa satresti diventato un mio mito!!
Questo mi pare ti spinga a voler avere sempre ragione come se ne avessi diritto per forza!!
Ho paura che il fatto di sentirti spesso approvato ed encomiato, abbia provocato in te la sindrome del non voler essere minimamente contraddetto, e quando ti senti appunto "non condiviso" reagisci piuttosto male, anche se sei bravo a nasconderlo e rigirare le carte in tavola!!
Libero di farlo!!
Stasera leggerò il tuo intervento e ti darò una risposta!!
Ciao ciao..
Raramente ci troviamo a discutere, e ti garantisco che non è casuale...almeno da parte mia!!^_^
Ora dirai che è un sorriso ipocrita..Non proprio, è per dimostrarti che non sono poi così arrabbiata...
Io non riesco a mentire, non per onestà, quanto perchè poi somatizzo...per me la verità è una malattia!!
Scappo, non vedo l`ora di leggere bene il tuo intervento..mannaggia alla fretta!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI